Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirection1096    22/02/2012    6 recensioni
''Liam finalmente era tornato e Giorgia non poteva sapere quanto questo avrebbe cambiato la sua vita''
Spero vi piaccia. Non voglio anticiparvi niente ma sono curiosissima si sapere cosa ne pensate quindi leggete e....BUONA LETTURA :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL SOLE DOPO LA TEMPESTA

Giorgia e Liam erano rimasti tutta la notte a parlare praticamente di tutto. Liam le raccontò tutto la sua esperienza a Xfactor e del loro successo e Giulia le raccontò la storia di come ora si ritrovava lì.

 

<< eh Giorgia sveglia, solo le 11, io devo incontrarmi con tutto il gruppo e voglio che tu venga con me >> mormorò Liam mentre cercava ancora di aprire gli occhi e alzarsi da quel meraviglioso letto.

<< ma non abbiamo dormito per niente, sono stanchissima!!>> si lamentò Giorgia mentre cercava di coprirsi con le coperta fino alla testa. << vai tu, dopo ti raggiungo! >>disse cadendo cosi nel sonno profondo.

 

<< ciao ragazzi! Buongiorno >> disse Liam, assonnato

<< vedo che hai trascorso la notte in bianco >> sorrise Niall.

<< hai capito al nostro Liam come si è divertito sta notte alla faccia nostra! >> continuarono louis e Zayn ridendo.

<< non saltate a conclusioni...sono stato sveglio tutta la notte a parlare con mia cugina Giorgia, perché è venuta a vivere da noi! Vi ricordate di lei? >> chiese Liam cercando di far capire chi fosse ai compagni.

<< aah si ricordo...è venuta la scorsa estate prima che iniziasse Xfactor! >> disse Louis cercando di mettere a fuoco meglio la cugina di Liam.

<< certo! Come posso dimenticarmela.....ci siamo divertiti tantissimo insieme >> continuò Niall con una faccia stupita e felice.

<< Ecco...io volevo che venisse ora per salutarvi ma mi ha praticamente mandato a quel paese quando l'ho svegliata >> sorrise Liam.

<< allora vuol dire che se Maometto non va dalla montagna, la montagna andrà da Maometto! Andiamo noi a svegliarla! >> urlò Niall con una sorriso a 32 denti.

<< ok...mi piace l'idea..andiamo a svegliare quella pigrone di mia cugina!! >> rispose Liam con tono ironico.<< ma ci conviene prima andare a comprare un buon caffè da Starbucks se non vogliamo essere cacciati a calci dalla stanza >> disse Liam ridendo insieme a tutti gli altri. << ok..andiamo! >> risposero in coro.

 

 

<< sshhh ragazzi....silenzio,saliamo subito di sopra senza fare casino! >>mormorò Liam. << al mio tre entriamo nella stanza e iniziamo ad urlare >> mormorò Niall.<< uno, due e tre.....buongiornooooo!! >> urlarono tutti mentre aprirono la porta della stanza di Giulia.

Ma appena entrarono tutti rimasero perplessi e si guardano l'uno con l'altro.

<< ma non c'è nessuno! >> confutò Niall. I 5 ragazzi iniziarono a guardare nella stanza come se la ragazza si fosse nascosta in qualche posto della stanza, quando ad un tratto davanti alla porta della stanza saltò fuori Giorgia urlando

<< baaaaaaaa!! >>. Tutti e 5 saltarono. Louis ed Harry urlarono come una femminuccia, Liam iniziò a ridere con un matto, zayn per poco non cadeva a terra e Niall urlò mentre correva verso di lei dicendo << ahahaahah....tanto tu non mi spaventerai mai, prima ti ho visto che eri in cucina e ci guardavi in silenzio, ma non ho voluto dire niente perche era curioso di vedere questo momento! >>.

<< hahahhahah,ciaoo Niall, era sicura di non poterti spaventare, sei così abituato ai miei scherzetti! >> rispose Giulia mentre correva verso Niall per abbracciarlo.

<< scusatemi ragazzi, ma è stato più forte di me, non potevo perdermi questo momento >> disse rivolgendosi ai ragazzi. Giorgia in quel momento riusci a non pensare a niente, ma solo a come fare per non farsi scoprire dai ragazzi...e questo la confortava e la faceva stare bene, era da circa due settimana che si sentiva sempre triste ma soprattutto...SOLA!!.perché quei 5 ragazzi in meno di 5 minuti riuscirono a cambiare il suo umore, cosa che non succedeva da tanto!?!

 

 

SPAZIO AUTORE

Allora allora allora, ecco il secondo capitolo! :D Lo so non è molto lungo ma questo capitolo è concentrato più su Giorgia e sul suo primo incontro con i ragazzi. Cosa succederà?! Chi cambierà la sua vita? Dovrà seguire il destino o il suo cuore?!,ok basta, sto delirando. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno letto la mia storia, lo so, non sono bravissima ma ho molta fantasia e sono sicura che la continua di questa storia vi piacerà. ALLA PROSSIMA :D

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirection1096