Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneDreamOneBandOneLove    21/02/2012    0 recensioni
Storia di una fan..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Però la cosa più brutta è che per 6 mesi non avrei viste le persone più importanti della mia vita, infatti passai molto tempo con mia madre e prima di partire decisi di passare a casa di Hannah per salutarla ..

 

Arrivai a casa di Hannah, non appena aprì la porta vidi subito lei piangere .. il motivo per cui stesse piangendo era molto scontato .
Hannah: Devi proprio partire per forza?
Io:Hannah, lo sai che questa è l’occasione della mia vita , vorrei portarti con me ma sai che non posso ..
Era veramente dura riuscire a dire certe cose ad Hannah, siamo cresciute insieme e non sapevo come potevo affrontare questi sei mesi senza di lei.
Mentre ero da Hannah sentì suonare il campanello , sicuramente erano i ragazzi gli avevo detto che mi trovavo da Hannah. Scesi ad aprire e mi ritrovai davanti Louis , che guardò Hannah in una maniera strana , come se la stesse spogliando con gli occhi .
Feci le presentazioni
 io: Louis Hannah, Hannah Louis!
Hannah: Piacere ..
Louis: Emily hai amiche così carine e non me le presenti ?
Io: Louis sei sempre tu !! come posso sopportarti ora per sei mesi??
Louis : Beh se vuoi puoi anche rimanere qua e Hannah viene con noi u.u
Io : AHAHAH , voglio bene ad Hannah ma lei è meglio che rimane qua <3
Salutai hannah con un grandissimo abbraccio , anche se lei continuava a piangere .. non riuscivo a vederla in quello stato ,però per me era un sogno diventato realtà e poi sicuramente non mi sarei annoiata !
I ragazzi erano venuti in una specie di pulmino (?) che era più grande di casa mia , era molto carino e confortevole :3 ovviamente appena salì i ragazzi mi accolsero tutti , soprattutto Zayn .. sapeva che fra tutti lui era il mio preferito e non riuscivo a pensare su come potessi affrontare questa situazione , mi sentivo molto in imbarazzo !
Iniziammo a partire , la tappa era L’ITALIA.. mamma mia adoravo l’Italia mi mancava non poterci andare spesso .. anche se stavamo andando in uno dei miei posti preferiti , non riuscivo a colmare quel vuoto che c’era dentro di me.. si mi mancava Hannah , non riuscivo a stare senza di lei ,eravamo come sorelle , condividevamo tutto e mi dispiaceva non poter condividere il mio più grande sogno !
Quindi decisi di mettermi in disparte guardando fuori dal finestrino e subito dopo arrivo Zayn
.. Zayn : Ehi Emily che hai ? non sei contenta di essere in tour con noi ?
Io : Oh , ma certo che sono contenta , è un sogno che avevo da quando ero bambina.. però sai , mi manca la mia migliore amica , non credo che tu riesca a capirmi perché i tuoi migliori amici sono qui con te !
Iniziai a piangere come una bambina che aveva perso il proprio palloncino ,
Zayn aveva capito quanto la cosa mi facesse stare male infatti mi disse :
Zayn: Emily tutti noi prima di rincorrere un proprio sogno , dobbiamo abbandonare le persone che amiamo , credi sia stato facile abbondare la mia famiglia? Riesco a vederli poche volte all’anno solo per le vacanze ..
Afferrai subito quello che volle dire Zayn , vidi che i suoi occhi iniziavano a diventare lucidi , forse non facendolo apposta toccai un tasto dolente.. non sapevo cosa rispondere.. gli dissi solo grazie e lo abbracciai lui mi rispose – Di niente piccola ! a quelle parole non riuscì a resistere e lo guardai con gli occhi a cuoricino ( AHAH ) . Ero stanchissima infatti mi addormentai fra le sue braccia tipo un Koala (?) Zayn mi faceva stare bene , amavo questo ragazzo anche se lo conoscevo da poco , ma riusciva a farmi stare bene . Dopo circa due orette Niall ovviamente non avendo niente da fare , ci svegliò URLANDO!
Era troppo buffo , e mentre gridava diceva :
Niall: HO FAMEEEEEEEEE, SVEGLIA DORMIGLIONIIII , IO MI DEVO NUTRIREEEEEEEE , E SE VI SVEGLIATE MAGARI ANDIAMO A PRENDERE QUALCOSA DA MANGIARE !
Io: Niall ma ti sembra normale urlare così ? ahah potresti essere un po’ più dolce ?
Liam intervenì dicendo
Liam: Emily si vede che lo conosci da poche ore , quando si tratta di cibo Niall non da retta a nessuno !
Io : Iniziamo bene !
Mentre mi alzai , avevo un torcicollo tremendo e la schiena mi faceva malissimo , si avevo dormito di merda ma chi se ne frega , mi ero addormentata tra le braccia di Zayn :3 ovviamente Liam ci fece una foto mentre stavamo dormendo , però gli pregai di non caricarla su twitter ,come è suo solito fare , prima che le fans avrebbero iniziato a criticarmi !
Harry , Louis e Liam erano già scesi all’autogrill mentre Zayn si guardava allo specchio sistemandosi i capelli ( come sempre ) e Niall seduto che giocava con il telefonino ! iniziai a urlare dicendo :
Io: NIALL MA TU NON AVEVI FAME? COSA CI FAI ANCORA QUA? MUOVERSI MUOVERSI , MUOVERSIII
Niall: Oddio,io amo questa ragazza? Ma in questi 18 anni dove sei stataa?
Mi misi a ridere e subito dopo entrammo nell’autogrill.
C’erano troppe schifezze io infatti non mangiavo niente , Niall si stava calando tutto il bancone , e solo a guardarlo mi veniva da vomitare ! Harry si stava abbuffando con la cioccolata , Louis chiedeva carote (?) Liam aveva trovato una ragazza con cui provarci (ahha) mentre Zayn non stava mangiando un panino .
Zayn: Vuoi un pezzo ? è buonissimo !
Io:Bleah! Non mi piacciono queste cose , preferisco mangiare la pastina in bianco !
Zayn mi stava sempre accanto come se stessimo insieme (?) era dolcissimo e controllava ogni cosa che facevo :3 .
Appena tutti finirono , salimmo tutti nel pulman  e iniziarono tutti a ronfare come maiali (?) io non riuscivo a prendere sonno anche perché fra qualche ora  dovevamo arrivare in Italia e quindi non potevo perdermi l’arrivo .
Le otto ore passarono in fretta , anche se senza volerlo mi addormentai di nuovo LOL
Svegliai tutti i ragazzi COMPRESO NIALL però , prima di svegliare Niall decisi di svegliare le altre 4 carote , volevo fargli uno scherzo e tutti erano d’accordo con me.Quindi presi un bel secchiello d’acqua congelata e lo buttai addosso a Niall , ahahahah poverino aveva la faccia da cucciolo smarrito..
Niall:Dove mi trovo ? chi siete ? oh ma aspetta..EMILYYYYY questa te la faccio pagare, non dovevi sfidarmi u.u
Io: uuuh , tutta impaurita sono AHAHAH
I ragazzi continuavano a ridere, e mentre Niall cercava di asciugarsi..ECCOLA! FINALMENTE IN ITALIA,la mia amata Italia! 

Non mi collego per un giorno e trovo 20 letture in più , grazie veramente *-* se vi piace lasciate qualche commentino , così continuo con i capitoli :) <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneDreamOneBandOneLove