Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louis_Tomlinson_My_Life    21/02/2012    0 recensioni
Veronica è la più grande fan dei bellissimiOne direction.
Ogni giorno sogna e fantastica di conoscerli e di avere una relazione con uno di loro...tuttii giorni ne cambia uno...ma un giorno parlando cn la sua migliore amica le succede una vicenda ... Per favore recensite in tanti!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
goodbye forever sweetness Alle 5 tornammo a casa.
"Vero.Finalmente! Ti devo raccontare cosa è successo!"
"Ele!!! Dimmi!"
"Ho iniziato a parlare con Zayn di te perché me l'aveva chiesto. Ad un certo pundo arriva Lou e Zayn in quel momento stava dicendo che ti ama e che vorrebbe aveti. La carota si è girata verso di lui e i due hanno iniziato a litigare e a prendersi a botte, per te!"
"Cosaaa?! Stavano facendo una rissa per me?!"
"Si, come te lo devo dire!"
"Oddio, quanto li amo!"

"Adesso vado a prepararmi Ele.
" urlai e sentii i due ragazzi rispondermi "Anche io" all'unisono.
Mi stavo levando i pantaloni, mentre la maglietta l'avevo lanciata sul letto e ad un certo punto mi sentii cingere i fianchi, mi girai e il cuore mi si ghiacciò. Era Louis.
"Hey Lou! Oggi ci accompagni te a pallavolo?"
"Si va bene" rispose "Adesso baciami" mi disse prendendo il mio volto con le sue calde mani che profumavano di carote.
"Lou adesso non posso, mi devo cambiare se no facciamo tardi!"
"Dai solo un bacio!" insistette lui.
"Louis William Tomlinson se mi vuoi baciare fallo, ma sulla guancia."
"No piccola, no!"
Scusa come mi aveva chiamata? 'Piccola'? Soltanto Niall poteva chiamarmi così!
"Non mi chiamare così per favore!"
"Ok."
"Allora me lo dai questo bacio si o no?" chiesi.
Mi alzò il mento con due dita (precisamente con l'indice e il medio) e mi baciò.
Mi cambiai in due minuti e insieme a Lou e Ele salimmo in macchina e partimmo per la palestra.
"Venite tutti dopo?" chiesi al ragazzo carota.
"Penso di si, deve venire anche Zayn?" chiese insicuro.
"Si, Lou so che adesso lo odi, è difficile per te perché era il tuo migliore amico mentre adesso state litigando per la stessa ragazza che potrebbe essere la più orrenda del mondo. Ho bisogno di tempo!"
"Ok, ti amo" disse abbracciandomi.
"Non andiamo troppo oltre!"
"Dai, adesso non posso nemmeno dirti quello che provo per te?"
"Vabbé, forse questo si"
"Ciao ragazze!"
"Ciao Lou" gli dissi facendogli l'occhiolino.
"Ah e salutami Liam e digli che lo amo e che non voglio perderlo!"
[ Louis ]
Quando tornai a casa urlai dalla porta: "Dopo andiamo a riprendere le ragazze in palestra!"
Le risposte =
Zayn: "Ok, non vedo l'ora!"
Harry: "Va bene carota" -.-
Liam: "Si, devo dire una cosa a Ele e anche a tutti voi!!"
Niall: "Si devo dire una cosa alla mia piccola!
Andai da Liam e gli riferii quello che mi aveva detto Ele, lui sorrise, ma i suoi occhi erano tristi ma non volli disturbarlo.
Poi andai da Niall, "Chi é la tua 'Piccola'?"
"Vero.Perché?" rispose
"Per sapere. Ma perché la chiami piccola?"
"Non fraintendere Tomlinson! E' solo la mia migliore amica! La chiamo così ma non so perché mi sia venuto!"
"Ah, ok! Ma non ti garba nemmeno un pochino?"
"No,te lo giuro su chi vuoi Lou!" quando Niall diceva di poter giurare su chiunque diceva veramente la verità.
Adesso ho capito perché non potevo chiamarla così!
