Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sophys    22/02/2012    1 recensioni
6•~Amore materno…~[MihawkxHancock]
5•~Odio è amore~[CrocodilexHancock]
4•~Rossetto al Cioccolato~[DoflamingoxHancock]Le prese il volto e le rimise il “rossetto” delicatamente con attenzione come se stesse pitturando, lei lo lasciò fare chiudendo gli occhi.
3•~Stupido Fenicottero!~[Doflamingo/Crocodile]Doflamingo lo sbatté sopra la scrivania, subito dopo si mise sopra di lui…
-"Stupido fenicottero!"-.
2•~La figlia dei due Shichibukai~[MihawkxHancock]C’era buio, ma all’improvviso un raggio di sole penetrò dalle nuvole, Himeko era felice si avvicinò al cancello, si aggrappò alle sbarre di ferro si accovacciò per terra a guardare il cielo illuminato e limpido, il sole le colpì gli occhi, a questo contatto divennero gialli come quelli del padre.
1•~Rose Rosse~[MihawkxHancock] Hancock percorse il corridoio ed entrò nella prima stanza libera che vide. Entrò chiuse la porta, fu per la sorpresa di trovare sopra il tavolo un mazzo di rose rosse c’era un bigliettino in cui scritto “Per Boa Hancock”. L’Imperatrice riconobbe la scrittura, era quella di Occhi di Falco.
Spero di avervi incuriosito :)
Buona lettura ^.^
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Baroque Works, Drakul Mihawk | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Rossetto al Cioccolato~

 
 
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
 
Era pomeriggio inoltrato, il sole stava quasi per tramontare.
**
Hancock uscì da sotto coperta per prendere una boccata d’aria, finalmente si era allontanata dai quei suoi “compagni”, non li sopportava più. Rimanere rinchiusa in quella piccola stanza insieme a loro la innervosiva, soprattutto un certo individuo che tiene perennemente stampato in faccia quel suo sorriso, le urtava il sistema nervoso, soprattutto quando le rompeva le scatole con i suoi discorsi idioti per tentare di conversare con lei, naturalmente, non ci riuscì.
 
Hancock si appoggiò al parapetto della nave della marina che quella volta il Vice Ammiraglio Momonga aveva scelto per farli incontrare per una riunione. Osservò il mare con sguardo pensoso…voleva ritornare a casa nella sua Isola in cui lei governava con le sue due sorelle.
All’improvviso dietro di lei spuntò Doflamingo che silenziosamente si avvicinò a lei…
-Cosa fai Principessa?- le domanda da dietro, lei non si voltò lo ignorò e basta
-Oi…dovresti ascoltarmi qualche volta!- disse di nuovo il biondo, scoppiò a ridere come fa sempre quando lo ignora. Hancock si voltò lentamente verso di lui tenendo incrociate le braccia…
-Hm…mi rispondi adesso?-
-“Che uomo fastidioso!”- pensò lei
-Ti ho fatto un regalo…- aggiunse poco dopo Doflamingo infilando una mano su una delle tasche dei pantaloni
-…E che cosa ti fa credere che io accetti il tuo dono?- domandò lei con sguardo corrucciato 
-Sei sempre così carina con me- disse sarcastico, l’Imperatrice stanca di sentirlo se ne ritornò sotto coperta nella sua cabina piantandolo in asso, ma del resto a lui piace la freddezza e la cattiveria di quella donna.
 
