Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: misspongibobbi    21/02/2012    3 recensioni
“Di una cosa sarò sempre sicura, Payne” sussurrò Charlie guardando il suo migliore amico “lei non ti amerà mai come ti amo io. Mai”.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi stavolta con una FF (lo so che vi sono mancata, non fatemelo notare sempre LOL)
Il problema è che non ho la più pallide idea di come continuarla *zan zan zan*
Vabbè, mi verrà qiualche idea durante le lezioni di chimica e latino ù.ù
Baci, Mary :D

“Charlie, va tutto bene?”
“Si Nat, va tutto benissimo”
Stessa domanda, stessa risposta. Charlie era stanca di mentire alla sua migliore amica, ma sapeva benissimo che se le avesse detto tutta la verità, le avrebbe fatto una sorta di interrogatorio. Le voleva un bene dell’anima, ma a volte era davvero assillante e non la lasciava quasi respirare.
“Non va bene un cavolo, Charlie!” urlò esasperata Natalie “adesso mi devi raccontare tutto!”
“Te l’ho già detto” rispose la ragazza scandendo le parole per tranquillizzare l’amica “va tutto alla perfezione. Sono solo un po’ stressata, o almeno credo”
Natalie guardò l’amica con disapprovazione e portò i  suoi occhi nocciola al cielo sbuffando. Odiava essere assillante, ma aveva intenzione di aiutarla una volta per tutte.
“Quindi sei stressata da ben due settimane?” chiese con aria torva
“S-si, proprio così” rispose Charlie dopo qualche secondo si esitazione
“Charlotte, basta con le stronzate!” tuonò l’amica improvvisamente “lo so benissimo che stai così per Liam!”

Gli occhi azzurri di Charlie si riempirono improvvisamente di lacrime, ma non fece niente per nasconderle o cacciarle. Forse sarebbe stata l’occasione giusta per potersi sfogare una volta per tutte.
“Adesso devi dirmi perché stai così male, però calmati ti prego. Voglio solo aiutarti” sussurrò Natalie abbracciando l’amica.
“Nat, lui si è fidanzato” disse Charlie continuando a piangere.
Natalie si alzò dalla sedia con un’aria tra l’incredulo e l’incazzato. Proprio non si aspettava una cosa del genere, soprattutto da Liam
“Stai scherzando?”
“Purtroppo no” sussurrò la ragazza “è tutto vero”
“Io quel coglione lo ammazzo, è ufficiale!” gridò Natalie dirigendosi verso la porta per uscire di casa, ma Charie la bloccò all’improvviso. Non aveva intenzione che accadesse una rissa tra lei e il suo migliore amico.
“Ti prego Natalie, calmati! Non è colpa sua, lui non sa ancora nulla”
La mora fissò l’amica con aria cupa “Charlie, mi avevi promesso di averglielo detto già da un pezzo!”
“Beh, non l’ho fatto ok?” sbuffò la bionda alquanto stanca di quella conversazione “non posso buttare all’aria 4 anni di amicizia per una stupida cotta!”
“Sei sicura che sia soltanto una ‘stupida cotta’”? chiese Nat mimando con le dita delle virgolette
Charlie rispose scuotendo mestamente la testa. Era stanca di raccontare balle su balle “No, io purtroppo sono innamorata”
Natalie sorrise e le diede un piccolo abbraccio “Charlie io dovrei andare. Sei sicura di poter stare da sola stasera?”
La bionda annuì con poca convinzione “Tranquilla, la notte porta sempre consiglio. Buonanotte bella”
“Buonanotte tesoro, per ogni tipo di problema chiamami” disse Nat chiudendo la porta.
Appena Natalie chiuse la porta, Charlie cominciò a fare un soliloquio, proprio come tutte le volte che era arrabbiata e si sentiva uno straccio

“Oh Liam, ma perché in quattro anni non ti sei mai accorto che ti muoio dietro? Ormai siamo pappa a ciccia, siamo come fratelli. Ma se io volessi essere qualcosa di più di una semplice sorella? Ma mica posso costringerti a stare con me! Se tu sei felice con Roxanne, allora proverò ad esserlo pure io. No, non potrò essere felice in questo modo. Magari fingerò, mi approprierò di una maschera che non mi rappresenta, mi sfogherò in qualche modo”

Si alzò dal letto e si avvicinò alla finestra della camera da letto che si affacciava  su una piazzetta  poco illuminata. In quell’esatto momento, vide passare Liam e Roxanne mano nella mano. Erano semplicemente perfetti, erano fatti per stare insieme. Quel pensiero le fece scendere una lacrima, ma la ricacciò subito. Poco dopo però Liam si accorse della sua presenza è le mandò un bacio verso la finestra. Charlie ricambiò con un piccolo sorriso carico di amarezza
“Di una cosa sarò sempre sicura, Payne” sussurrò Charlie guardando il suo migliore amico “lei non ti amerà mai come ti amo io. Mai”.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: misspongibobbi