Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: SoS    27/09/2006    8 recensioni
ebbene, ecco un'altra storia delle più pazze. di nuovo un'idea mai vista: la parodia di un libro famoso. abbiamo davvero idee innovative... comunque, come potete vedere, è harry potter versione shaman king. spero che vi piaccia, e comunque, anche se non avete letto il libro, non preoccupatevi.... buona lettura a tutti!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Anna Kyoyama, Hao Asakura, Manta Oyamada, Ryu, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7

Capitolo 7

 

Il Cappello Parlante? See, magari…

 

La porta si aprì, e i ragazzi videro una donna alta, con i capelli blu e una sigaretta in bocca…

 

*parte un irritante motivetto da cartone animato di serie z*

Jeanne – *sbucando da sotto un tavolo* il mio nome è Shaman Moon, e vi punirò in nome della Luna!

Marco – *saltando fuori da un vaso di gerani* il mio nome è Shaman Marcury, e sono qui per punirvi in nome di Mercurio!

Lyserg – *scendendo dal soffitto con un deltaplano* io sono Shaman Gioves, e vi punirò in nome dei Chupa Chups alla fragola! SMACK! *tira un bacino alle fans*

Jeanne – ehm… no, caro, hai sbagliato battuta…

*iniziano a parlottare tra loro*

Lyserg – mi scusi, oh divina, oh potente, oh magnifica…

Marco – lo perdoni! È un così caro ragazzo! A proposito, Lyserg. Sei andato al supermercato? Vorrei sperare che tu ti sia ricordato di comprarmi il dentifricio!

Lyserg – scusa, Marco, non ho proprio avuto tempo, sai, fra gli allenamenti, le missioni, le lezioni di danza classica e le chiamate d’urgenza come questa… a proposito… perché siamo qui?

Marco – aspetta, fammi pensare… AAAAAAAAAAAARRRRGGGGH!!! FERMI TUTTI!!!! Qui è stato commesso un crimine! Per fortuna siamo arrivati in tempo!!

SoS#2 -   =.=”  ehm… di grazia, quale sarebbe questo crimine?

Marco - ma come? Un così efferato delitto è appena avvenuto sotto i vostri occhi, e voi, gentil donzella, non lo ritenete degno della vostra attenzione? Dovete esser proprio sciocca!

*SoS#2 scaglia AMABILMENTE un pianoforte a coda su Marco, dopodiché gli spappola GENTILMENTE gli arti, e lo viviseziona ELEGANTEMENTE con l’aiuto di Faust*

Lysergehm ehm… *si mette gli occhiali e comincia a leggere il testamento di Marco* ciò che il non più qui presente Marco ha espresso come sua ultima volontà è che venisse resa pubblica questa sua dichiarazione: ‘In base alla normativa sul fumo nei locali pubblici di recente approvata, invito la donna alta con i capelli blu a spegnere la sigaretta e le qui presenti autrici a rivedere et correggere l’inizio del capitolo ivi proposto’

SoS#1 – oh mamma… quell’uomo doveva essere pazzo… ha addirittura messo unet’ nel testamento… comunque, ora che l’ “efferato delitto” è venuto alla luce, cerchiamo di iniziare questo BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP di capitolo. 

 

La porta si aprì, e i ragazzi videro una donna alta, con i capelli blu e una sigaretta spenta in bocca…

La donna si avvicinò a Ryu

 

Kanna – grazie, Ryu, puoi andare. *rivolgendosi agli alunni* io sono la professoressa Bismarch, ma dato che se mi chiamate per cognome sembro un cancelliere tedesco o una bistecca, chiamatemi pure professoressa Kanna. Bene, adesso io vi farò entrare nella Sala Grande, dove dovrete superare lo Smistamento, che sceglierà a che dormitorio apparterrete… i dormitori sono LucertolaViola, StruzzoBlu, AgnelloInPorchetta e PanPerFocaccia. Queste 4 case saranno come la vostra famiglia, per tutto l’anno scolastico…

 

Detto ciò, la donna si allontanò, e lasciò i ragazzi soli per pochi minuti…

 

Manta – oh, io ho paura!

Yoh – ma dai, che cosa vuoi che sia?! Secondo te in che modo ci smisteranno?

Manta – di preciso non lo so, una specie di prova, credo. Ren e Horo Horo mi hanno detto che fa molto male… ma penso che stessero scherzando….

Yoh – ma no, stavano scherzando sicuramente… probabilmente ci faranno mettere in testa un cappellaccio logoro, uno ad uno, e quello dopo averci letto i pensieri deciderà dove farci andare…

 

Kanna tornò nella stanza e condusse i ragazzi nella Sala Grande.

 

*Appare la Sala Grande, uno stanzone immenso, con alberi tipo foresta, una palude con coccodrilli, cinque o sei leoni affamati perché fa fashion, dei cerchi infuocati, una pioggia di acido, formiche rosse assassine, piante carnivore e chi più ne ha più ne metta*

 

Manta – un cappellaccio logoro, dicevi? =.=’

Kanna – ecco in cosa consiste la prova. Se riuscirete ad attraversare la stanza senza morire o ferirvi troppo gravemente potrete decidere da soli in che casa andare.

