Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shirley_Malfoy    26/09/2006    3 recensioni
Amicizie e amori che nascono e si fortificano sempre più nel sesto anno alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts per Harry e "amici" con la minaccia sempre più crescente di un Voldemort sempre più smanioso di vincere questa lunga ed estenuante lotta...
Genere: Avventura, Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Pansy Parkinson, Remus Lupin, Ron Weasley, Theodore Nott
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9 “”

Capitolo 9 “Piccole incomprensioni”

 

-Non mi sembrano ottime notizie…-commentò Harry appena Blaise appoggiò la lettera sul tavolo.

-Direi anch’io…perché…dandogli il tempo di trovare gli ingredienti per la pozione, dai a noi il tempo di prepararla…secondo me almeno un mese dovremmo rimanere qui…-

-Non credo che potrei sopravvivere…cioè…mi fa piacere passare un po’ di tempo con te…lontani da scuola…ma Draco…- si lamentò Harry.

-Draco…beh dai…un passo avanti l’hai fatto! Ormai lo chiami per nome!- scherzò Blaise alzandosi dirigendosi verso il lavandino.

Harry si alzò di scatto, gli si avvicinò, gli prese una mano, finché non fu girato verso di lui, a pochi centimetri di distanza e poi sussurrò

-Tu mi devi aiutare…devi spiegarmi come fare a non ucciderlo.-

Blaise scoppiò prima a ridere poi, vedendo la faccia disperata di Harry ritornò serio.

-Perché non ti metti qualcosa addosso? Ti aspetto fuori dalla porta, così andiamo in un posto più tranquillo per poter parlare.-

Harry non se lo fece ripetere due volte, si diresse in sala, prese una maglietta bianca che indossò sopra i boxer e uscì, trovò Blaise che lo spettava appoggiato ad un albero, e con lui si diresse in una piccola radura a qualche metro dalla casa.

 

Si sedettero a terra, Harry con la schiena appoggiata ad un tronco e Blaise di fronte a lui.

Il serpeverde tirò fuori dal pacchetto una sigaretta, la accese, e ne offrì una a Harry che rifiutò.

-Non sapevo fumassi.- commentò il Grifondoro.

-Ci sono tante cose che non sai di me…- gli rispose perdendosi ad osservare il magnifico paesaggio.

-Principalmente è colpa vostra, non siete mai stati molto propensi a far emergere i lati migliori del vostro carattere.-

-Tu credi che Draco sia davvero come sembra? Tu credi che quando siamo soli io e lui si comporti davvero così?-

Harry scosse impercettibilmente la testa, senza però dire niente.

-Non è assolutamente così.- fece una piccola pausa. Giusto il tempo di riprendersi la sigaretta dalla quale il grifondoro aveva appena fatto un tiro e poi riprese –quando eravamo piccoli, molto piccoli, Draco era il ragazzo più gentile e carino che conoscessi.

Quando ancora Lucius non l’aveva picchiato.

Poi un giorno eravamo a Londra con le nostre madri, avremmo avuto sette anni, mentre loro erano in un negozio e stavano scegliendo dei vestiti ci siamo allontanati e siamo andati a giocare in un parco giochi.

Babbano ovviamente.

Dopo averci cercato ovunque ci hanno trovato, e portato a casa.

E credo sia stato quello il momento in cui Draco è cambiato maggiormente.

Per la prima volta i nostri padri quel giorno ci hanno picchiato, no forse il termine giusto è torturato.

Eravamo ancora dei bambini, inconsciamente sapevamo che tutto quello era sbagliato.

Ma sapendo quello che ci aspettava se avessimo disubbidito, non era più conveniente assecondarli?

E da quel momento è quello che abbiamo fatto.

Ci siamo sempre comportati come volevano i nostri padri.

Ormai ho imparato a conoscere Astor (Zabini, suo padre anche se a quanto pare nel sesto si dice che non esiste nessun Signor Zabini!!!Nda), dopo tutti questi anni non mi fa più paura, ci sono abituato.

Ma Draco no, ha sempre avuto molta paura di Lucius ed è per questo che in ogni situazione si nascondeva dietro la maschera che in tutti questi anni si era costruito.-

-Mi dispiace tantissimo. Non posso credere che al mondo esistano delle persone che possano trattare così i propri figli. Sarebbero da uccidere tutti.- commentò Harry, sconvolto.

