Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Reghina    22/02/2012    3 recensioni
Raccolta scritta per la Challenge “Chi, con chi, che cosa facevano”.
Visto che è una raccolta disomogenea e non ancora scritta del tutto, metterò le informazioni di ogni capitolo all'inizio dello stesso per precauzione ^^
1) Rufy e Zoro sono ubriachi e Nami ne approfitta.
2) Ace vuole chiedere un appuntamento ad Hancock, ma qualcosa gli metterà i bastoni tra le ruote.
5) Gender Bendar! Shanks e Benn cambiano sesso, ops! Tutta colpa di Garp.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Maledetti ragazzini.
Introduzione: Shanks ha una macchina del tempo e nessuna paura di usarla.
Generi: Introspettivo; slince of life.
Personaggi: Shanks il Rosso.
Rating: Verde.
Avvertimenti: Flashfic.
Completa: Sì.

Shanks spalancò gli occhi e la bocca, guardò dall'alto in basso l'uomo davanti a sé e si sistemò il cappello di paglia.
“Cioè, e io dovrei crederti?” chiese.
Il maggiore ghignò, assottigliò gli occhi neri che s'intravedevano appena nell'ombra del volto.
“Puoi non farlo, ma è la verità”.
Una mano abbronzata uscì dal mantello nero, la passò sulla stoffa là dove il braccio mancava, alzò lo sguardo e incontrò quello del Rosso.
< Non ci credo che ero così alla sua età > pensò.
Il minore dal canto suo si grattò la testa, scompigliando i capelli scarlatti, attento però che il copricapo non cadesse, e posò entrambe le mani sui fianchi.
“Sei venuto fin qui per dirmi di malmenare dei banditi di montagna, così non faranno del male a palla di cannone e io non perderò il braccio?” ricapitolò il più giovane.
L'altro sorrise malinconico, pensò al volto sorridente del bambinetto che aveva conosciuto e a quello in lacrime di quando l'aveva salvato, lasciò cadere la mano che toccava la spalla menomata e sospirò.
“Fa come ti dico, non per te stesso, ma per Luffy”.
Shanks guardò il sé più grande, una sensazione di tristezza l'assalì e abbassò il capo.
Avrebbe sacrificato il braccio per un bambino?
Non c'era nemmeno da chiederlo, visto che quel moccioso era suo amico, avrebbe messo in gioco anche la testa, il cuore e la vita, non solo un braccio.
Alzò il capo e sogghignò, si sistemò il cappello di paglia.
“Credo che non farò per nulla come dici” affermò.
Si girò, si allontanò di qualche passo.
“Quel bambino è uguale al Capitano...e io voglio vedere se ne vale la pena” sussurrò.
L'uomo roteò gli occhi, guardò le spalle del ragazzino che si allontanava soddisfatto e sospirò.
< Tornare indietro nel tempo è stato inutile...mi sa che mi toccherà uccidere i banditi di montagna da solo, se voglio ottenere qualcosa > pensò.
Si passò una mano tra i capelli, sogghignò divertito.
< Maledetti ragazzini > si disse.

 

Salve ^.^
Non era questa che dovevo pubblicare, ma visto che l'ho appena scritta volevo metterla lo stesso. Nel caso non si fosse capito, Shanks adulto parla con Shanks ragazzino, prima che lui perda il braccio. Ma ovviamente il più giovane non capisce e vuole comunque provare. Spero comunque sia chiara ^.^
Alla prossima!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Reghina