Videogiochi > Prince of Persia
Segui la storia  |       
Autore: S_Nity    27/09/2006    4 recensioni
E se il Principe da noi consciuto diventasse un rincitrullito totale? il risultato potrebbe essere solo esilarante... La Parodia di Prince of Persia 1 passo per passo...
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X Helen Lance: come sono contenta che recensisci le mie fic

X Helen Lance: come sono contenta che recensisci le mie fic! È molto stimolante questo, grazie 1000!!!

X Thief Alchemist: credo che se tu sporcassi di vernice il vestito del Principe morirebbe di crepacuore... (visto come sono sensibile? Nd Principe) (meglio, perchè mo’ vedi cosa ti combino.... non credo che ci sarà un 3° cap...MUAHAHAHAHAH!!!! nd autrice sadica)

X Dors: certo che il finale ti fa rimanere male!!! In ogni caso la vendetta è scritta proprio qui sotto…. Ho anche in mente qualche idea MOOOLTO bastarda anche per le parodie degli altri due giochi…BWAHAHAHAHAHAH!!!! (ma perché ridi in continuazione? Nd tutti) (semplice: i cattivi ridono sempre! Nda)

 

Eravamo rimasti a quando io cerco in qualche modo di tornarmene a casa...

 

La strada per metterti in salvo è moooolto lunga, e il pavimento sta crollando, mettendo in mostra i pali appuntiti su cui finirai se cadi.

Principe: ahhhh!!! E se quei pali sono sporchi e il mio vestito si becca il tetano? Corro!!!!

Così il principe riesce purtroppo a trovare un buco e a fiondarsi dentro, ma sbuca proprio davanti al padre.

Re Sharaman ( prendendolo a calci mentre era per terra): CITRULLO TE NE SEI SCAPPATO VIA COME UN CODARDO perché NON RIESCI A FARE NULLA, NEANCHE AD IMPUGNARE LA SPADA!!!

Principe: ma padre, ho conquistato onore e gloria trovando questo pulisci- vestito!

Re Sharaman: SMETTILA DI DIRE CAVOLATE!!!

Visir: mi avevate promesso qualsiasi cosa avessi chiesto.... quel pulisci- vestito!

Ma mo’ pure il visir è fissato con i vestiti?

Re Sharaman: ma si, prenditelo pure! Ma ad una condizione! Mio figlio è incluso!

Visir:  COSA??? Ho cambiato idea!

Principe: ma papy, oggi è domenica, ho tutto il diritto di riposarmi...

Re Sharaman (facendo il verso al figlio): ma papy, oggi è domenica, ho tutto il diritto di riposarmi...CITRULLO!!! Sentiamo, che cosa faresti di così impegnativo per tutta la settimana?

Principe: vado a scuola!

Re Sharaman: si, ma per un’ora al giorno nella classe per disabili mentali!!!

Principe:e secondo te non è una fatica immane?

Re Sharaman: ma se dormi anche là!!! E poi sono questi i risultati!

È domenica anche per me, “caro”, ma purtroppo sono rinchiusa in questa realtà virtuale a stare appresso ad uno squilibrato!!!

Principe: e chi sarebbe adesso lo squilibrato?

Tu IDIOTA!!!

Principe: siete tutti cattivi con me!!!

E abbiamo tutte le ragioni!

Visir: allora voglio la Clessidra!

Re Sharaman: no, la Clessidra va al Sultano!

Visir: allora qualche schiava!

Re Sharaman: no, le schiave me le tengo tutte per me!

Visir: qualche animale esotico?

Re Sharaman: no, non mi piace che mio figlio dorma da solo....

Dormi con gli animali?

Principe: e allora?

Visir (esasperato): i fumetti di Dylan Dog?

Re Sharaman: poi cosa uso come carta igienica?

Visir: una pianta grassa?

Re Sharaman: mi è avanzato solo un cactus velenoso, ma non ho il vaso e lo devi portare a mano.