-Sai qual’è la cosa peggiore? Io e Draco ci siamo ripromessi che non ci comporteremo mai così con i nostri figli…ma nonostante tutto, io voglio bene a mio padre. La maggior parte delle volte è una persona speciale e io ogni volta mi illudo che il mostro che mi tortura sia scomparso ma invece ritorna. Il male ritorna sempre.-

-E’ normale che tu gli voglia bene, è tuo padre. Non sai quanto avrei dato per conoscere il mio.- lo tranquillizzò Harry, abbassando lo sguardo.

-Lo pensi ancora?- gli chiese Blaise dopo essersi tolto la maglietta, avergli preso la mano ed averla portata a toccare una cicatrice che dalla spalla arrivava fin sopra il petto.

Harry però stava guardando tutto fuorché la cicatrice, dai pettorali del ragazzo, ai suoi addominali scolpito, alle sue spalle larghe.

Molto lentamente si avvicinò a lui, continuando a tenere la mano stretta in quella di Blaise sulla cicatrice.

Solo quando ormai erano così vicini che le labbra si sfioravano Harry gli rispose

-Credo solo che voi abbiate bisogno di amore, tanto amore.-

Poi senza riflettere su quello che stava facendo lo baciò.

All’iniziò era un semplice bacio, ma appena Blaise ricambiò divenne un bacio carico di tristezza, disperazione, malinconia, dolore, sofferenza, ma anche di pieno di sentimento e passione.

Solo dopo un minuto interminabile si staccarono e si guardarono a lungo negli occhi.

Fu Harry il primo a spezzare il silenzio alzandosi in piedi.

-E’ meglio se rientriamo, non vorrei che quei due si fossero scannati.-

Blaise annuì, accettando la mano che il grifondoro gli porgeva per aiutarlo ad alzarsi.

Mano che non mollò per tutto il tragitto fino alla casa.

Prima di aprire la porta Harry lasciò la mano di Blaise, gli sorrise ma rifiutò il bacio che il ragazzo avrebbe tanto voluto dargli ed entrò.

 

La scena che lgi si parò davanti li lasciò un momento sconcertati, trovarono Draco e Hermione seduti in cucina che facevano colazione parlando tranquillamente della pozione che avrebbero dovuto preparare per Lucius se fossero stati a scuola.

 

-Buongiorno!- li salutò Harry versandosi dell’altro caffé.

-Ciao!- lo salutò allegramente Hermione baciandoli una guancia mentre Draco e Blaise facevano solo un cenno con la testa.

-Dove eravate finiti?- gli chiese Draco, guardando maliziosamente il suo compagno.

Prima di rispondere Blaise si voltò verso Harry, e nei suoi occhi lesse tutto quello che non avrebbe voluto.

Preoccupazione.

Angoscia.

Inquietudine.

Ansia.

Tormento.

“Per Harry quel bacio non era significato niente” pensò prima di rispondere a Draco

-Abbiamo parlato.- rispose guardando per terra. –vedo di sopra, ci vediamo dopo.- continuò uscendo dalla cucina.

 

E Harry si abbatté ancora di più.

Sperava che Blaise capisse che quel bacio per lui era stato importante.

Che era preoccupato che per lui non significasse niente.

“E infatti è così….a lui non interesso…”

 

-Sicuro che vada tutto bene Harry?- lo interrogò Hermione, vedendolo assorto nei suoi pensieri.

Lui annuì, sedendosi in una sedia vuota.

-Che cazzo hai fatto al mio migliore amico?- lo assalì invece Draco guardandolo in cagnesco.

Harry non aspettava altro, aveva soltanto bisogno di una distrazione, uno sfogo un motivo per poter urlare.

-Che cazzo c’è? Pensi che anche qui ci sia il tuo paparino a spiarti? Tranquillo non c’è! Potresti benissimo toglierti la maschera da mangiamorte che ti sei costruito e comportarti come faceva il bambino felice e spensierato di sette anni.

