Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    21/02/2012    3 recensioni
Harry Potter la notte del 31 ottobre sconfigge Voldemort e fin qui tutto normale..ma non sarà Hagrid che lo troverà e lo porterà dai Dursley..sarà Bellatrix Lenstrange a trovarlo e a prendere una decisione che cambierà il futuro del mondo magico...
Genere: Avventura, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il lupo e la sua preda -Oh Valerie, ne è valsa proprio la pena, è stato fantastico!!- disse Ginny abbracciando per l'ennesima volta Valerie.
-Non so cosa ci puoi trovare di fantastico in quell'essere!! è arrogante snob razzista e non è poi così bello- disse Valerie con rabbia.
-Non essere sciocca Val è fantastico, mi ha fatto trovare la stanza delle necessità piena di candele, e una cena perfetta, dovevi vederlo lui poi vestito in giacca e cravatta, oh mio Dio Valerie era da togliere il fiato, mi ha detto che non ha mai fatto per nessuno una cosa simile, che io sono speciale- disse Ginny con gli occhi sognanti.
-Si speciale come ogni altra singola ragazza con cui è stato- borbottò Valerie.
-è stato tutto perfetto, lui è perfetto- disse Ginny non ascoltando Valerie.
-Ti ha chiesto di rivedervi?- chiese poi Valerie, facendo la sua migliore faccia da angelo, anche se dentro di se provava tutt'altro, voleva aprire gli occhi all'amica.
-No ma sono sicura che lo farà- disse Ginny con fermezza, e Valerie sorrise soddisfatta, a quanto pare neanche Ginny aveva stregato il signorino Black.
-Ne sono sicura anche io- disse Valerie sarcastica.
-Andiamo a colazione, voglio vederlo- disse Ginny trascinando Valerie in sala grande.
Valerie mandò un messaggio a Altair mentre stava facendo colazione, il biglietto apparì semplicemente di fronte ad Altair, che senza farsi vedere dagli altri lo aprì.
"Ho voglia di te. V." vi era scritto, Altair ci pensò un attimo prima di rispondere, doveva ammettere che non gli sarebbe dispiciuto un bollente incontro nella foresta con Valerie, ma trattenendosi rispose, "Mettiti in fila, non sei l'unica che mi vuole A.L.B" e il foglietto apparì da una nuvola di fumo nero al tavolo dei grifondoro dove si trovava Valerie.
Un gufo nero si diresse poi verso il tavolo di Serpeverde, depositando una lettera di fronte ad Altair.
"Il manor è così vuoto senza te Altair, mi sembra ancora di vederti in giardino a rincorrere gli elfi, ed invece adesso sei un giovane uomo, è passato così in fretta il tempo, comunque non voglio rattristarti con i miei monologhi, ciò che voglio dirti è che non vedo l'ora di averti a casa per natale, naturalmente con tuo cugino, ti ricordo che per il ballo dei Malfoy devi avere UNA dama, e una sola, ricordati di sceglierla adatta all'evento, e che arrivi almeno a fine serata, conoscendoti sei capace di stancarti dopo poco, non so proprio da chi tu abbia preso.
Con affetto,
Ci vediamo presto
tua madre"
Altair lesse la lettera di sua madre e sentì subito la sua mancanza, Bella era stata una madre esigente e severa, ma gli aveva dato tutto l'affetto di cui aveva bisogno e Altair viveva per renderla fiera di lui.
In pochi sapevano il ruolo fondamentale che Bellatrix aveva nella vita di Altair, lei era il suo punto fisso, e anche se sapeva di non essere veramente suo figlio, Altair la considerava la sua unica madre.
-Sei bellissima Valerie, un vero splendore- balbettò Ron che era seduto accanto a Valerie.
-Grazie- disse Valerie arrosendo, aveva sempre provato pietà per Ron, cercava di essere gentile con lui quando ci provava con lei perchè era un buon amico, ma purtroppo tra loro non sarebbe mai stato nulla di più di un'amicizia, Valerie non era proprio attratta da Ron.
-Mi chiedevo se...vuoi venire a Hogsmeade con me? Naturalmente ci sarebbero anche tutti gli altri- disse Ron arrossendo e balbettando.
-Certo mi farebbe piacere- disse Valerie con tono gentile per poi alzarsi e dirigersi verso la biblitoteca.
Stava per svoltare l'angolo quando una mano l'afferrò e la trascinò in un'aula vuota, stava per urlare quando si accorse che il suo sequestratore era niente meno che Altair Black, che l'aveva già imprigionata tra il suo corpo e una colonna.
-Sei bellissima Valerie, sei eccitante- disse Altair con voce roca a Valerie mentre gli mordeva il collo baciandoli la clavicola fino ad arrivare al seno.
