Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: AngelSword    21/02/2012    0 recensioni
Non gliene era mai fregata una mezza cicca di quella scuola, di quei ragazzini o della sua carriera. Se n’era reso conto tre anni prima, quando aveva cominciato la sua vita da liceale. I primi giorni aveva pensato che sarebbe stato divertente - una “nuova avventura”, come scherzosamente l’aveva chiamata il preside nel suo discorso di apertura. Beh, non era mai stato così stupido.
Essere adolescenti ed avere un sogno nel cassetto non è facile, specialmente per Sanji.
~*~*~
||Quarta classificata a "Il Contest Degli Universi Alternativi" di Starhunter|| Prima classificata al contest "I Quattro Elementi (non solo nel senso che credete voi)" di Sweet96 e valutato da ro-chan||
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Martedì, xx/x/20xx ~ Mare Calmo



“Oooi~! Sanji-kuuun~?!”

Il biondo si girò di scatto, attratto dalla voce femminile. Piroettando, raggiunse la compagna di classe, salutandola poi con un cortese inchino. “Mi dica pure, oh mia divina sirena.”

La ragazza ridacchiò, leggermente imbarazzata dalla galanteria del vicino di banco. Si sporse verso di lui, poggiando i gomiti sul proprio banchetto. “Senti, mi faresti un favore?” chiese in tono carezzevole, mettendo in bella mostra il seno prosperoso. Aveva diciassette anni, ovvio che sapesse già sfruttare il suo fascino femminile. Alla risposta affermativa del biondo, continuò, fingendo dispiacere “Siamo rimaste senza soldi e vorremmo qualcosa da bere.” Accennò con un lieve cenno del capo alle altre tre ragazze dietro di lei, intente ad analizzare una rivista di moda. “Potresti per favore offrirci qualcosa?”

“Ma ovviamente, mia dolce Nami!” esclamò Sanji, alzando finalmente il capo, tenuto basso in una riverenza per tutta la durata del discorso. Non fece nemmeno in tempo a chiederle se avesse delle preferenze che lei, cambiando completamente atteggiamento, si tirò indietro sulla sedia, elencando velocemente una breve lista di bevande per poi congedarlo con un freddo saluto.

 

La osservò, interdetto, per qualche secondo mentre lei tornava a chiacchierare con le sue amiche, chiudendo poi la bocca - aperta poco prima per porle una domanda. Pressò le labbra in una linea sottile prima di girare i tacchi e marciare a grandi passi fuori dalla classe. 
 


*~*~* 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AngelSword