Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WilliamDuck    21/02/2012    5 recensioni
Salve a tutti questa è la mia prima fanfiction quindi siate clementi.
Passando alla storia, è basata sul film o videgioco di Resident Evil.
Conoscete i protagonisti Chris Redfield e Jill Valentine?
Bene al loro posto ci saranno Naruto Uzumaki e Hinata Hyuuga.
Se volete sapere altro non vi resta che leggere
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aprirono la porta e attraversarono il corridoio.

- Stammi vicino, Hina.- disse Naruto, diretto alla sua ragazza.

- Sì.- rispose la ragazza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo un po'

- Fermi! Ho sentito un rumore strano.- sussurrò il biondo.

Naruto si avvicinò pian piano alla fonte del suono, ma girato l'angolo dovette ritrarsi subito, infatti all'angolo, precisamente vicino la porta, c'erano ben tre di quelle creature.

Tornò indietro facendo ancora meno rumore e disse

- Cavolo, e ora come facciamo?-

- Perché che è successo?- chiese Kiba.

- Ci sono tre di quei cosi dietro l'angolo.- sussurrò.

- Accidenti, quante munizioni abbiamo?- chiese il castano.

- Io ne ho 35.- rispose Hinata.

- Anch'io.- rispose, a sua volta, Naruto.

- Bene, anch'io.- disse anche Kiba.

- Sono 105 in tutto, dovremmo farcela.- disse, risoluta, Hinata.

- Ragazzi, puntate alla testa, se mirerete bene, potrebbe bastare anche un solo colpo.- 

Si avvicinarono con passo felpato, agli zombie e con un colpo secco Naruto sparò ad uno dei tre, facendolo morire immediatamente.

Gli altri due si girarono verso di loro e si poteva notare subito che del sangue rosso, e quindi non loro, colava dalle loro bocche.

Un conato di vomito prese i nostri tre eroi, ma riuscirono a sopprimerlo.

Un colpo partì dalla pistola di Kiba che, non avendo mirato bene, prese la spalla di uno dei due, facendolo indietreggiare.

Uno dei due si buttò su Naruto cercando di morderlo.

- Naruto!!- urlò Hinata.

Con un calcio ben piazzato, Naruto lo allontanò da sé e fece partire subito un altro colpo che prese in piena fonte lo zombie che prima gli si era buttato addosso, uccidendolo.

- Fuori due! Ora ne manca solo uno.- disse Naruto.

E con un ultimo colpo, Naruto sparò all'ultimo zombie prendendolo ad un tempia, visto che era col volto girato verso Kiba, che era alla sinistra del mostro e, quindi, alla destra di Naruto.

Ora i corpi delle tre creature giacevano a terra privi di vita.

Naruto frugò nelle vesti dei tre e ne trovò: una chiave, 30 munizioni, che distribuì per lui e per loro, e due erbe mediche.

- Kiba, credi che questa chiave potrebbe servirci?- chiese al suo amico.

- Fa' vedere.- gli rispose.

La esaminò e disse

- Sì, combacia con una delle serrature che ho visto.-

- Bene, allora andiamo! Prima finiamo e prima ce ne andiamo.- disse, energicamente, Naruto.

- Sono d'accordo.- concordò Kiba.

E si incamminarono.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arrivati nel corridoio detto da Kiba

- Allora, Inu-bau, qual è la porta?- chiese il biondino.

- Aspetta, devo vedere. Dammi la chiave!- rispose il castano.

Gli diede la chiave e Kiba iniziò a provare ad infilarla in tutte le serrature delle porte.

- Genio, l'avrei saputo fare anch'io...- disse, scocciato, Naruto.

- E perché non l'hai fatto?- chiese Kiba, con la lingua di fuori (ahahahah oddio rido mentre immagino la scena xD ndA).

- Perché pensavo tu sapessi quale porta fosse.- rispose, sempre più scocciato, lui.

- Se devo essere sincero, non sapevo neanche se questa chiave aprisse qualche porta, eheh.- disse, grattandosi la nuca, Inu-bau.

Naruto cadde all'indietro , ma subito si riprese prendendo Kiba per il bavero della maglia.

- Cioè, tu mi stai dicendo che prima, quando mi hai assicurato che questa chiave aprisse una di queste porte, non sapevi neanche tu con certezza che la chiave servisse a qualcosa??- gli urlò in faccia il biondo.

Il castano, da parte sua, era alquanto impaurito.

- Dai, Naru, lascialo in pace, tanto così non risolvi niente.- cercò di calmarlo, Hinata.

- Uhm... Ok.- disse Naruto.- Ritieniti fortunato, c'è sempre Hinata che ti salva da una brutta fine.- sbuffò e si prese la chiave dalla mano di Kiba.

- Ehm... Naruto?- lo chiamò Kiba.

- Che c'è?- disse, con tono infastidito.

- Mi raccoglieresti il bastone? Sai mi sono fatto prendere di sorpresa e l'ho fatto cadere.- replicò il castano.

- Ammetti che hai avuto paura e te lo raccolgo.- disse, sorridendo, l'Uzumaki.

- Mai!- replicò quello.

- Ammettilo.- disse ancora Naruto.

- No!- rispose ancora Kiba.

- Su, ammettilo. Non ti costa nulla.- ridacchiò sotto i baffi il biondo.

- Ohh, e va bene. Lo ammetto ho avuto paura, contento?!- rispose, infine, l'Inuzuka.

- Non sai quanto!- rise il biondino.

Dopo che ebbe finito di ridere, gli raccolse il bastone e controllò, una per una, tutte le porte e alla fine trovò quella combaciante.

- Era ora!- esclamò l'Uzumaki.

Aprirono la stanza e non credettero ai loro occhi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell'Autrice:

Mi dispiace lasciarvi così con questo capitolo più corto degli altri, ma mi è servito per tenere un po' la suspance.

Con la gioia di alcuni hanno fatto la loro comparsa i nostri "adorati" morti viventi.

Ringrazio coloro che hanno avuto la pazienza di recensire: Tsukuyomi_Sama, alegargano1, vale _hina, Hinata Uzumaki (nee-chan *^*), che ha preso l'abitudine di minacciarci con un forcone xD, dattebayo-chan e RomanticDancer ^_^

State crescendo e questo non può far altro che farmi piacere ^w^

Ringrazio anche chi leggerà soltanto.

Al prossimo capitolo

 

 

 

 

 

NaruHina4ever

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WilliamDuck