Quelle parole così simili a quelle di Ron avevano scatenato una reazione totalmente diversa in Valerie, si sentiva andare a fuoco, un fuoco che solo Altair poteva spegnere.
-Stavo pensando che il prossimo weekend quando tutti vanno a Hogsmeade, noi potremmo restarcene qui, nella mia camera, tutto il pomeriggio- disse Altair mentre scioglieva i nodi del corpetto che Valerie indossava sotto il mantello.
-Si- disse Valerie senza respiro, ogni volta che le mani di Altair la sfioravano si sentiva andare a fuoco e il resprio gli si fermava in gola.
-Bene, sapevo che avresti detto di si- sussurrò Altair compiaciuto all'orecchio di Valerie per poi allontanarsi da lei e dirigersi verso la porta.
-Mi..lasci così?- balbettò Valerie immobile.
-Pazienza V pazienza, le cose belle accadono a chi sa aspettarle- disse Altair ridendo per poi uscire dalla stanza.
-Mia madre mi ha mandato una lettera stamani, per ricordarmi che devo avere una sola dama al ballo dei tuoi- disse Altair divertito a suo cugino dopo averlo raggiunto in biblioteca, qualche minuto dopo entrò anche Valerie, con il viso sempre accaldato.
-Ma che stupida regola, la prima cosa che farò quando sarò io a comandare sarà abolirla- disse Draco facendo ridere il cugino e Blaise che stava studiando trasfigurazione.
-Sopratutto perchè è un'occasione ufficiale, e ti tocca portare la Parkinson- disse Altair facendo rabbrividire il cugino.
-Tu chi porterai Altair?- chiese poi Blaise curioso.
-La Greengrass, è una bella bambolina da avere al braccio- disse Altair ghignando.
-Si è la classica purosangue, le nostre madri salteranno di gioia vedendoti con lei- disse Draco.
Altair che non aveva bisogno di studiare si mise ad osservare Valerie e decise di volersi divertire ancora un pò, senza farsi notare scrisse un biglietto e lo inviò alla bionda.
"Mangia e dormi Valerie, perchè sabato non ti darò un secondo di pausa, sabato sarai MIA. A.L.B"
Leggendo questo biglietto che si era materializzato tra i suoi libri Valerie arrossì e si morse il labbro imbarazzata, sarebbe stato un sabato di fuoco.



*Sabato*
Valerie scese nei sotterranei per raggiungere Altair, era la prima volta che andava nei sotterranei di Serpeverde, ma sapeva dove si trovavano perchè i gemelli Weasley ne parlavano sempre.
Altair l'aspettava all'ingresso della sala comune, e Valerie dovette ammettere che era di una bellezza straordinaria, i capelli neri erano mossi in tutte le direzioni, il sorriso perfetto da predatore l'attirava come un magnete attira un ago, e quando Altair si passò una mano tra i capelli la bionda non potè far a meno di mordesi un labbro, per Merlino se era sexy quel ragazzo.
-Ciao Valerie- disse Altair avvicinandosi e baciandogli il collo scandendo ogni lettera del suo nome.
-Black- disse Valerie cercando di mantenere la calma mentre passava una mano sul pettorale muscoloso di lui per poi scendere fino agli addominali e proseguire verso il basso, tutto ciò senza mai staccare lo sguardo dagli occhi di Altair, che si erano accesi di desiderio e adesso sembravano ancora più scuri.
Quegli occhi scuri che spesso sembravano freddi, degni della persona senz'anima che era Altair.
L'unico momento in cui Altair sembrava avere un'anima era quando erano un tutt'uno. Era per quell'attimi che Valerie tornava ogni volta da Altair, quell'attimi in cui lui la guardava in un modo talmente intenso da farle venire i brividi, Valerie non riusciva a interpretare quello sguardo ma era un qualcosa che sentiva solo suo, aveva la certezza che Altair lo riservasse solo a lei.
Altair la distolse dai suoi pensieri sollevandola e Valerie incrociò le gambe intorno alla vita di lui.
Senza smettere mai di baciarla Altair fece tutte le scale per arrivare ai dormitori di Serpeverde praticamente alla cieca.
Valerie si sentiva infuocata, non riusciva a staccare le mani dal corpo di Altair, sulle scale aveva già iniziato a sbottonare la camicia nera che Altair indossava, e lui con un mugoliò di approvazione la staccò un pò da se per permettergli di toglierli la camicia.
Una volta arrivati davanti alla porta del dormitorio Altair appoggiò Valerie contro il muro, e dopo aver sciolto i nodi di uno degli amati corpetti di Valerie iniziò a baciarla con passione, prima sul collo poi sempre più in basso.
-Altair- sussurrò Valerie presa dal piacere.
