Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: unbroken_    20/02/2012    38 recensioni
Ellie Gray odiava con tutta sè stessa Harry Styles. Non aveva mai conosciuto una persona tanto egoista, antipatica, egocentrica e sfacciata. Al contrario della migliore amica Julie Morrison cotta follemente di Zayn Malik, l'impenetrabile ragazzo del Bronx.
Desiderio di notorietà da una parte, desiderio di solitudine dall'altra.
Un segreto che nessuno vorrebbe per sè, soldi, errori, pentimenti.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







 Prologue

Hip hopper means bad boy 
 

 

-Non muoverti. Helen,ti prego,non muoverti !- ordinò Julie,mentre cercava inutilmente di nascondersi dietro il corpo slanciato dell'amica.
-Julie,ha smesso di guardare da questa parte una decina di minuti fa...- sospirò la mora,inchiodando le mani sui fianchi.
-Sicura? Non ti credo. Lo dici solo per togliermi di dosso.-. Julie Morrison. La migliore amica di Helen Gray, che fungeva da 'separeé' tra lei e la presunta occhiata di Yo-sono-un-hip hopper-e-voglio-restare-solo.
-Mai stata così sincera.Anche se ammetto che farei di tutto pur di non vederti più in questo stato.- Julie sembrò non sentire il lamento dell'amica e, come se fosse cosa normale, le puntò un dito nello stomaco.
- Wow,Ellie. Ma che hai al posto della pancia? Una lastra di ferro?- Di scatto Helen si piegò in due, quasi l'avessero accoltellata,trattenendo un gridolino. Il motivo era uno solo,causa di molte disavventure: estrema sensibilità al solletico. Le bastava un semplice tocco, appunto , per cadere nella trance della cosiddetta 'risata da solletico'. Reazione che attirava ogni volta,tutta l'attenzione su di lei. Come in quel caso. Gli sguardi di tutti gli studenti che fino a poco prima passeggiavano tranquilli per i corridoi del liceo McKinley, si puntarono sulla fonte di quell'urlo. Helen avvampò,maledicendo l'amica per averle toccato la pancia. Si spostò un ciuffo ribelle dietro l'orecchio, mentre portava l'altra mano sulla bocca per soffocare una risatina. Gli sguardi non erano carichi su di lei,ma su Julie. Era rimasta piegata in avanti,sopracciglio destro inarcato, l'indice ancora puntato e il sedere,bhè...'in bella mostra'. Helen non era più a coprirla da quella posizione imbrazzante a causa del salto di poco prima. Quando anche Julie si rese conto di essere,per così dire, scoperta, si raddrizzò di scatto.
-Allora? Che avete da guardare tanto? Pensate a studiare!- proclamò poi,mentre si ravviava goffamente i capelli. A questo punto Ellie non potè trattenere la risata. Julie l'afferrò per il polso e la trascinò fuori. Almeno in giardino nessuno aveva assistito allo spettacolo. Ellie ancora rideva...
-Scusa,Julie. Ma la tua espressione è stata impagabile- Con molta teatralità si asciugò una lacrima,provocata dalle troppe risate e continuò.
- E 'pensate a studiare',eh? Dio,non so se sia stato peggio il tipo che sbavava sul tuo sedere o l'eresia che l'imbarazzo ti ha portato a dire.-
-O ti zittisci immediatamente o ti stendo con un pugno.- Ellie era andata,ormai. Stava rischiando seriamente che il gancio dell'amica le colpisse il naso,quando riuscì a soffocare l'ultima risata.
-Ok,ok.Scusa.La smetto.Intanto così impari a farmi il solletico.- sentenziò Ellie.
-Non avevo mica intenzione di farti il solletico.Hai gli addominali talmente tonici che il dito non affonda minimamente. Al contrario di qualcun altro.- indicò sè,con un espressione auto-canzonatoria.
