Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xheystyles    21/02/2012    13 recensioni
"Io lo guardai negli occhi, in quel momento mi sembrò che il tempo si fosse fermato. Come se noi due fossimo in un universo parallelo. Gli feci un sorriso. Un sorriso che spiegava tutto. Mi avvicinai a lui, gli misi le mani al collo e lo baciai."
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 28.
 
 


 
«Prima di conoscere i tuoi amici devo sapere qualcosa?» chiese Giulia in ascensore.
Io guardai un attimo Louis, e poi feci no con la testa.
Scendemmo giù e, come mi aspettavo, erano già tutti giù ad aspettarci.
«Alex, non ci avevi detto che avevi un’amica.» disse Niall, andando a presentarsi.
Dopo le presentazioni, andai a sedermi in mezzo tra Giulia e Liam, mentre davanti a me c’erano Harry, Louis, Niall e Zayn. Ultimamente Zayn e Harry stavano il più lontano possibile tra di loro, e mi dispiaceva che la loro amicizia si stesse distruggendo solo per colpa. Sapevo che presto avrei dovuto prendere una decisione, ma era troppo complicato.
Iniziammo a cenare, e notai subito che Giulia e Liam si scambiavano degli sguardi di tanto in tanto.
Mi girai verso Giulia e le feci un sorrisetto malizioso.
«Che c’è?» chiese lei, distogliendo lo sguardo da Liam e guardandomi confusa.
«Uhm, nah, niente.» dissi, sorridendo.
I ragazzi parlavano tra di loro, e anche io parlavo con Giulia e Liam. Spesso incrociavo lo sguardo di Harry e o di Zayn, ma non ci parlammo.
«Scusate gente, io vado. Giulia, resti da me e Louis a dormire?» dissi, alzandomi dal tavolo.
«Ehm, si, va bene.» disse, senza neanche guardarmi. Sembrava incantata da Liam, più o meno come quando i bambini sono incantanti da un negozio di giocattoli enorme.
Salì con l’ascensore, e mi chiusi in camera. Dover scegliere mi faceva impazzire, non riuscivo più a ragionare. Scegliere tra Harry e Zayn era come scegliere tra l’aria e l’acqua: impossibile.
Qualcuno bussò alla porta della mia camera.
«Non voglio nessuno.» dissi irritata, ma la persona che si trovava dietro la porta continuava a bussare.
Scesi dal letto, scocciata, e aprì la porta.
«Ma si può sapere che cazz...» non feci in tempo a finire la frase che Harry mi baciò.
All’inizio rimasi immobile per la sorpresa, ma poi mi lasciai travolgere dal bacio.
«No, aspetta, che fai?» chiesi, staccandomi di qualche centimetro dalle sue labbra.
«Alex, non voglio perderti. Sei importante, e poi io..» si fermò un attimo e poi continuò la frase. «ti amo.»
Io rimasi in silenzio per lo shock. Sapevo che Harry era un ragazzo forte che non si lasciava superare da nessuno, ma ormai mi sembrava che si stesse arrendendo, e che lasciasse il posto a Zayn, ma ora era diverso.
«Puoi anche non rispondere, ti capisco. Ormai ti sto perdendo. Ma voglio solo che tu sappia che non ho mai amato nessuno, non sono mai stato con una ragazza per più di quattro giorni, ma con te è diverso. Sarei disposto a lottare per averti, e non ti voglio lasciare a Zayn.» disse tutto d’un fiato, senza mai distogliere lo sguardo dai miei occhi.
Io stavo per dire qualcosa, ma Harry appoggiò il suo indice sulle mia labbra.
«Non serve che dici niente, sta a te la scelta, volevo solo che sapessi bene cosa provo per te.» disse, prima di andarsene dalla stanza e lasciarmi completamente senza parole.
Ora si può dire che ero anche più confusa.
  






ASFDLVKAUDL,
bella gente,
questo capitolo mi piace assai perchè,
beh, perche HARRY BACIA ALEX *----*
ahahhaha comuuuunque, non smetterò mai ringraziarvi
per tutte le recensioni che mi fate,
vi amo!

<3

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xheystyles