Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: unbroken_    21/02/2012    30 recensioni
Ellie Gray odiava con tutta sè stessa Harry Styles. Non aveva mai conosciuto una persona tanto egoista, antipatica, egocentrica e sfacciata. Al contrario della migliore amica Julie Morrison cotta follemente di Zayn Malik, l'impenetrabile ragazzo del Bronx.
Desiderio di notorietà da una parte, desiderio di solitudine dall'altra.
Un segreto che nessuno vorrebbe per sè, soldi, errori, pentimenti.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 


 


                                                                                                                     Capitolo 1

                                                              If i could only kill you                           

 


Cosa c'è di peggio che andare a scuola?
Dover alzarsi per andare a scuola.
Ellie allungò un braccio per interrompere l'infernale suono della sveglia. Tastava alla cieca sul comodino senza successo. Spazientita, mise più energia nella ricerca ma colpì le chiavi della macchina,buttate lì la sera prima, provocandosi un dolore lancinante alle dita. Soffocò l'urlo a denti stretti,affondano le unghie della mano illesa nelle coperte. Preso un respiro profondo, aprì gli occhi, scaraventò le coperte all'aria e portandosi il dito, arrossato per la botta, alla bocca, si alzò non curandosi di quella maledetta sveglia che continuava a lampeggiare. Si trascinò in bagno ancora tra le braccia di Morfeo, neanche la visione della sua immagine riflessa allo specchio la scosse. Era abituata a trovarsi così ogni mattina. Così come? Le parrucche dei 'Cugini di campagna' erano sexy in confronto all'ammasso indefinito di capelli sulla sua testa. I residui di mascara sciolto che si intravedevano tra le ciglia inferiori, accentuavano la leggera tonalità di viola che le regalavano le occhiaia. Braccia molli, occhi semi-chiusi e senza ciabatte. Aprì il rubinetto con un gesto secco e ,senza lasciar scorrere più di tanto, immerse il viso nelle mani a coppa riempite di freschissima acqua. Le bastava quel semplice gesto per dare colore al proprio volto. Un sottile filo di nero a contornare i raggianti occhi color nocciola e andò a vestirsi. Optò per un' aderente canottiera bianca coperta da una larga maglia beige con lo scollo a barca, leggins marroni e stivaletti di una tonalità più chiara. Scese di corsa le scale, afferò la borsa con un paio di libri a riempirla, e allungò un braccio per aprire la porta di casa.
- Ellie? - Già era in ritardo, non aveva tempo da perdere con chissà chi la stesse chiamando.
- Salutare la mamma cos'è? Un optional?- Lasciò la maniglia della porta, tirando un sospiro, e si ricordò che in cucina la aspettava una donna ansiosa di avere il buon giorno dalla propria unica figlia.
-Vado di fretta. Ciao,mamma.- si scusò sorridente, schioccandole un bacio sulla guancia.
-Fai la brava a scuola!- Quelle parole le arrivarono ovattate mentre si chiudeva la porta alle spalle. Sorrise di nuovo e si diresse verso il ragazzo che l'aspettava in BMW.
- Ehi Ellie! Credevo che fossi affogata nel latte.-
- La smetti di ricordarmelo ogni volta che mi vedi?- L'adorabile ragazzo che la stava accompagnando a scuola era Liam Morrison*. Il fratello di Julie. Più grande di due anni, frequentava l'Università. Alto, fisico da dio greco, capelli corti di un castano chiaro portati spettinati, l'unico strappo alle regole della sua esistenza, occhi scuri e un sorriso bellissimo. Il ragazzo migliore che avesse mai conosciuto, a parte quando le ricordava l'incidente' avuto a colazione un paio di anni prima. In sostanza, una mattina il sonno la colpì mentre beveva il latte. Conseguenza? Cadde con la faccia dritta nella scodella e Liam non perdeva mai l'occasione per prenderla il giro. Nonostante questo, gli voleva un bene dell'anima. L'unico fortunato. O meglio...uno degli unici due fortunati.
- Lascialo perdere, dolcezza e fatti salutare.- Niall Horan. Migliore amico di Liam, era il secondo essere di sesso maschile a godere dell'affetto di Ellie. Quinto anno,anche lui al McKinley. Fisico asciutto, biondissimo e con dei meravigliosi occhi azzurri, Niall aveva la qualità di essere estremamente dolce. L'unico caso in cui Ellie accostava le parole 'ragazzo' e 'dolce'.
- Buongiorno irlandese.- Quei due messi insieme erano la formula perfetta per il sorriso.
- Allora? Stavolta chi avuto la meglio? Tu o SuperMilk? - Liam continuava a punzecchiarla, ma sia Ellie che Niall risero di gusto.
- Piuttosto,come mai Julie non c'è?- Solo allora Ellie notò dell'assenza dell'amica nella macchina.
- La mia cara sorellina ha deciso di perdere quei cinque chili più velocemente e stamattina dedicherà un'ora in più all'aerobica. Entra alla seconda ora.-
- E' la terza volta che usa questa scusa.- sentenziò Ellie rivolgendosi a Liam, con entrambe le sopracciglia alzate.
- Scommetto che in questo momento sta mangiando. IO starei mangiando sicuro.-
-Niall tu mangeresti sempre,ovunque e qualunque cosa.-
-Già...Ellie attenta alla mano che mi sta venendo fame.- risero di gusto. L'allegria era l'ingrediente fondamentale. Sempre così in loro compagnia.