Dopo che il Visir fu guarito dall’ avvelenamento da vegetale, l’allegra compagnia si reca ad Azad, a trovare il Sultano.

Re Sharaman: amico mio!

Sultano: amico un corno! Vacci piano con le confidenze, siamo solo conoscenti! In ogni caso benvenuti nella mia semplice ed umile dimora!

Principe: e questa sarebbe semplice ed umile?

Re Sharaman: ZITTO TU!!!

Poveretto (seeee), per una volta che dici una cosa giusta ti criticano anche lì!

Principe: no, dico che questa baracca andrebbe rimessa a nuovo, è uno schifoso buco!!!

Re Sharaman: IDIOTAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

E così inizia a prendere a calci il figlio, che sta piangendo sul pavimento.

Principe: uaaaaaa!!!! Mi fai male!

Ra Sharaman: appunto!!!

Sultano: allora, che cosa mi hai portato?

Re Sharaman: io ti dono.....

Sultano: e dammi del lei!

Re Sharaman: io le dono...

Principe: i fumetti di Dylan Dog sono miei!!!!

Re Sharaman: e stai un po’ zitto, idiota!! Dicevo...io le dono...

Visir: la pianta grassa è mia!

Re Sharaman. E state zitti, ca**o!!! Io le dono....

Sultano: e vuoi dirlo o no?

Re Sharaman: l’avrei già fatto se non mi interrompeste ogni due secondi!!! Io le dono...

Principe: veramente ti interrompiamo ogni tre...

Re Sharaman (tirando fuori la sciabola e minacciando chiunque cominciasse a parlare): io le dono... LE SABBIE DEL TEMPO!!!

Sultano: come mai mi regali qualcosa di così importante?

Re Sharaman: perché c’è una maledizione sul suo possessore!

Sultano (che non ha capito quello che ha appena detto il Re): ah.... e come funzionerebbe?

Re Sharaman: e io come faccio a saperlo? Non sono così idiota da attivarla!

Principe: io ci riesco! Io ci riesco!

Il principe si fionda davanti alla clessidra e dice...

Principe: apriti sesamo!

Il Re si avvicina al figlio con fare assassino e lo tira per i capelli fino a dove erano prima.

Visir: la clessidra contiene un prodigio che solo un idiota potrebbe liberare, qualcuno tipo..

Principe: tipo?

Visir: tipo...

Re Sharaman: tipo?

Visir: tipo...

Sultano: tipo?

Visir: tipo...

Tipo?

Visir: e che cacchio, dovete sempre interrompere!?! Dicevo, la clessidra contiene un prodigio che solo uno tipo (a questo punto dirige il bastone verso chiunque si accinge a parlare) un principe potrebbe svelare!

Principe: Principe con la P maiuscola.

Visir: ah...comunque, un Principe, odiato dal padre più dei fagioli sul gelato, più della maionese sulla ricotta acida, più della muffa nel cappello,...

Principe: vabbè, abbiamo capito che non sono io, ma chi è?

Tutti: -__________________________-

Visir: se solo volesse...

Principe: volesse cosa?

Visir: XD, devi solo mettere quel pulisci vestito dentro la Clessidra!

Principe: ma perché devo fare sempre tutto io?

Visir: fallo e basta!

Principe: uff...

Così il Principe si dirige verso la Clessidra, ma quando sta per mettere la lama nella fessura...

Farah: NO, NON FARLO!!!

Principe: e mo’ da dove spunta fuori questa?

Farah: NOOO!!!

Principe: manco fosse l’apocalisse! (ma dove l’hai imparata questa parolona? Nda)

Farah: NOOOOOOOO!!!!

Principe: vabbè, le sarà entrata una spina nel piede. Lo dico io che non bisogna camminare scalzi!

Lo dico io che quando uno è scemo è scemo!

Così dicendo l’intelligentone di turno mette il pugnale dentro la Clessidra, e succede il patatrac.

Principe: il pata-che?

Il PATATRAC!!! Il guaio, il disastro, la disgrazia, il cataclisma, la tragedia, la calamità, la rovina, il flagello, lo sfacelo, la sciagura, L’APOCALISSE!!!

