Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: potteriani    21/02/2012    0 recensioni
Una piccola storia su dove si trovano Lily, James, Sirius, Remus, Fred e Tonks dopo la morte...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Oh no … anche Luna Storta …>> disse James sedendosi con gli altri intorno al corpo dell’amico.
Remus si svegliò, guardò gli amici e gli sorrise. Poi si alzò.
<< James! Sirius! Lily!>> disse abbracciandoli a turno.
<< Remus … ci dispiace … Teddy e Ninfadora …>> disse Lily.
<< Se solo lei ti sentisse ora!>> disse lui ridacchiando <> concluse sussurrando a se stesso l’ultima frase.
<< Ora che ci sei anche tu Luna Storta, io e Lily possiamo ringraziarvi ufficialmente di  ciò che avete fatto per Harry. Quindi … Sirius, Remus, grazie. Di cuore.>> disse James cingendo la vita della moglie e guardando gli amici.
<< Torno subito …>> disse Lily dando un bacio leggero al marito e dando due leggeri colpetti sulla spalla a Felpato e Ramoso. Si, perché mentre James parlava con gli amici lei aveva sentito qualcosa: qualcun altro stava per raggiungerli.
E infatti mentre lei si stava sedendo dove poco prima era arrivato Remus cominciò ad apparire un nuovo corpo dai capelli rossi …
Aprì gli occhi dopo poco, mentre i tre Malandrini parlavano tra loro. Fissò a lungo Lily, poi si alzò.
<< Tu hai un volto famigliare … aspetta … Hai gli stessi occhi di Harry!>> disse il ragazzo osservando Lily.
<< Si, io sono Lily. La moglie di James Potter e la madre di Harry. Piacere di conoscerti Fred>>
<< Come sai chi …?>> disse lui.
<< Negli ultimi anni abbiamo tenuto d’occhio la vita di Harry, e tu fai parte della sua vita. Come ti ho detto è un piacere conoscerti, ma avrei preferito farlo tra 50 o 60 anni.>>disse Lily sorridendogli.
<< Perché? Dove siamo?>> chiese il giovane Weasley.
<< Prova a immaginare Fred. In che posto ti trovi se ci siamo io, James, Sirius e Remus?>>
<< Siamo … morti?>>
La donna annuì dolcemente.
<< Anche Remus … E perché non c’è George qui con me?>> chiese
<< Pensaci un attimo Fred, tu lo vorresti qui?>>
Fred scosse la testa. No. Non voleva che suo fratello, la persona a cui teneva di più al mondo, morisse solo perché lui era un egoista.
<< Va tutto bene, davvero. Ma adesso dobbiamo spostarci, deve arrivare Ninfadora.>> disse Lily.
<< Tonks? Anche lei?>> chiese Fred.
<< Non devi chiamarla così Lily, si arrabbierà.>> disse Remus voltandosi. << Ah, Fred, anche tu?>>
Il ragazzo annuì, poi guardò Lily, che gli fece cenno di procedere, e infine avanzò verso i Malandrini.
Mentre i ragazzi si salutavano Lily chiamò Remus, dicendogli di andare da lei.
<< Cosa succede?>> chiese Luna Storta.
<< Sta arrivando>> disse lei.
<< Chi?>>
<< Dora.>> rispose Lily. E così dicendo andò da suo marito, Sirius e Fred, lasciando Remus ad aspettare sua moglie.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: potteriani