Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Laukurata    26/09/2006    7 recensioni
Sana soffre molto perchè si è lasciata con il fratello della sua migliore amica e che vede praticamente tutti i giorni. non sa però che sua madre le stà per dare una notizia che le cambierà la vita...e che l'amore non corrisposto spesso può essere il male minore. - sono già tornata con un altra ff(anche questa di notte...)! fatemi sapere che ne pensate mi raccomando!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10

 

Caro diario

Si, ho deciso di iniziare a scrivere un diario.

Il fatto è che non riesco più a parlare con nessuno e almeno così posso scrivere quello che sento e che mi assilla.

Il primo posto se l’è aggiudicato Akito Hayama.

Ormai non lo vedo e non lo sento da circa 2 mesi.

L’ultima volta l’ho visto perché ero andata con la mia amica Aya a prendere una cosa che avevo dimenticato dalla Signora Shimura.

Stavamo percorrendo la via che porta a casa sua e stavo parlando tranquillamente con lei.

Poi ho sentito quel rombo.

Era il rumore della sua moto.

Ormai l’avevo imparato a memoria dopo tutto il tempo che passavo alla finestra nel tentativo di vederlo oppure mentre stavo a letto e lo sentivo tornare a casa.

Il mio cuore si fermò, la faccia iniziò a bruciarmi e le gambe mi tremavano. Lo stavo per rivedere.

Girò l’angolo ed entrò nella strada in cui c’ero anche io. Si fermò davanti a me

- Ciao – esclamò freddo guardandomi negl’occhi

- Ciao – risposi con voce tremante

poi abbiamo continuato a fissarci in silenzio.

Aya per cercare di smuovere la situazione – Ciao – disse con voce allegra

Lui l’avrà guardata per pochi secondi e poi tornò a i miei occhi.

Non so quanti secondi abbiamo passato a fissarci in silenzio.

- Ci vediamo – e staccandomi lo sguardo di dosso ripartì.

Mi diceva sempre "ci vediamo" ma poi dopo non ci vedevamo mai.

Evidentemente non ero così importante per lui. Altrimenti ci saremo continuati a vedere e sentire anche se ora abito più lontano.

Ultimamente non mangio più tanto e non riesco a dormire.

Mia madre è preoccupata per me ma non ce n’è bisogno, ho la situazione sotto controllo.

Fuka mi assilla continuando ad invitarmi fuori con loro, ma rifiuto sempre. Non ho voglia di vedere nessuno.

Preferisco starmene in casa per i fatti miei.

Ormai però penso di averlo dimenticato. Non ci sto più male quindi mi cercherò qualcun altro che sarà capace di amarmi davvero. Ora non ci soffro più, pensa che ho smesso anche di piangere per lui. Non ci penso nemmeno. Comunque ora ti lascio perchè ho sentito il cellulare squillare. Sicuramente sarà di Fuka.

Ciao Sana

 

La ragazza chiuse il diario e si avviò verso l’ingresso in cui aveva lasciato il telefonino.

C’era una chiamata senza risposta di Fuka e poi un messaggio. Senza guardare di chi fosse lo aprì : Ciao Sana, so che non mi sono più fatto sentire ma avevo paura dei miei sentimenti. Ormai però ho capito cosa voglio e ho bisogno di parlarne con te. Ti prego, vediamoci. Dimmi tu l’ora e quando, aspetto una tua risposta. Akito

Calde lacrime iniziarono a sgorgare dagl’occhi della ragazza.

Iniziò a tremare in modo convulso e i singhiozzi si facevano più violenti.

Si sbagliava non l’aveva dimenticato.

 

 

 

Il giorno seguente si incontrarono al gazebo del parco.

Faceva freddo e Sana si strinse nel suo giubbotto. Per una delle poche volte in vita sua era in orario.

Era presa dai suoi pensieri e si era incantata a fissare il terreno davanti a lei.

- Ciao –

Quella voce.

La ragazza ebbe un sussulto, non si era accorta di lui. Si girò e si trovò il suo bel viso a pochi centimetri. I suoi occhi ambrati non erano ghiacci come sempre ma in quella giornata così fredda la riscaldarono.

- Ciao – esclamò lei abbassando nuovamente la testa

- Vedi Sana io ti ho chiesto di vederci perché…perché…perché mi sono accorto che ti amo! – disse tutto d’un fiato.

La giovane sbarrò gli occhi incredula a quello che aveva appena sentito.

- Io non so perché te lo sto dicendo così apertamente. Ma mi sono accorto che ti avevo persa e io mi sono reso conto che non riesco a stare senza di te. Da quando ho saputo che partivi, la rabbia si era impossessata di me. Non ti volevo più vedere ma quando non mi hai nemmeno salutato io…io avevo bisogno di dirti perché mi ero comportato così. Ma poi ho fatto peggio…ti ho baciata senza spiegazioni e non ti ho più cercata. – la sua voce era malinconica, stava soffrendo e sicuramente era un grosso sforzo esprimere i suoi sentimenti in quel modo.

Le lo guardò nuovamente negl’occhi cercando la sicurezza per parlare – Anch’io ti amo. Anch’io sono stata male e pensavo di averti dimenticato ma quando ieri ho letto il tuo messaggio mi sono resa conto che era solo un modo per negare i miei sentimenti. Io voglio stare con te. Almeno voglio provarci. –

Lui la prese tra le braccia e la strinse a sé.

Sentì il suo profumo inondarlo e si sentì felice.

Dagl’occhi di lei uscivano piccole lacrime che bagnavano il giubbotto di lui. Lacrime di felicità perché finalmente era felice.

Insieme avevano trovato la felicità che non avevano mai avuto. Insieme sotto quel gazebo quelle emozioni resteranno sempre nei loro cuori e gli accompagneranno per tutta la vita.

Insieme per sempre.

 

 

Ciao a tutti!

Scusate per questa fine così oscena, ma in questo momento ho un blocco mentale e non mi riusciva più trovare un continuo così ho preferito finirla qui con la prima cosa che mi è venuta in mente.

Ringrazio comunque tutti coloro che mi hanno sostenuta fino ad ora: Rossana, s&a, lucychan93, Geo88, Mary, viola, LizDreamer, Haci, miki90, miki18, Ichigo_chan25, Daisy, Fujiko92, Blue Tiger, surferfrancy01, faby e sheila! Spero di non aver dimenticato nessuno, e se è successo scusate! Non l’ho fatto di proposito! GRAZIE DAVVERO!!

Un bacione immenso, Laukurata

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata