Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sophys    22/02/2012    1 recensioni
6•~Amore materno…~[MihawkxHancock]
5•~Odio è amore~[CrocodilexHancock]
4•~Rossetto al Cioccolato~[DoflamingoxHancock]Le prese il volto e le rimise il “rossetto” delicatamente con attenzione come se stesse pitturando, lei lo lasciò fare chiudendo gli occhi.
3•~Stupido Fenicottero!~[Doflamingo/Crocodile]Doflamingo lo sbatté sopra la scrivania, subito dopo si mise sopra di lui…
-"Stupido fenicottero!"-.
2•~La figlia dei due Shichibukai~[MihawkxHancock]C’era buio, ma all’improvviso un raggio di sole penetrò dalle nuvole, Himeko era felice si avvicinò al cancello, si aggrappò alle sbarre di ferro si accovacciò per terra a guardare il cielo illuminato e limpido, il sole le colpì gli occhi, a questo contatto divennero gialli come quelli del padre.
1•~Rose Rosse~[MihawkxHancock] Hancock percorse il corridoio ed entrò nella prima stanza libera che vide. Entrò chiuse la porta, fu per la sorpresa di trovare sopra il tavolo un mazzo di rose rosse c’era un bigliettino in cui scritto “Per Boa Hancock”. L’Imperatrice riconobbe la scrittura, era quella di Occhi di Falco.
Spero di avervi incuriosito :)
Buona lettura ^.^
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Baroque Works, Drakul Mihawk | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Stupido Fenicottero!~


Image and video hosting by TinyPic -Lui non aspettava visite…- disse Mr1 mentre accompagnava un uomo molto più alto di lui.
**
 
Stavano percorrendo il corridoio, l'uomo vicino a lui fece una breve risata, solo questa non disse nulla…
-Non credo che sarà felice di riceverti- aggiunse poco dopo Mr1 con tono tranquillo
-Non ti preoccupare. Sono sicuro che gli piacerà la mia presenza- rispose Doflamingo con tono divertito e allo esteso tempo tranquillo. Arrivarono davanti a una porta grande in legno, Mr1 bussò…
-Sì…?- fu la risposta dall'altra parte, entrarono.
 
Mr1 si avvicinò al suo capo…
-Hai un ospite…- disse l'uomo.
Nella stanza in cui si trovavano non era tanto illuminata…
-Ehi Croco!- scherzò il biondo mentre si avvicinava a lui, Crocodile riconobbe la voce si voltò lentamente verso di lui…
-Ho una proposta d'affari per te! Croco…- aggiunse poco dopo il biondo sedendosi sopra la scrivania dell'altro mentre, invece, Crocodile se ne stava seduto su una poltrona, si trovava di fronte alla scrivania…
-Non chiamarmi in quel modo- sibila Crocodile osservandolo, poi si voltò verso Mr1, l'uomo capì che doveva andarsene. Se ne andò e chiuse la porta…
-Se provi di nuovo a storpiare il mio nome…ti faccio fuori- lo minacciò, Doflamingo fece una breve risata e incrociò le gambe
-Se sempre così carino con me…Croco-.
 
Le battute di quello stupido fenicottero gli urtava il sistema nervoso, non lo sopportava più.
Doflamingo rimase a fissarlo e questo già lo infastidiva molto e l'idea di farlo fuori stava diventando sempre più allettante.
 
-Sei venuto fino qui per fissarmi o per dirmi qualcosa?- chiese Crocodile ormai scarso di pazienza
-…Sono sicuro che avrai sentito che le mie attività stanno andando piuttosto bene…vorrei che ti alleassi con me- rispose il biondo avvicinandosi a lui.
 
Crocodile capì bene dove voleva arrivare…
-Vuoi utilizzare la Baroque Worksper i tuoi scopi? Neanche morto-.
Crocodile rifiutò l'offerta facendo scoppiare dalle risate quello stupido fenicottero che si strozzava a pochi centimetri da lui. Crocodile si alzò dalla sedia e il biondo fece lo stesso, lo prese da un polso e se lo avvicinò bruscamente a sé…
-Io non ho ancora finito Croco…non penserai che io sia venuto fino qui per chiederti solo questo?- disse sarcastico accarezzandogli le labbra con l'altra mano. Crocodile reagì con una smorfia disgustata cercando di toglierselo di dosso, ma pur troppo si accorse che le sue azioni erano comandate da lui, non poteva fare niente.
 
Doflamingo lo sbatté sopra la scrivania, subito dopo si mise sopra di lui…
-"Stupido fenicottero!"-.


Note dell’autrice
Ok…ho fatto davvero tanta fatica scrivere su questi due, e poi, non mi andava di aggiungere l’yaoi non doveva esserci…ma mi è toccato metterlo perché nel programma ci dovevano essere anche loro due…io questa coppia la odio al massimo > < vorrei picchiarmi da sola Y_Y" *si prende a schiaffi da sola* ammetto di non essere stata tanto brava perché il motivo lo sapete, quanto l'ho già detto <_< critiche e consigli sono sempre ben accetti U_U al prossimo per chi mi vorrà seguire ;)
Sophys 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sophys