Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Azzu Evans    26/09/2006    2 recensioni
CON HTML!!! CI SONO RIUSCITA!!! Tutta la spiegazione è all'interno, perciò... se siete curiori... e lo siete... cliccate il titoletto e fatela finita! RECENSITE!!!
Genere: Generale, Romantico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7

Sirius si stava sforzando di ricordare ciò che Harry gli aveva fatto dimenticare.

All’improvviso un lampo di genio illuminò la stanza semibuia.

Vi piacerebbe pensare che fosse stato il cervello di Sirius... e invece no! Era solo Harry che si allenava con l’incantesimo Lumus mentre il padrino faceva le parole crociate.

14 orizzontale: si cerca nelle persone a cui vuoi bene quando ti succede qualcosa di brutto... 12 lettere...

“CONSOLAZIONE!!! DOBBIAMO CONSOLARE TUO PADRE HARRY!!! DOBBIAMO POSTARLO FUORI ALL’ARIA APERTA!!!” “HARRY!!! HO SENTITO URLARE!!! STAI MALE FORSE???” James arrivò di corsa dalla cucina. Profonde occhiaie solcavano il suo, una volta, bel viso. “Ovviamente prima dobbiamo fare qualche ritocco alla sua faccia... Al cassetto dei trucchi di Remus!!!” Sirius disse Sirius una volta visto il volto di James. “Siri... Perchè Rem ha i trucchi????” Harry era abbastanza sconcertato... “Ma ovviamente per nascondere i tagli delle trasformazioni!!! Mica è dell’altra sponda!!!” Così Sirius trascinò sia James che Harry a casa di Lunastorta. “Remus! Ci servono i tuoi trucchi!!! Niente matita, solo il fondotinta!”. Remus sembrava furioso... Sirius aveva rivelato al mondo che aveva dei trucchi da donna... il solito Lunastorta, controllato e non manesco si stava trasformando in tutto il contrario... il lupo mannaro che aveva in sè si stava mostrando... anche senza luna piena!!! “Sirius... cosa stai facendo???” chiese il nuovo Rem.

“Ovviamente prendo i trucchi dalla tua trusse rosa della Phard! Cosa se no!” Sirius era tranquillo come non mai, chissà quante volte aveva fatto ciò!!!

“No Siri! Non li puoi usare!” rispose Rem che si stava calmando.

“Ma è urgente! Dobbiamo partire con James e guarda in che stato è ridotto!!!” replicò Sir subito.

Una volta vista la condizione di Potter decise che una ritoccata non avrebbe fatto male... di certo non poteva ridurlo peggio di così!

Mentre Lupin si occupava di James, Sirius parlava con Harry.

“Tu per caso sai dove sono andati i tuoi genitori quando erano una giovane coppietta e James non era quasi calvo???” “Aspetta un secondo, mi ha fatto imparare una filastrocca:

Siamo andati a Londra

e ne abbiamo visitato ogni luce e ombra

Poi in Scozia siamo andati

E dei balli in gonna, li abbiamo tutti ballati!

New York è stata bella,

ma cadendo dalla scopa sono finito in barella!

Tutta l’America abbiamo visitato,

tra visite ed escursioni nel grande vallato!

Il mondo abbiamo girato,

ma solo un posto abbiamo mancato!

L’Italia, la meta più ambita,

di cui ogni città è sempre fiorita!”” recitò il ragazzo a memoria.

“Allora è deciso! Andremo in Italia! Più precisamente a Roma! Cosa ne pensi???” Sirius era tutto eccitato all’idea!

“Perfetto! Le italiane sono tutte bellissime!” anche Harry era entusiasta all’idea!

“Bene! Partiamo domani alle ore 8.30!” “Di mattina???” “Macchè! È ancora l’alba! Di sera! Così avremo tutto il tempo di fare le valige! Tu procurati 3 biglietti per l’aereo, scendiamo a Verona e andiamo in auto fino a Roma!!!” “Sirius... tu hai la patente... vero???” “Ma certo!”

***

La sera dopo erano pronti per partire... per fortuna avevano fissato l’ora dell’andata in anticipo di 2 ore! Infatti Sirius, come da programma, era in ritardo, mentre James non voleva lasciare la foto di Lily a casa, come imposto ferramente da Harry e Sirius.

Con questo metodo arrivarono precisamente mezzora prima del decollo!

 

GRAZIE ALLE UNICHE DUE PERSONE CHE HANNO RECENSITO, ANCHE SE GRADIREI CHE CE NE FOSSERO UN POCHINO DI PIU'! GRAZIE ANCHE PER IL COMMENTO NEGATIVO, MA LA CONTINUO LO STESSO VISTO CHE A ME PIACE! CIAO CIAO!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Azzu Evans