MantaO.o’ pauuuuura….

 

E la prova iniziò. Allora… mentre tutti si stavano sforzando di rimanere in vita, Yoh cominciò a camminare piano piano per la sala. Un paio di volte evitò dei leoni, che andarono a sbranare un bambinetto accanto a lui, schivò tutte le formiche rosse e le piante carnivore, e riuscì ad uscire sano e salvo.

 

Manta - *sanguinante, con il naso rotto e la faccia gonfia* Yoh… come hai fatto a uscirne vivo?

Yoh – mah, non lo so! Non era tanto difficile come prova!!!

Chocolove - *con i capelli diventati lisci dalla paura* ma veramente io ho fatto fatica ad uscire…

Anna - *arrivando a tutto foco verso Yoh, Manta e Chocolove con acrobazie stile Matrix* Yaaaaaaaaah! Ah! È stato davvero semplice…

TuttiO.O

 

Comunque, i ragazzi giunti alla fine della prova decisero la casa. Yoh scelse LucertolaViola, come anche Manta, Anna e Chocolove, poiché quella era anche la casa di Horo Horo e Ren, i fratelli di Manta.

Invece, ci furono altri ragazzi, come per esempio un biondino dalla pelle bianchissima (e le occhiaie), Faust, che scelse di andare a StruzzoBlu, insieme a tre suoi amici, grandi e grossi come armadi, di nome Chin, Chan e Pai.

Un certo Lyserg, un certo Marco e una certa Jeanne andarono ad AgnelloInPorchetta, mentre Marion, una ragazzina bionda con un pupazzo sempre in mano, e Luchist, un omone che più che un allievo del primo anno sembrava un professore, andarono a PanPerFocaccia.

Alla fine dello smistamento ci fu una spettacolare cena, preceduta però dal discorso d’inizio del preside Yohmei.

 

Yohmei – bene, ragazzi, benvenuti ad un altro anno qui ad Ambarabaccicciccoccò. Quest’anno è al suo primo anno un ragazzino molto famoso, tutti voi lo conoscete, è YOH ASAKURA! *Yohmei sta con gli occhi chiusi in attesa di un ‘ooooooooooh’ che però non arriva*

Marion – e chi è?

Luchist bo… io non lo conosco…

Faust – non l’ho mai sentito nominare..

Lyserg – mah, neppure io…

YohmeiO.o ehm… si, ma si che lo conoscete!

Marco – no no… proprio non lo conosco…

 

E la cosa continuò così per qualche ora, finché non si sentì un assordante rumore….

 

BRBRBRBGROMBR…

 

Era il rumore dello stomaco di Horo Horo, che protestava per la cena che ancora non era iniziata. Così Yohmei dette inizio al banchetto, ma nessuno ancora aveva capito chi era questo tanto famoso Yoh Asakura

 

Fine cap 7

 

 

********************************************************************************

Special Bonus

Ecco un angolino in cui scriveremo tutto quello che ci passa per la testa… anche voi potete aiutarci facendoci domande, dandoci suggerimenti, che poi noi scriveremo in questo spazio.  Abbiamo un paio di argomenti, e iniziamo con…

 

La bistecca alla Bismark (credo si scriva così)

Dato che Kanna ha parlato di bistecca, ecco qua la ricetta della Bistecca alla Bismark!

Allora, si prende una bistecca…. Si cuoce… e poi a fine cottura ci si mette un uovo, che si cuoce piano piano. Fine.

 

SoS#2 – ah, e questa ti sembra una cosa fatta bene?!

SoS#1 – beh, non mi ricordo proprio benebene come sia la ricetta…

SoS#2 – per favore, che nessuno provi a cucinare questa bistecca, a casa, seguendo le assurde indicazioni di SoS#1, altrimenti rischia la morte….

SoS#1uffy

 

Il Piccolo Chuck

Come forse tutti sapete, Chuck è quel pupazzo che Marion Phauna tiene sempre in mano. IO LO ADORO! Infatti me lo sono fatto da sola.

 

SoS#2 – e ti è venuto osceno..

SoS#1 – taci…

 

Quindi, ecco qua, come creare un piccolo Chuck col fai da te, e senza spendere troppo.

 

Materiale necessario:

un pezzo di stoffa (se è di cotone è meglio) bianca o giallina chiaro come il volto di Chuck

dell’imbottitura per peluche

della lana nera, o del semplice filo nero

thé e camomilla (poi vi spiego a cosa servono)

pennarello nero

stoffa marrone chiaro

stoffa nera

stoffa marrone scuro

della lana marroncina come i capelli di Chuck

tanta pazienza

poi altra roba che dirò via via

 

Procedimento:

Allora, innanzitutto, se avete della stoffa bianca, dovete tingerla per renderla giallina come il volto di Chuck.

 Prendete tanta acqua e la mettete a bollire, poi mettete in infusione quattro o cinque bustine di Thé (la quantità di bustine varia a seconda della quantità di acqua) e fate diventare l’acqua bella scura.

