Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Rejoice96S    22/02/2012    1 recensioni
Un incubo, forse la realtà.
Non è mai troppo tardi per ritrovare gli U2. Non è mai troppo tardi per un po' di musica. Non è mai troppo tardi per l'amicizia. Non è mai troppo tardi per l'amore.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In circa cinque ore arrivasti, insieme al tuo migliore amico, all’aeroporto di Londra. Per la furia e l’ansia di rivedere tua moglie non ti accorgesti nemmeno di non aver portato con te una borsa, un qualcosa con abiti di ricambio, soldi.. Insomma, il minimo indispensabile.
Appena sbarcato dall’aereo, intravedesti Bono, Larry e The Edge che vi aspettavano. Senza esitazioni, Billie afferrò il tuo braccio e ti trascinò dai tre irlandesi. Vi salutaste e abbracciaste calorosamente come vecchi amici che non si vedevano da tempo quali eravate.
 
“Ragazzi! Finalmente siete arrivati! Da quanto tempo non ci vediamo eh?” Disse il chitarrista degli U2 abbracciandoti. “ Mica bevi ancora così tanti caffè?”
“Non ti preoccupare, lo controllo io il tipino qui presente..” Sorrise Billie scherzando. “E’ davvero passato tanto tempo... Sarebbe stato più bello incontrarci senza questo problema, però..”
“Beh, intanto pensiamo a risolverlo, poi vedremo di riorganizzarci per una scampagnata in campagna ok? Sono davvero sottosopra..” Aggiunse Larry con un tono che trasmetteva calore e freddo contemporaneamente. Era davvero felice di rivedere te e BJ, però la paura lo bloccava.
“A proposito.. Dov’è Trè?” Domandò Bono, che fino a quel momento aveva ascoltato in silenzio.
“Abbiamo provato a chiamarlo, ma non risponde.. Proveremo a vedere se più tardi ci raggiunge.”  Rispondesti. “E.. Adam?” Anche tu avevi notato che mancava qualcuno all’appello.
“Ehm.. Non c’è- Anche lui non si è fatto vivo. Bah..” Sorrise sornione Edge.
 
Dopo vari chiarimenti, chiacchiere sul vostro rispettivo lavoro musicale e spiegazioni su quello strano sogno, vi dirigeste verso il centro della città, decisi a iniziare le ricerche da lì.
 
“Nel sogno c’era una strada molto frequentata. Sarà difficile trovarla!” Eri un po’ scettico riguardo ciò.
“Guardate, non sembra proprio questa qui?” Chiese Larry indicando con il dito una strada dal nome alquanto bizzarro.
Era proprio la strada giusta! Ogni minimo particolare combaciava alla via del sogno! Il punto in cui Adrienne si era fermata, i lampioni della luce, tutta quella gente.. Tutto corrispondeva, tranne per il fatto che le donne non c’erano.
“Andiamo fino in fondo, magari troviamo qualcosa di utile.” Propose Billie, cercando di impersonare un abile detective.
 
Camminasti, camminasti e camminasti, senza fermarti, senza ascoltare la tua mente che diceva di fare una pausa, ma seguendo la strada che ti suggeriva il cuore.
“Mike, è un’ora che andiamo avanti così.. Fermiamoci un po’, siamo tutti sfiniti!” Ti suggerì The Edge.
“Va bene, però dopo cerchiamo almeno di trovare quella casa!”
“Ok” Annuì Bono, dandoti un amichevole pacca sulla spalla.
Vi appoggiaste  esausti ad un muretto pieno zeppo di muschio e murales, che affacciava al Tamigi. Non sembrava una zona molto frequentata, era una di quelle classiche vie di periferia di Londra.
“Ma quanto diavolo abbiamo camminato?” Urlò il tuo nano sfiacchito.
“Mah, a occhio e croce dire quattro chilometri e mezzo..” Calcolò il chitarrista irlandese con una velocità impressionante.
“Senti, Einstein.. Pensa a riprendere fiato che tra una decina di minuti ripartiamo alla ricerca della ca..” Larry improvvisamente si zittì.
“Che c’è, perché ti sei ammutolito di colpo? Hai visto un fantasma?” Scherzasti. Poi capisti anche tu. “Qu.. Quella..”  Sì. Era proprio lei. La casa dove tutto stava per finire.
“Guarda, c’è un biglietto appeso alla porta! Dice.. ‘Non è mai troppo tardi per una caccia al tesoro. E’ stato un lungo viaggio, ma gli Americani devono seguire gli Irlandesi nel loro luogo d’origine. Non è ancora tempo di arrendersi, ci sono persone che vogliono vedervi.’ Che vorrà dire?” Lesse Bono.


Angolo dell'autrice:
Non so che dire, non posso dire niente altrimenti rivelo parte del prossimo capitolo... Questa volta la suspance è al massimo, diventerò odiosa se continuo così xD
Buona lettura, commentate! :D

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Rejoice96S