Era già calata la sera, tutti gli Shichibukai se ne andarono in cabina per starsene per conto loro, tutti tranne Doflamingo che si avviò verso la cabina di Hancock.
L’Imperatrice se ne stava seduta sul bordo del letto a leggere un libro tranquilla, fino a quando la sua concentrazione venne interrotta, qualcuno bussò alla porta, neanche il tempo per dire ‘avanti’, la porta si spalancò e irruppe nella stanza Doflamingo, infine la chiuse.
Hancock rimase a fissarlo arrabbiata…
-“Come si permette di entrare nella mia cabina in quel modo?!”- si disse la Principessa.
Lui le sorrise e senza che Hancock se ne accorgesse, il biondo, chiuse la porta a chiave…
-Te l’avevo detto che ho un regalo per te…no?- disse lui, l’Imperatrice non gli diede retta, chiuse il libro lo appoggiò su una scrivania e si risedette sul bordo del letto accavallando le gambe, chiuse gli occhi e incrociò le braccia…
-Sei una di tante parole!- scherzò Doflamingo avvicinandosi a lei, questa volta non portava il suo solito cappotto rosa, che cosa aveva in mente di fare? Prese una sedia e la mise di fronte a lei, si sedette, Hancock non si mosse
-Sono sicuro che ti piacerà!- mise la mano destra dentro una delle tasche dei pantaloni e tirò fuori un piccolo oggetto 
-Tieni!- insistette il biondo, l’Imperatrice aprì un occhio e lo guardò, alzò leggermente un sopracciglio, Doflamingo era lì che stava aspettando che lo prendesse…
-…Mi hai regalato un rossetto…?- disse lei aprendo tutte e due gli occhi e contemporaneamente prendendo il rossetto, lui sorrise
-“Che cosa stupida!”- pensò lei mentre lo apriva, era curiosa di che colore era. Lo aprì rimase stupita
-Aspetta…questo è un rossetto di cioccolato!- disse lei guardandolo
-Hm…gustoso no? Provalo!- aggiunse il biondo, Hancock presa dalla curiosità se lo mise sulle labbra come un normale rossetto
-“E’ dolce!”- si disse la Principessa, Doflamingo rimase a guardarla era bellissima lentamente si avvicinò a lei come se la sua intenzione fosse quella di baciarla, l’Imperatrice intuì quello che voleva fare e si allontanò da lui
-E dai! Non ti faccio niente…non ti voglio baciare voglio solo assaggiare- si giustificò il biondo, la donna le porse il rossetto e disse
-Tieni allora! Mettitelo anche te!- rispose con tono deciso il biondo si mise a ridere
-Che divertimento c’è??!- le saltò addosso ma lei riuscì a schivarlo
-Esci!- disse con tono deciso puntando la porta ma Doflamingo non le diede retta si sedette sul bordo del letto alzò la mano e incominciò a gesticolare con le dita. Hancock non riuscì più a muoversi, involontariamente si avvicinò al biondo e si sedette sopra di lui
-Voglio solo assaggiare- le sussurrò con tono suadente.
Che le piaceva o no si trovava in quella situazione lì e non poteva farci niente, le sue azioni erano comandate da lui
-Vieni qua…- le sussurrò ancora, lui si avvicinò al volto di lei e incominciò a leccarle le labbra, Hancock gemette a quel contatto, spalancò gli occhi e arrossì di botto. Ben presto quello che doveva essere un semplice “assaggio” si trasformò in un bacio passionale, lei chiuse gli occhi e si lasciò andare. Le aveva mentito perché fin dall’inizio voleva baciarla ma non trovava nessun modo per farlo succedere, si staccarono per prendere fiato, ora lei poteva ricontrollare le sue azioni, quindi, si alzò da sopra di lui anch’esso si alzò e si sedette su una sedia invitando la donna di sedersi sopra di lui un’altra volta, si sedette.
Le prese il volto e le rimise il “rossetto” delicatamente con attenzione come se stesse pitturando, lei lo lasciò fare chiudendo gli occhi, il cuore le batteva forte e anche per il biondo era lo stesso, alla fine si abbandonò a suoi tocchi. Si baciarono un’altra volta con passione, le loro lingue si intrecciavano, e a quei contatti entrambi gemettero. Hancock arrossì più di prima. 
Quella sera fecero l’amore.
 
 
Note dell’autrice:
Credo di aver fatto meglio questo “capitolo” perché, per essere sincera, questa è la mia coppia preferita >///< e mi è stato più facile immaginarmi tutto e inventarmi una storia su loro due ^^ spero lo stesso che sia piaciuta :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sophys