Oppure cos’è, tutta una storia per far piacere a Blaise? Sai come la penso? Secondo me non esiste proprio nessuna maschera! Tu sembri stronzo e stronzo sei!-

-Non ti permettere neanche di nominare il mio migliore amico! Tu non lo devi neanche sfiorare. Non capisci niente! Non sai niente di noi e del legame che ci tiene uniti!-

-E ne sono ben contento! Anzi sai che ti dico? Ritorniamo pure al metodo del non considerarci e dell’insultarci ogni tanto, intanto voi siete solo bravi a far soffrire la gente!- gli urlò prima di uscire sbattendosi dietro la porta diretto chissà dove.

 

Blaise che aveva assistito a tutta la scena dalla porta della cucina entro in silenzio, con una lacrima che gli rigava la guancia, e andò a sedersi nel posto occupato fino a poco prima dalla persona che amava.

-Qualcuno mi spiega cos’è successo? Non l’ho mai visto così arrabbiato- si informò la ragazza, guardando i due serpeverde.

Draco scosse la testa e si voltò verso Blaise.

-L’ho baciato.- spiegò semplicemente il ragazzo.

-O meglio, mi ha baciato e poi non voleva che dicessi niente a voi.-

-Harry ti ha baciato?- chiese sconvolta Hermione.

-Si. E avresti dovuto vedere che bacio…era appassionato e…-

-Fermo! Non ci tengo a sapere i dettagli.- lo fermò Draco.

-E poi ti ha detto che non voleva dirlo?- chiese Hermione che non ci stava capendo niente.

-No, quando Draco ha chiesto cosa abbiamo fatto…io volevo dirgli tutto. Ho guardato Harry, ma i suoi occhi dicevano che non voleva far sapere niente, e così me ne sono stato zitto.-

Rimasero tutti un attimo in silenzio, poi Hermione prese la parola.

-Conosco abbastanza bene Harry per dirti che il suo problema fosse proprio il contrario. Aveva paura che per te quel bacio non significasse niente. Non so te, ma Harry non era mai stato con un ragazzo prima, anzi, lo credevo eterosessuale…quindi probabilmente avrà scoperto di essere gay da poco e sai…un conto è pensarla una cosa, un conto è metterla in pratica!- gli spiegò sorridendo la moretta.

-Non ti facevo così esperta signorina Granger!- la prese in giro Draco.

-Vuole mettermi alla prova Signor Malfoy?- lo stuzzicò lei.

-Io vado a cercarlo…magari riusciamo a chiarire.- si intromise Blaise.

-Tranquillo, andrà tutto bene-

 

 

 

 

 

 

**********

Salve a tutti!! Premettendo che dei miei capitoli non ce ne è uno che mi piaccia tutto dall’inizio alla fine….infatti non li rileggo mai più di due volte altrimenti mi rendo conto di quanto fanno schifo e non vorrei mai pubblicarli…questo lo amo!!! È il primo capitolo di cui mi ritengo soddisfatta…il fatto è che il bacio fra Blaise e Harry, il primo bacio, era scontato che ci fosse ma mentre di alcune cose in testa ho già la scena pronta…del bacio niente…nessuna idea…così ho scritto di getto, senza sapere cosa…e mi piace parecchio come è venuta la scena! Voi che ne dite? Era così che ve l’aspettavate? E Harry pazzo sclerotico? Cosa volevate…che si mettessero subito insieme, grande amore?!??? Troppo semplice! Per gli amanti di Draco e Herm (non credo ce ne siano ma fa niente!!!) dovrete aspettare un po’ per loro…i veri protagonisti sono Blaise e Harry…loro sono si importanti, ma in realtà mi riesce più difficile scrivere di loro anche perché non mi piacciono tanto…oravi saluto e…recensite, recensite, recensite!!!!

 

Shirley_Malfoy

 

Ringraziamenti:

-jo- scusa se non ti ho ringraziato nello scorso capitolo…ma prima di aggiornare non ho controllato le recensioni…mi perdoni?!??? Sono contenta che nonostante tutto questo tempo tu non ti sia persa!

Ti avviso di non abituatici troppo a tutti questi capitoli…è che in questo periodo ho l’ispirazione e così scrivo, scrivo e scrivo ed è inutile tenerli li a marcire sul pc!!! Baci baci

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shirley_Malfoy