Altair con una mano aprì la porta della sua camera e portò dentro Valerie.
"Non c'è più via di scampo, sono nella tana del lupo" pensò Valerie mordicchiandosi il labbro, gesto che faceva impazzire Altair.
-Altair- disse Valerie mentre lei e Altair cercavano di regolarizzare i respiri.
-Si V?- chiese Altair girandosi verso di lei e mettendogli una mano sulla pancia, il gesto più affettuoso che Altair avesse mai fatto.
-Ci vai al ballo?- chiese Valerie girandosi.
-Si con Daphne e poi mi vedo in camera con la Delacour, quella sera non avrò tempo per te bambolina- disse Altair mentre si girava.
-Magari quando mi vorrai vedere sarò io a non avere tempo per te- disse Valerie alzandosi dal letto e iniziando a vestirsi.
-Tu avrai sempre tempo per me Valerie, nessuno riesce a farti provare quello che riesco a farti provare io- disse Altair con sicurezza senza cercare di fermarla.
-Non ne sarei così sicura- disse Valerie con voce tagliente.
-Io si- disse Altair sdraiandosi a letto come se lei se ne fosse già andata.
-Comunque ci vediamo al ballo sarò con Ron- disse Valerie.
-Usate le protezioni, non vorrai finire come i suoi genitori, sarebbe un gran peccato che un corpicino come il tuo si sformasse- disse Altair ghignando e squadrandola da capo a piedi anche se ormai era vestita.
-è stato un piacere- disse lei uscendo e sbattendo la porta.
-Così focosa- sussurrò Altair divertito.
-Non è disgustoso?? Mi passa l'appetito- disse Draco mentre stavano cenando, allontanando il piatto ancora mezzo pieno che aveva davanti.
-Perchè che succede??- chiese Altair che era seduto di fronte al cugino.
-Le feccia sta per accoppiarsi- disse Blaise indicando con lo sguardo il tavolo dei Grifondoro.
Valerie si stava scusando con Ron per avergli dato buca all'appuntamento, e lentamente e maliziosamente stava accarezzando una gamba di Ron.
-Sai Ron mi dispiace veramente tanto, pensavo che per farmi perdonare potremmo andare al ballo dei Malfoy insieme, sai quello a cui tutti gli impiegati del ministero e i purosangue sono invitati...- disse Valerie avvicinandosi a Ron che si strozzò con l'acqua.
-Sarebbe un ottima idea,si favolosa favolosa- disse Ron notando che Valerie si avvicinava sempre di più, il rosso si fece coraggio e la baciò.
-Credo che il tavolo di Serpeverde, dovrebbe dare la sua risposta non credi cugino?- disse Draco che stava osservando la scena.
-Ottima idea- disse Altair prendendo in braccio Daphne e baciandola con passione, ottenendo fischi di appprovazione e applausi dal tavolo di Serpeverde, e attirando l'attenzione di tutta la sala.
Piton al tavolo dei Serpeverde scuoteva la testa divertito, quello era proprio il classico comportamento di suo nipote Altair.
Perchè? si chiese Valerie quando stava baciando Ron in sala grande, perchè non riusciva a sentire nulla, nessuna emozione, ne caldo ne freddo, perchè non poteva desiderare un ragazzo che le voleva bene e magari che poi l'amasse come Ron, perchè solo quell'animale degli occhi neri riusciva a farla sentire viva?? Era così frustrante.
La mattina seguente Altair non si presentò a lezione, ed era una cosa rara perchè Altair primo della classe in tutte le materie, non mancava mai.
-Chissà finalmente gli è venuta qualche malattia, magari è la volta buona che ce lo togliamo di mezzo a quel cretino- disse Ron ad alta voce.
-Sciacquati la bocca prima di parlare di mio cugino- disse Draco scattando in piedi bacchetta alla mano.
-Oh che carino difende il cuginetto- disse Ron mentre Hermione lo teneva per un braccio.
-Comunque per la cronaca, Altair è in camera sua, ma non è malato, sta trascorrendo del tempo con la Greengrass, e indubbiamente mi sarei dovuto trovare una buona compagnia anche io e restare nei dormitori, magari tua sorella Weasley- disse Draco ghignando.
-Non toccare mia sorella, non la mettere in mezzo- urlò Ron.
-Tranquillo Weasley, già visto già fatto, ops non lo sapevi forse??- disse Draco allontanandosi mentre Ron era su tutte le furie e neppure Valerie riuscì a calmarlo, anzi il rosso l'allontanò piuttosto bruscamente.


-Attenta Valerie, quello che stai facendo, nel mondo babbano sarebbe reato, credo che lo chiamino stalking- disse Altair ghignando e Valerie uscì da dietro l'albero dove si stava nascondendo.
