Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Hana_    21/02/2012    2 recensioni
NOI GENITORI VOI FIGLI (titolo cambiato,fase di sperimentazione)
Ho improvvisamente cambiato idea.
1-Kori e Gazel (ragazza)
2-Ryo e Burn
3-Kidou e Haruna
4-Gouenji e Henry
5-Kahoko e Hiroto
6-Natsumi e (padre,avete un nome?io non so che mettere!!)
7-Terumi e Yume
8-Shawn e Sasha
9-Endou e Misaki
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*comincio dall'alto*
Oggi mi trovate qui!! :)
Chiedo scusa per il ritardo .. anche se nussuno legge chiedo scusa (poi mi sento in colpa) ..
Alooora mi sono accorta che se paro da qui,non ho niente da dire ..
Leggete e se vi rimangono le forze,ci troviamo sotto!! ..
Ciaociaociao:3

La mia guerra...

...E ci sono bambini che muoiono di fame ..







Posso affermare con certezza che odio mio padre.
Ok,calma. Devi stare calma. Tu sei la calma!
Natsumi Raimon tu devi mantenere la tua calma!
Immagina il mare,la spiaggia,musica,serate tranquille .. Chitarra spagnola …
Non pensare che il tuo papino ti obbliga a seguire dei corsi estivi perché non hai una fottutissima sufficienza in economia domestica.
Devi saper cucinare per poter essere una buona moglie in futuro!” aveva detto quella volta,guardandomi da dietro la scrivania della presidenza.
Al diavolo lui,le sue manie e la scuola!!!
No no no,devo mantenere il mio comportamento educato anche in questa stupidissima situazione.
Come posso,io, ritrovarmi a fare il verso ad uno stupido uomo,baffuto con la muffa sotto i denti(?) mentre questo se ne stà bellamente al mare,col l’acquetta che gli bagna i piedini rinsecchiti,il sole che gli riscalda la rugosa pelle …. E io seduta su uno stramaledettissimo banco di scuola a prendere ripetizioni?!
Cose da fare in futuro:rinchiudere il mio caro papà in un ospizio.
La mamma non lo avrebbe mai fatto,ecco tutto!!
Lo sanno tutti- perfino Endou Mamoru- che io e i fornelli non possiamo collaborare pacificamente .. Insomma,mi avete mai vista provare a cucinare una pastasciutta?
La settimana scorsa per far bollire l’acqua per il the,ho carbonizzato i baffi del maggiordomo Serafino che nel frattempo stava tentando di spegnere l’incendio che aveva assediato il parrucchino della Masha,la giardiniera.
C’è stata anche una volta in cui il mio caro papuzzo ha tentato di prepararmi dei biscotti … mi sono ritrovata la pastella in camera da letto!
Proprio lui  viene a parlarmi di queste cose!
:-Signorina Raimon … allora,se non ha voglia di seguire la lezione può anche andarsene!- mi sono fatta beccare dalla  prof.(tizia della mensa),in un momento di distrazione
:-Ma dico,li vede i due scimmioni alla porta?! …- indico due uomini-armadio,dagli occhialoni neri che occupano tutte le uscite della stanza:-Non crede che se ne avessi avuto la possibilità me la sarei già svignata?- vengo fulminata dalle sue fessure nero petrolio,poi continua a parlare di come si cuoce l’anatra all’orange.
La mia fortuna:il mio papuccio è il preside della scuola,non possono dirmi niente.
La mia sfortuna:il mio papuccio è il preside della scuola quindi può piazzare dei dinosauri alle entrate per sorvegliarmi;solitamente me ne stò per i fatti miei,zitta zitta a far finta di prendere appunti ed ascoltare i professori,questa volta però guardando fuori vedo i bambini giocare con il sole che li riscalda,una bella giornata estiva .. Questo mi dà tremendamente sui nervi.
Ho un piano per evitare il corso:appena torno a casa,vado dal mio carissimo papo e gli faccio un mazzo così riguardo all’economia domestica,capirà che ora sono una cuoca provetta e preso dal rimorso,mi farà vivere una fantasmagorica estate.
Mantieni la calma!
La campanella suonerà a breve e sarai libera di uscire.
Se devo esprimere un’opinione riguardo alla mia situazione familiare,voglio sottolineare che fa veramente schifo.
Ok, sono solo una bambina capricciosa che ha bisogno di coccole e carezze,ma è chiedere troppo l’avere un papà decente?
Una persona che ricopra anche il ruolo mancante della mamma,che mi chieda cosa c’è che non va,che sia autoritario ma dolce,che mi doni consigli utili nelle situazioni amorose,che sia protettivo e che faccia l’offeso sapendo che presto non mi servirà più …
E nel frattempo ci sono bambini nel mondo che muoiono di stenti ….
C’è chi può e chi non può! Bè,io posso .. Sarebbe ingiusto pretendere un po’ più di contatto umano da una persona così essenziale?
Siccome sono una ragazza matura,i miei complessi di solitudine li mando a  quel paese e adesso vado a casa a dirgliene quattro .. Al mio vecchio!
Da quando lei se n’è andata,io non vivo un’infanzia felice.
Lui non c’è mai,è come se mi odiasse .. Deve prendersi le sue responsabilità!!
A mali estremi,estremi rimedi!
Io voglio che sia più presente,voglio,anzi pretendo affetto .. Se neanche lo psicologo è riuscito a fargli capire che il nostro rapporto è la cosa più importante .. Natsumi Raimon allora si deve rimboccare le maniche!!
Vincerò la mia,nostra guerra!
Mi batto per tutti quelli che come me,sono ignorati dai genitori,sfruttati o addirittura oppressi .. Per quelli che vorrebbero tornare a casa e trovare dei sorrisi caldi e parole dolci  a consolarli.
Ora vado e gli dico tutto quello che ho da dirgli,lo farò sentire talmente tanto in colpa che d’ora in poi non oserà più staccarsi da me!!
Una cozza su uno scoglio .. Ecco come!!

Sono curiosa di vedere chi vincerà la guerra:voi genitori o noi figli?




*Ritorno qui!!*
Ri.ciao a tutti!!
Spero vi sia piaciuto ... forse è un pò cortino lo so .. sorry :D
Lo dedico a tutte le persone che hanno un rapporto alla Natsumi Raimon ... se avete una situazione diffice come la sua e volete che sò .. insomma io sono qui :D
Ho sempre visto il Sig.Raimon (ma come si chiama?) come un'uomo che trascura i bisogni della figlia,preso dalla sua vita e dall'assenza dell'amata.
Sono tutti e due un pochino ooc .. lei perchè mi andava,lui perchè se avesse provato tanto amore per la figlia sarebbe diventato noioso .. forse tutto qui è banale . :(
Grazie a quelli che leggono,recensiscono e a quelli che solo leggono :D
Fatemi sapere:3
P.s:non è che sapete il nome del padre? Se non dovesse esserci,avete delle idee da suggerirmi? Per ora nella descrizione non metto niente perchè non sò che mettere :D

Hana


 



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Hana_