Prima di accompagnare i ragazzi in palestra da Vero e Ele mi feci un doccia, e mi vestii come il giorno in cui lei aveva posto le sue labbra per la prima volta sulle mie e mi spruzzai il suo profumo preferito sperando che se ne sarebbe accorta e sperando che servisse a qualcosa!
In macchina cantavamo le note del nostro CD. Il volume a palla fece capire subito a Vero e Ele che eravamo arrivati.
Entrammo. Io e Zayn avevamo fatto pace, stavamo scherzando e quando Vero ci vide sorrise.
Oggi eravamo arrivati in palestra solo un quarto d'ora prima della fine degli allenamenti.
Le ragazze in due minuti avevano già fatto la doccia, si erano cambiate e erano salite in macchina.
 [ Liam ]
"Aspetta a partire Louis. Devo parlare"
"Ok fratello, però veloce perché ho fame e ho preparato una torta di carote!"
"Louis! Un'altra?" chiese Vero.
"Si!"
"Adesso faremi parlare!" dissi impaziente
"Ragazzi mi ha chiamato il nostro manager e ha detto che domani ci viene a prendere perché hanno riaperto gli aereo-porti."
"Quindi dovete andarvene?" chiese Ele con gli occhi lucidi.
"Si amore, dobbiamo dirci addio perché non so quando ci potremmo rivedere di nuovo!"
"Io potrò vederti sempre, ogni volta che voglio, ma te non potrai vedere me" rispose Ele "Non voglio lasciarli Liam, adesso che ti ho trovato e che il mio sogno si è realizzato non voglio dirti addio o abbandonarti. Non voglio perderti!"
"Zitti ragazzi, il manager mi sta chiamando" interruppe Zayn
"Pronto?!"
"Hey Zayn, senti domani vieni solo te; gli altri torneremo a prenderli a fine settimana." sentimmo dire dall'altra parte del telefono.
"Abbiamo tre giorni per dirci addio amore" dissi a Ele distrutto
"No, non voglio! Nono posso dirti addio, é come dire addio all'aria, non potrei più respirare, la stessa cosa per te!"
"Lo so, anche io provo lo stesso!"
"Ma come possiamo..." la interruppi "Staremo sempre insieme, solo io e te. Passeremo i tre giorni più belli della nostra vita!" continuai io
"Ma a me non bastano tre giorni! Io voglio passare tutta la vita con te!" fini Ele scoppiando a piangere per il dolore che provava nel dirmi addio.
[ Io ]
"Zayn, ho solo stasera per salutarti, dovrò dirti addio anche io."
"No Vero, tu rimarrai per sempre nel mio cuore e io nel tuo e un giorno tornerò e ti porterò via con me e non dovremo mai più separarci!"
"Non esserne così sicuro Malik! Potrebbe diventare mia!" rispose Louis
"Sentite, so quanto siate impazienti e vista la situazione, entro stasera mi decido ok?"
"Per me va bene disse Louis"
[ Niall ]
"Vero ti devo parlare"
"Certo dimmi tutto"
"In privato"
"Ok, aspettate cinque minuti e poi arriviamo". Scendemmo di macchina.
"Senti Vero, ieri sera alla festa ho conosciuto una ragazza, mi sono innamorato di lei e l'ho anche baciata, ma non so come si chiama. Prima agli allenamenti l'ho rivista, mi portesti dire come si chiama? E' bionda con gli occhi color nocciola."
"Ah, ti sei innamorato di Sophie?!"
"Che c'è di male?"
"No nulla! E' una brava ragazza, é apposto!"
"Mi portesti dare il suo numero?!"
"Si, ma cosa ci vuoi fare?!"
"Lo vedrai molto presto"
"Ma come faremo noi due?!"
"In che senso?!"
"Non ci vedremo più!"
"Non ti preoccupare! Te, Ele, Sophie e Bella verrete via con me!"
"Oh, biondo, sei il meglio! Ma perché Bella?!"
"Perché ho l'impressione che Harry si sia innamotato!"
"Ah, ok!!!" mi disse lei abbracciandomi e baciandomi sulla guancia.
Tornammo in macchina e tornammo verso casa.
[ Io ]
Appena scendemmo dalla macchina tutti entrarono in casa, tutti tranne Zayn che mi trattenne fuori.
"Hey, a quanto pare a vinto Mr.carota!"
"No, ho tutta la sera per decidere"
"Ma a quanto pare ci dobbiamo lasciare stasera perché io domani mattina alle 4 parto"
"Lo so Zayn, ma ti prego, non ridirmelo più perché più ci penso e più ho voglia di uccidermi!"
"Quindi ti mancherò? Vuoi che io rimanga qui? E Lou?"
"Parlavo in generale!"
"Ah, okk" rispose dispiaciuto
"Senti moro, ho fame, possiamo rientrare?"
"Prima dimmi addio come si deve!"
Prese le mie mani e le mise sui suoi finachi, mi alzò il volto e mi baciò. Ci stettimo tipo cinque minuti prima di staccarci.
"Ti va bene Malik?"
"Forse"
"Non importa, torniamo dentro"
Niall mi fece cenno di seguirlo in un'altra stanza.
"Vero, devo parlarti di due cose. La prima è Sophie...Domani usciamo insieme!"
"Wow é fantastico!"
"La seconda è quella della nostra partenza e del piano che mi é venuto in mente!"
"Ok"
"So che te  e Ele avete l'esame dell'università domani, ci siamo già passati tutti noi. Finito l'esame tornate a casa, preparate le valigie e il giorno dopo partite. Però non dirlo a nessuno, sono a Ele e Bella, a Sophie ci penso io! Voi partite la mattina, noi il pomeriggio e quando arriviamo a casa nostra troviamo voi!"
"Wow, quindi vuol dire che passeremo il resto della nostra vita insieme?"
"Si piccola"
"Biondo però mi devi aiutare! Louis o Zayn?! Devo scegliere entro stasera!"
"Mangia adesso, poi torniamo qui e ti aiuto io!"
"Ok, grazie Niall!"
Ci misi cinque minuti a divorare la cena e anche un terzo della torta di carote e poi tornai da Niall.
"Piccola!"
"Biondo!"
"Hai fatto veloce!"
"Sai, più tempo ho meglio è!"
"Allora, iniziamo. Intanto siediti dove vuoi e prendi un cuscino!"
"Ok, mi sembri uno psicologo. Mi fai paura!"
"Piccola non preoccuparti."
"Iniziamo!"
"Allora... Elencami dieci pro di Louis e poi di Zayn"
"Lou: 1) Il suo sorriso mi manda il TiLt.
        2) I suoi occhi mi ghiacciano il cuore.
        3) Ha una voce stupenda.
        4) Amo quando fa le torte di carote, anche se a volte esagera!
        5) E' dolce, anzi dolcissimo!
        6) Amo i suoi capelli.
        7) Adoro come si veste.
        8) Il suo profumo è il più buono del mondo.
        9) Adoro quando fa lo scemo e adoro la sua risata.
      10) Amo la sua pazzia."
"Ok, adesso sta a Zayn"
"Zayn: 1) Amo i suoi occhi.
           2) Quando il suo odore invade le mi narici non riesco più a respirare.
           3) Mi piacciono un casino le sue scarpe!
           4) Adoro quando canta sotto la doccia e quando fa il DJ.
           5) Amo i suoi pettorali!
           6) Mi piacciono i suoi orecchini.
           7) Amo se sue felpe
           8) Adoro quando imita Lou ma non gli riesce.
           9) Mi piace quando si attacca alla play e non vuole più andare a mangiare, come un bambino.
         10) Amo la sua voce."
"Bene, é stato facile! Adesso 4 contro di Zayn e poi di Louis."
"Zayn: 1) Troppo maschilista.
           2) Troppo pervertito. Un po si ma poi basta!
           3) Vuole tutto ciò che vede e che gli piace. (compresa me!)
           4) Odio la sua perfezione!"
"Wow... Adesso è il turno di Louis!"
"Lou: mmmh... Non trovo difetti!"
"Ok... Bene, adesso ti lascio cinque minuti per ragionare da sola. Vado un po di là!"
"No! Resta qui con me biondo, ti prego!"
"Ok piccola!"
"Sai Niall, non dovresti fare il cantante,ma lo psicologo!"
"Ma per favore! Non farmi ridere piccola!"
"E' la verità!"
"Si, certo, certo! Ma comunque hai scelto?"
"Beh, si!"
"Ok, e sentiamo, chi è il fortunato?!"
"Dai biondo, non scherzare! Comunque Louis. E' così dolce!"
"Ok, adesso va da loro che gli devi parlare!"
"Ok, a dopo biondo! E grazie di tutto!"
"Ciaoo piccola!"
Li andai a chiamare.
"Lou, Zayn, potete venire con me per qualche minuto? Devo parlarvi!" dissi timida.
"Si, arriviamo!"
Andai in camera mia, mi sedetti sul divanetto rosso, Louis lo adorava perché è del suo colore preferito. Poco dopo arrivarono e iniziai a parlargli.
"Vi avevo promesso che entro stasera vi avrei risposto. Bene, ho rispettato la mia promessa!"
"E quindi chi hai scelto?" chiese incerto Zayn.
"Fatemi parlare...Intanto non vi ho 'scelto' non posso usare questa volgare parola. E' stato Niall che mi ha fatto ragionare! Mi ha fatto capire cosa è meglio per me, non mi ha fatto capire chi amo di più, perché sinceramente questo non lo so nemmeno io! Ma sono sicura che la mia scelta è più che giusta. So che presto dovrete andarvene! Ma stasera dopo aver finito con voi, io e Ele dobbiamo ripassare  pre l'esame di domani."
"Si, ok, ma chi hai 'scelto'?" chiese Louis impaziente.
Non risposi, mi avvicinai a Zayn e lo bacai. Louis rattristii all'istante, mentre nel bacio sentii sorridere Malik. Quando io e il moro finimmo mi girai un secondo verso Louis e notai che stava per piangere "La scelta è tua e anche la vita è tua. Io non c'entro niente!" mi disse.
Zayn invece era felicissimo...ma..."Addio" dissi a Zayn mentre teneva il mio volto con le sue mani, aspettando che io parlassi. Mi voltai verso Louis che stava sorridendo.
Mi avvicinai e lo baciai.
"Lou, ti amo" gli sussurrai sulle labbra.
"Anche io principessa" mi rispose.
Andai a chiamare Ele, salutammo Liam e Louis e prima di andare a ripassare ci mettemmo in canottiera e slip (l'abbigliamento notturno) e passammo dieci minuti con Zayn per dirgli di nuovo addio, perché il giorno seguente sarebbe partito.
Lo salutai "Zayn, addio! Ma ricordati che dopotutto amo anche te, se ti può servire!" Lo abbracciai fortissimo e lui mi strinse ancora di più a se, gli diedi un bacio, lo guardai per l'ultima volta negli occhi e raggiunsi Ele.
"Ci pensi che il nostro sogno sta per tornare realtà?"
"Si Vero, lo so, ma non ci voglio pensare! Studiamo!"
"Ok"
Dopo tre quarti d'ora ci mettemmo a letto, tutti erano ancora svegli.
[ Zayn ]
Saranno state le 2 del mattino...Mi ero appena svegliato e il mi primo pensiero era sempre lei! Andai in camera dove dormiva...La guardai, la accarezzai e non potevo ancora accettare il fatto che lei mi aveva detto addio per sempre, che non era più mia! La baciai sulla guancia e poi anche sulla bocca, sapeva di rose, lei non si svegliò. Dovevo prepararmi ma non volevo lasciarla, o almeno non volevo lasciarla senza averla salutata per l'ultima volta, come si doveva! Allora mi venne in mente di scriverle un biglietto.
presi un foglio di carta che trovai sul suo comodino e incominciai a scriverle
'Gσσdbye forєvєr swєєtnєss.
Rєmєmbєr mє.
I lσve yσu.'
Scrivevo abbastanza bene.
Poi le preparai una tovaglietta con la tazza e i biscotti per la colazione e posi il bricco del latte sul tavolo e il biglietto sulla tovaglietta.
Finii di prepararmi e poi partii tornado in camera sua guardandola, baciandola e accarezzandola.
Partii.
[ Io ]
Ci svegliammo alle sette e mezzo e tutti, escluso Zayn che era già partito, stavano dormendo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louis_Tomlinson_My_Life