-Oh,Julie! Quando farai entrare nella tua testolina bacata che non sei grassa? Amy Kimberly è grassa.NON TU!- sarà stata la centesima volta che le avesse detto quelle parole,eppure niente. Julie era fermamente convinta di essere grassa.
-Amy Kimberly è una scrofa. Io sono cicciona ma sono carina.C'è differenza.- almeno l'autostima sulla sua bellezza non le mancava. Alta,gambe lughe,slanciate, dita affusolate con tanto di unghie sempre perfette, l'unica differenza tra il suo e il fisico di una modella erano gli hamburger che puntualmente si accampavano sui fianchi. Diversamente da Ellie, padrona del cosiddetto 'fisico perfetto'.
-Piuttosto, tralasciando la mia cara amica ciccia...- Helen sbuffò ma le lasciò cambiare discorso.
-Credi mi abbia...visto?- era imbarazzata, dati i pomodori a sostituirle le guance.
-Ma chi? Mr HipHop?- Ellie sputò quel nome quasi con disgusto,alzando un sopracciglio, ma con un tono leggermente più alto del dovuto.
-Abbasa la voce! Dai,cazzo Ellie. Vuoi che si accorga che stiamo parlando di lui?- lei aprì la bocca per ribattere ma Julie fu più veloce,con tanto di indice puntanto.
-No! Non vuoi che se ne accorga.- assottigliò gli occhi - Quindi starai molto attenta.- le ultime parole furono quasi un sibilo. Ellie si rivolse all'amica alzando entrambe le sopracciglia.
-Cosa? Minacci,ora?- risero entrambe, ma non ci volle molto perchè Julie riprendesse il discorso 'ballerino'.
-Intanto non mi hai risposto...-
-No,Julie.No.Non ti ha visto. Lui non vede nessuno.- puntualizzando sull'ultima parola. L'amica tirò un sospiro di sollievo, come se il pensiero di quel tipo contasse davvero qualcosa. Solitario, sguardo perennemente basso, orecchie che sembravano essergli utili solo per la cuffiette dell'I-pod e l'immancabile cappuccio della felpa alzato.
- Ahia! - Nel giro di una frazione di secondo,Ellie si ritrovò carponi nel giardino della scuola, libri caduti nel fango, Julie pietrificata...non tanto per la rovinosa caduta dell'amica quanto per la causa. Helen alzò la testa di scatto,per fulminare con lo sguardo il bisonte che l'avesse buttata giù.
- Ah,ma guarda Julie. Guarda quant'è fine il tuo principe azzurro del Bronx.- Neanche si era degnato di chiedere scusa, neanche si era degnato di girarsi per vedere chi avesse travolto.



HI,EVERYONE
*sbuca da un angolino*
Non ditemi che fa schifo,vi prego. Usate termini più dolci,che ne so 'è brutto' ,'ritirati', 'fai cagare le mosche', ma non 'fa schifo'.D:
Ok.Direi che devo presentarmi. Hi,babes(?) I'm Claudia.c: ....e credo di non aver mai letto prologo più brutto. Vi chiedo solo di dirmelo, qualunque sia la vostra opinione.Non mi aspetto chissà quante recensioni,anzi tutt'altro.. ma sperare non fa male a nessuno,no? *v* Ok,basta melenze. Devo fare velocemente perchè ancora non ho la trama pronta e... il pranzo mi chiama :3
Ringrazio l'autrice del meraviglioso banner Pettyfer (autrice di una bellissima ff che vi consiglioMy best friend's brother) e chi mi dato autostima abbastanza per pubblicare la 'cosa' qui sù. *Francesca* : BeAlternative(Everything about you.YOU.)
Ah! Un'ultima cosa....CHI E' IL RAGAZZO COL CAPPUCCIO? #suspance...
HAHHAHAH.Vediamo chi indovina.lol 


 Un bacione,Claudia 

   
 
Leggi le 38 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: unbroken_