Zanzara che fa la pubblicità del RAID liquido: l’apocalisse è vicina!!! Il pettine si incastrerà nella mia barba e vi ucciderò tutti!!!

Poi la zanzara comincia a sclerare su qualcosa del tipo “ bisogna aver rispetto per la barba dei più anziani” e “sabbia color dorato, effetto assicurato”. In poche parole il suo Quoziente Intellettivo è sceso al livello di quello del Principe.

Principe: boh...dove eravamo rimasti...

Dove ERI rimasto...non coinvolgermi nei tuoi guai!

Il Principe mette il pugnale dentro la Clessidra, e il palazzo comincia a crollare perché forse è la volta buona che me ne vado a casa.

Sultano: ma è normale che faccia così?

La sabbia del tempo esce dalla clessidra e si espande a tutti i presenti.

Principe: NOOOOOOOO!!!!!!! Il vestito è tutto insabbiato!!!!

Così, mentre il padre del Principe viene trasformato in uno zombie, il figlio pensa a strofinarsi il vestito con il suo “pulisci- vestito di ultima generazione”

Visir: AHAHAHAH!!! Così impari a non darmi il pulisci- vestito!

Principe: intanto ce l’ho io e il mio vestito è pulito, mentre tu sei tutto sporco!

Visir: non sono sporco, c’è il bastone magico che mi protegge! BWAHAHAHAHAHAH!!!

Principe: ostia patasha!

Tutti i presenti si trasformano in mostri di sabbia, tutti tranne il Principe perché ha il pugnale, il Visir perché ha il bastone magico e Farah perché ha l’amuleto magico; per cui questa fan fiction deve continuare, ma non ancora per molto spero.... BWAHAHAHAHAHAHAH!!!

Principe: AHHHH!!!! Tutta la sala del trono si è riempita di mostri mostruosi! Ma da dove verranno mai fuori?

IDIOTA!!! 1- se sono mostri per forza sono mostruosi...ti ricorda niente l’assonanza tra parole? 2- è da prima che continuo a ripetere che le sabbie del tempo che tu hai liberato hanno trasformato in mostri tutti quanti!

Principe (riflettendoci): davvero? Questa mi è nuova...

Zanzara che fa la pubblicità del RAID liquido: il pettine si è incastrato nella mia barba! Ora vi uccido tuttiiii!!!!!

E così dicendo la zanzara più famosa del mondo si trasformò in un mostro di sabbia come tutti gli altri.

Principe: NOOO!!!! Mi ero affezionato a quella povera, piccola zanzara indifesa! UAAAA!!!

Zanzara che fa la pubblicità del RAID liquido( se non metto il copia/incolla mi sparo! Nda): MUAH AH AH AH AH AH!!!! BWAH AH AH AH AH AH AH!!!! OH OH OH OH OH OH OH !!!! AH AH AH AH AH AH AH!!!! UH UH UH UH UH UH UH!!!!

Principe: AHHH!!!!! La zanzara è assatanata!

Zanzara che fa la pubblicità del RAID liquido: EH EH EH EH EH EH EH EH!!!!! BUH UH UH UH UH UH!!!! IH IH IH IH IH IH IH IH!!!! HAR HAR HAR HAR HAR!!!! GNEC GNEC GNEC GNEC GNEC!!!!!

Principe: ehi, ma quella è la risata di Lord Gibbo!

Non mi dirai che hai giocato anche a “Lord of Incaking”, vero?

Principe: perché non dovrei?

La zanzara che faceva la pubblicità del RAID liquido (faceva perché al giorno d’oggi i mostri di sabbia non fanno pubblicità! Nda) si mette ad inseguire il Principe...

Principe: AHHHHHH!!! Aiuto, una zanzara mi sta inseguendo! E se poi nel cercare di pungermi mi buca il vestito?

Tutti (compresi i mostri di sabbia): o_____________O’

Povera zanzara, se ti punge le trasmetterai la deficentite acuta da cui sei affetto!!