-Per fortuna che non siamo nel mondo babbano- disse Valerie avvicinandosi provocante a Altair.
-Che stai facendo Valerie?? Stai diventando redicola sai?- disse Altair scoppiando a ridere.
-Tanto lo so che mi vuoi sempre- disse Valerie avvicinandosi ad Altair.
-Ti sbagli Valerie- disse Altair freddo.
-Guardami Altair e dimmi che non mi desideri- disse Valerie.
-Io non ti voglio Valerie Lupin, abbiamo giocato ma adesso basta- disse Altair sprezzante.
-Sai che c'è Valerie?? Mia madre mi ha insegnato che quando si mette fine a qualcosa lo si fa alla grande, quindi ho deciso di regalarti l'esperienza migliore della tua vita, poi le nostre strade si separeranno per sempre, così capirai che sei dipendente da ciò che disprezzavi tanto- disse Altair girandogli intorno come un lupo che accerchia la preda.
-Sono qui prendimi- gli disse Valerie e Altair non se lo fece ripetere due volte, con una delicatezza che non aveva mai usato con lei la fece sdraiare sul prato sotto di se.
-Vuoi farlo qui?? Potrebbe venire chiunque da un momento all'altro- disse Valerie senza però fare resistenza, Altair la stava toccando lentamente e delicatamente, Valerie era scossa dai brividi.
-E questo non rende tutto più eccitante?- soffiò Altair nell'orecchio di Valerie prima di sfiorare il suo collo delicatamente con baci impercettibili che a Valerie sembrarono infuocati.
-Merlino è stato favoloso- disse Valerie ancora senza fiato.
-Spiacente cara non sono Merlino, ma credo che sono imparentato con lui se può consolarti- disse Altair e per la prima volta Valerie rise a una sua battuta.
-Che c'è?- chiese Valerie girandosi verso Altair che la guardava sconvolto.
-Tu non ridi mai alle mie battute- disse Altair.
-Beh questa era buona, e poi dopo quello che hai fatto per me te lo dovevo- disse Valerie avvicinandosi a Altair e lui sorprendentemente la lasciò fare.
-Ok coccole time finito- disse Altair poi alzandosi e iniziando a rivestirsi.
-Sei uno stronzo- disse Valerie.
-Grazie del complimento, e adesso vai, non vorrai far preoccupare Ron Ron- disse Altair sarcastico.
-Guarda chi si vede, cugino dove eri finito?- disse Draco salutando Altair che era entrato nella sala comune di Serpeverde.
-Un gentiluomo non si vanta mai delle sue conquiste- disse Altair ghignando.
-Credo che i fili di erba tra i capelli parlino per te Altair- disse Blaise ridendo.
-Di che parlavate?- chiese Altair sedendosi su una poltrona di pelle nera.
-Di Weasley- disse Blaise.
-Dovremo fare qualcosa a Weasley, ha passato i limiti- disse Draco serio.
-Si penso anche io- disse Altair, mentre Blaise si limitò come sempre ad annuire.
-Ho un'idea migliore, non Weasley, ma la Lupin, lo colpirebbe di più se succedesse qualcosa alla biondina- disse Draco ghignando.
-Ci sto- disse Altair.




Diaries of Daphne {Vera famiglia} in questo gruppo ci sono pezzi di "Vera famiglia" lì la storia è molto avanti si è conclusa la prima parte e adesso ci sono pezzi del sequel.
Work in progess in questo gruppo io e le autrici Nanerottola, Shiho93 e Bella_rid scriviamo le nostre idee future.
Diaries of Daphne {Quando la luce incontra le tenebre} qui trovate tutte le foto dei personaggi di "Quando la luce incontra le tenebre" e news sulla storia e anche qui la storia è ormai moooolto avanti, troverete i riassunti di tutte le coppie e le schede dei personaggi anche quelle delle news entry, se avete problemi a capire qualcosa chiedete pure a me sono sempre disponibile per chiarimenti =).
Diaries of Daphne {La famiglia Malfoy}
 anche qui trovate pezzettini sulla "Famiglia Malfoy" e le foto dei personaggi.
Diaries of Daphne {Growing up as a Black-Lestrange}: il gruppo dedicato all'ultima arrivata tra le mie storie =) anche qui la storia è molto avanti rispetto a EFP dove sono riuscita a mettere solo 2 capitoli per adesso =)
Il mio forum questo è il link al mio forum dove c'è una sezione dedicata a ognuna delle mie storie e troverete anche tanto altro =) nelle sezioni dedicate alle storie potrete trovare tutti i pezzi in ordine cronologico anche se vengono postati prima su FB e poi sul forum =) adesso sono un pò indietro con i vari aggiornamenti nel forum ma vedrò di mettermi in pari =)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92