Poi la versate in un secchio bello grande e ci mettete la stoffa, e fate in modo che la stoffa sia ricoperta bene bene dall’acqua.

La tenete lì una ventina di minuti e la stendete ad asciugare, bella distesa, che non prenda piegacce che sennò si vedrebbero troppo.

Una volta che la stoffa si è asciugata (se la comprate direttamente giallina è meglio, così fate prima) ritagliate tutte le parti del vostro chuck in proporzione: il busto, le braccia, le gambe e la testa.

Poi le cucite insieme (infatti ci devono essere due ritagli per ciascuna parte, per esempio, per la testa fate due cerchi di stoffa e li cucite insieme) lasciando due o tre centimetri aperti, non cuciti, per riempirli di imbottitura dei pelouches. Io non sono riuscita a trovarla ne negozi, quindi ho scuoiato un paio di pelouches che avevo. ^///^

Poi cucite le braccia e le gambe al busto e anche la testa.

Con la lana nera, cucita nella testa, fate la bocca e quella strana cicatrice che Chuck ha in faccia.

Poi vi preparate una camomilla e ve la bevete, altrimenti rischiate di dare di matto come è successo a me, che manca poco mi tagliavo le vene con la lana, dalla disperazione.

Poi prendete dei pezzi di plastica dura, e tagliate due cerchietti, che saranno gli occhi, e con carta igienica e colla vinilica fate in entrambi una montagnola, per dare tridimensionalità all’occhio.

 Una volta che si è asciugata la colla, li dipingete di bianco, ci fate due cerchi concentrici col pennarello nero, fate un buco al centro di questi occhi, e in uno dei due ci fate passare della lana nera (io ho usato un laccio delle scarpe).

Fate un nodo in vetta perché non esca e fissate l’occhio alla faccia, poi fate passare l’altro lato della stringa (quello non annodato all’occhio, per intendersi) in un buchetto che voi avrete fatto nel punto in cui dovrebbe stare l’altro occhio.

Però, avrete notato che l’altro occhio di Chuck è ciondolante, quindi fate passare quell’estremità del filo nel secondo occhio, ma lo lasciate ciondolare e ci fate un nodino.

Poi colorate di nero una cosa così () messa orizzontalmente come se fosse l’orbita dell’occhio mancante.

Infine attaccate dei fili di lana marroncina alla testa.

Poi cucite dei pantaloni marroni scuro, un gilè dello stesso colore e una camicia marrone più chiaro e delle scarpe nere.

Vestite il vostro Chuck ed avrete completato l’opera.

Ovviamente, per capire quello che ho scritto dovreste aver presente come è fatto Chuck, quindi se potete, tenete sempre sotto mano una sua immagine.

 

SoS#1 – bene, credo di aver scritto tutto… perdonatemi se non ci si capisce niente…

SoS#2infatti non ci si capisce niente…

 

 

Ringraziamenti:

 

vanchan

Grazie mille per la recensione! E poi, con tutti quei complimenti, mi coomuovo!

*SoS#2 sorride, lo sguardo perso nel vuoto con la certezza che per la prima volta ha fatto qualcosa di buono*

SoS#1tsk, illusa!

STRONK!!!

SoS#2 – proseguiamo…

 

Mao chan

Molte grazie per la recensione e complimenti! E continua a recensire, siamo orgogliose di avere una lettrice affezionata come te!

 

KiaeAlterego

Felicissime che vi sia piaciuto! Grazie della recensione!

 

Lunetta

Vedere Ren nudo non è solo il tuo sogno, fidati! E comunque, ecco qui avverato anche il tuo secondo sogno!  E grazie mille per la recensione!

 

ilaria

Tranquilla, a nessuno che non abbia una vena di pazzia possono piacere le nostre storie, qui siamo tutti pazzi!

SoS#1 – già… secondo te perché le nostre storie piacciono?

SoS#2 – perché paghiamo la gente perché recensisca?

SoS#1 – giusto! Ottima osservazione!

 

ilaaaaaaaaa

se serve, abbiamo una bombola d’ossigeno, la usiamo anche noi quando Ren e Horo Horo si spogliano… grazie per la recensione!

 

ilaaaaa

e grazie anche per questa recensione.

 

Dark Feder

Grazie mille per la recensione! fa sempre piacere avere nuovi recensori!!

 

Miya

Grazie della recensione e dei complimenti! Come vedi abbiamo aggiornato, anche se con un po’ di ritardo…

 

Shark Attack

Grazie grazie grazie grazie!!! Siamo così contente che la nostra storia vi piaccia!! J

 

kei87

, ti posso assicurare che Manta non avrà vita facile, soprattutto dal capitolo nove… grazie per la recensione!

 

Simo90

Grazie della recensione simo!!! Ci vediamo!!!

 

And

Non ti preoccupare, va bene anche se hai recensito solo ora! D’altra parte, chi non ha mai tentato di scambiare la propria migliore amica?

 

 

QUESTI PERSONAGGI NON CI APPERTENGONO, MA SONO DI PROPRIETÀ DI HIROYUKI TAKEI E J. K. ROWLING. QUESTA STORIA È STATA SCRITTA SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO.

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: SoS