Principe (in lacrime): ho pauraaaaa!!!! Ç_____Ç Wow, un passaggio aperto!

Il Principe prova ad entrare nel passaggio, ma appena passa Farah crolla l’unica via di fuga del nostro “eroe”.

Ha il passo pesante la tua amica, eh?

Principe: si, si continua a sfottere, tanto c’è una piccola apertura!

Così il Principe si salva ancora una volta.

Ma lo sai che a questo punto del gioco avresti già dovuto combattere con un sacco di nemici? Ma tu naturalmente scappi sempre e quindi non sei allenato per i mostri forti che dovrai obbligatoriamente combattere più tardi.

Principe: o-obbligatoriamente, hai detto? Vabbè, non fa niente. Per ora è meglio che inseguo Farah

Principe (correndo dietro a Farah): aspetta, devi aiutarmi!

Naturalmente Farah ignora saggiamente il suo consiglio e continua a correre avanti, ma appena passa lei crolla il soffitto.

Cavolo, ma quanto peserà mai?

Principe: non temere Farah, ti inseguirò è ti farò diventare di sabbia, in modo che tu non ti senta più esclusa!!

Ma quanto sei scemo da 20.000 a 100.000 miliardi?

Principe: ma quanti tondini rotondi che hai messo dietro al 2 e all’1 !!!! (gli unici numeri che conosco)

1-  non sono “tondini rotondi” ma sono degli zero (che tralaltro hanno una forma ellittica);

2-  ammesso e non concesso che tu riesca a capire il significato di “tondini rotondi”, non

     noti che è una ripetizione? (errore che tu hai già fatto dicendo “mostri mostruosi”);

3-   ma il tuo quoziente intellettivo almeno è positivo?

Principe: umh.... non saprei...di solito a queste domande esistenziali risponde sempre il mio papy, che a me mi ha imparato tutto quello che so.

Mi sa tanto che il tuo papy non ti ha insegnato un bel niente! E poi da dove viene fuori la parola esistenziali?

Principe: non lo so...ho aperto il dizionario a caso ed ero indeciso se dire “kiwi” o “esistenziali”... non cambia niente tra le due cose, vero?

Noooo.....

Principe: bah, lasciamo perdere!

Meglio, perché sennò i lettori mi denunciano alla neuro!!

Principe: neuro mi suona bene come nome...qualche volta mi ci porti?

Tanto se non lo farei io ti verrebbero a prendere.

Principe: come sono gentili!!! Toh, si stanno avvicinando due signori vestiti di bianco che hanno in mano una stana camicia....

Che bello, me ne torno a casa!

Zanzara che faceva la pubblicità del RAID liquido: MUAHAHAHAHAH!!! Adesso pungo quei due signori perché non mi hanno pettinato la barba!!! MUAHAHAHAHAHA!!!!

Infatti la zanzara punse i due signori mandati dalla neuro, che diventarono mostri di sabbia.

MA CHE CA$$O, PER UNA VOLTA CHE RIUSCIVO A FARTI FUORI INTERVIENE QUESTA SCHIFOSA ZANZARA MUTANTE E ROVINA TUTTO......T_______T

Principe: salve signori...mi spieghereste perché mi venite incontro con in mano una sciabola alzata sporca di....EHI, MA NON è VERNICE QUELLA; VERO?!?!?!?!?!?!?!?

Assolutamente si.

Principe: UAAA!!! Mi sporcherò il vestito prima o poi, me lo sento!

Che presentimento esatto, complimenti! Finalmente azzecchi qualcosa!

Principe: ma signori...portatemi alla neuro... (con il tono della bambina che fa la pubblicità del Mc Donald) PEPPIACERE!!!!

Mamma mia...qui siamo messi proprio male...

Continua...

 

Ma che pazzia che ho fatto facendolo rincretinire...

Allora, com’è stata? Aspetto i vostri commenti, ciauz!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Prince of Persia / Vai alla pagina dell'autore: S_Nity