Dopo cinque interminabili minuti, il 'saluto' terminò. Le loro labbra si staccarono e la ragazza potè parlare.
- E' stato magnifico.- Aveva quel sorriso sognante stampato sulla faccia dal primo momento in cui lo vide.
- In effetti, non sei niente male.- Harry Styles,con un mezzo sorriso, si spostò di poco in avanti, appoggiando una mano al tronco dell'albero dietro la ragazza che aveva incantato quella mattina.- Ma ora vattene.- Sentì le gambe della ragazza cedere a quel sussurro. Lei - non ricordava esattamente come si chiamasse - lo spinse con poca forza, per liberarsi e correre via piangendo.
Harry rivolse la schiena al tronco, incrociò le braccia al petto, guardando divertito l'ennesima ingenua che credeva che quello fosse amore.
- Amico, potevi giocarci un altro po'. Ha un bel culo.-
Gli bastò distinguere striscie blu con la coda dell'occhio, per riconoscere Louis Tomlinson. Il suo migliore amico.
- Troppo sensibile per i miei gusti.-
- E da quando ti interessi ai sentimenti altrui?-
Bastò un mezzo sorriso da parte di Styles per rispondere a quell'inutile domanda.
- A te piuttosto com'è andata con quella, Vivy..Viky..- Ricordare nomi femminili non era arte di Harry Styles.
-Lily. E comunque non è andata. E' sposata.- c'era quasi delusione nel tono di voce di Louis. L'amico gli diede una pacca sulla spalla, sopprimendo una risata e si avviarono all'interno del McKinley.

 

Ellie chiuse l'anta dell'armadietto, trovandosi di fronte la faccia sorridente di Niall.
- Andiamo insieme in classe? - le chiese il biondo.
- Perchè non ce ne torniamo a casa invece? -
Niall rise. Lui rideva sempre .
I corridoio del liceo erano particolarmente affollati quel giorno. Camminando al fianco dell'amico, nel suo campo visivo comparse un punto nero.
Harry Styles.
Non conosceva nessuno di più egoista, antipatico, egocentrico e sfacciato. Eppure tutte gli morivano dietro. Come fosse possibile non se lo sarebbe spiegato nè ora nè mai.
Se ne stava lì, con la schiena contro gli armadietti, una gamba piegata appoggiata su di essi, e credeva di poter dominare il mondo con uno schiocco di dita. Lui e il suo amico. Louis Tomlinson. Ellie lo vedeva come un perfetto idiota che farebbe di tutto pur di essere al centro dell'attenzione.
- Yuhu! Ellie, sei ancora tra noi? - Si era completamente dimenticata di Niall, che nel frattempo aveva parlato per chissà quanto tempo ad una Ellie presente col corpo ma assente con la mente.
- Eh? Sì, scusa.- Nonostante Niall l'avesse distratta, Styles ancora occupava i suoi pensieri. L'odio per Styles ancora occupava i suoi pensieri.
- Ellie. Lo stai fissando. Penserà che ne sei innamorata.-
Nessuna risposta
- Oddio Ellie, ne sei innamorata!-
- Dio,no! Come può passarti ,anche solo per un istante, per la testa una simile stronzata!? E' solo un coglione. Sembra che quel cespuglio di capelli gli offuschino totalmente il cervello...- L'inizio di una lunga serie di insulti che la portarono a sbattere contro il diretto interessato.
- E sta' attenta a dove metti i piedi! - Styles barcollò leggermente.
- Tu piuttosto, non te ne potevi rimanere vicino gli armadietti, invece di venirmi addosso.-
- Mi pare che tu mi si...Aspetta, mi stavi osservando? - ammiccò, alzando entrambe le sopracciglia.
Non ti stavo guardando, stavo osservando il colore degli armadietti alle tue spalle. No,era pessima come scusa. Stavo guardando due mosche accoppiarsi ai tuoi piedi. No, non andava bene neanche questa.
- Tranquilla, lo fanno tutte.- sorrise fiero, mentre portava le mani nelle tasche dei pantaloni beige.
Ellie era decisamente scossa. Fino a due minuti prima lo riempiva di insulti e ora che se lo trovava davanti, egocentrico più che mai, non sapeva cosa dirgli. Se ne stava lì, a fissarlo.
- So che sono bellissimo, ma a questo punto dovresti dire qualcosa.- Da un momento all'altro gli avrebbe ammaccato quella faccia di cazzo con un pugno.
- Non guardavo te, piuttosto il cespuglio che ti ritrovi al posto dei capelli.- Ringraziando il cielo, la parola tornò ad essere parte di Ellie.
- Sta di fatto che guardavi me.- la sfacciataggine di quel ragazzo non conosceva limiti.
- Punti di vista,Styles.- gli disse, per poi dirigersi a passo veloce verso la classe, seguita da Niall che aveva assistito alla scena più che divertito.
Non avrebbe più rivolto la parola ad Harry Styles in vita sua, poco ma sicuro.




HI,EVERYONE
Alloora. Credo che questo non possa definirsi 'primo capitolo' dato che viene voglia di cancellare tutto,quindi diciamo che è 'un'introduzione' su quelli che sono i personaggi della storia...anche se ne manca UNO. *chissà se qualcuno se n'è accorto...*
Ringrazio di cuore tutte le persone che l'hanno messa tra preferite, seguite e anche chi ha solo letto.
SOPRATTUTTO RINGRAZIO CHI HA RECENSITO. Davvero avete lasciato delle recensioni bellissime..:')
Spero che anche questa 'cosa' che ho scritto ne abbia.
 Ringrazio l'autrice del meraviglioso banner Pettyfer (autrice di una bellissima ff che vi consiglioMy best friend's brother) e chi mi dato autostima abbastanza per pubblicare la 'cosa' qui sù. BeAlternative(Everything about you.YOU.)

Ora vi lascio,grazie comunque.:3
Baci,Claudia

P.S. Visto?Stavolta non ho detto che fa schifo. GRANDE PASSO AVANTI lol

 

*Liam Payne
   
 
Leggi le 30 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: unbroken_