Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Luwriter    22/02/2012    13 recensioni
Louis e Lucy,Harry e Angie. Due amori,due storie,due avventure. 
Amare non è mai stato così bello.
Recensite,recensite,recensite. Jlsdnfksdjg.
Su Twitter sono xsrslymate,se vi interessa seguitemi,ricambio volentieri. :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 25.
Il 'felici e contenti' esiste,per noi.
(Alla fine del capitolo leggete la piccola cosa che ho scritto per voi,grazie in anticipo.)
 
 
LUCY.
Siamo tornati tutti a casa,a Londra,e adesso non mi sento più sola.
Con me c'è lei,Angie,l'unica persona che mi capisce e mi supporta sempre,la mia migliore amica. C'è Harry,il migliore amico che una ragazza possa desiderare e poi c'è lui,Louis,il fidanzato migliore di sempre. L'unica persona che ho amato davvero in tutta la mia vita,nonostante le incomprensioni.
Abbiamo deciso di vivere tutti insieme,sì,durante il viaggio di qualcosa si doveva pur parlare no?! Però comunque ci teniamo il loro appartamento,fa sempre comodo.
«Perchè non mi ascolti quando parlo,stronzetta?» Lou interrompe i miei pensieri. 
Siamo accoccolati sul divano,io con la sigaretta in mano,lui con la cioccolata calda. Ho la testa appoggiata alle sue gambe.
«Scusami.»
«Sono le sigarette che ti danno alla testa.»
«Non è vero,quello sei tu.»
E mi guarda,con quegli occhi color mare,li vedo sempre più vicini e poi sento le sue labbra sulle mie.
«Potete smetterla? Mi fate venire la nausea..» dice Harry.
«..Oltre che il diabete!» aggiunge Angie mettendosi a sedere sul tappeto.
Harry le cinge i fianchi baciandole la guancia di tanto in tanto,mi viene in mente una cosa.
Mi alzo di scatto facendo sobbalzare Lou,accenno una risata.
Corro in camera di Angie a prendere la sua amata Nikon,che aveva messo da parte per un po'.
Torno con un'aria furba.
«Che ci fai con la macchina fotografica in mano?»
«Secondo te? Quanto sei imbecille Lou!»
Appoggio la macchina sul tavolo e avvio l'autoscatto.
«Venite qua!»
Si alzano e corrono verso di me,ci mettiamo in posa.
Aspettiamo qualche secondo e poi "click!",eccoci in un pugno di pixel.
Afferro la macchina e guardo la foto,comincio a ridere.
Harry e Lou hanno la faccia cogliona e sono abbracciati,Angie li guarda male e io,io sono l'unica imbecille con la faccia apposto.
«Vi odio!» comincio a ridere «Ora ne facciamo un'altra.»
Riavvio l'autoscatto e controllo che siano tutti in posa.
"Click!"
Agguanto di nuovo la macchina fotografica,adesso è venuta bene. Harry abbraccia Angie baciandole la guancia,Lou mi abbraccia da dietro appoggiando la sua testa sulla mia spalla.
«Siamo bellissimi!» commento.
«Sì,lo siamo.» aggiunge Angie.
Sento suonare il cellulare,lo prendo,è Danielle. La fidanzata di Liam.
Ci sediamo tutti sul divano e attivo il vivavoce.
«Hey Danielle!» urliamo in coro.
«Ragazzi! Stasera diamo una festa,sì questo periodo è un po' troppo festoso,» ride «siete dei nostri?»
Rimaniamo in silenzio per un po',ci guardiamo.
«Danielle spero ci scuserai,» dice Lou «ma ne abbiamo fin sopra i capelli di queste feste,sarà per la prossima volta.»
«Certo,non preoccupatevi. Vi saluto,baci!» e riattacca.
Cominciamo a ridere,menomale che l'ha detto lui altrimenti io non avrei mai avuto il coraggio di dirgli "no".
--
Eccoci a passeggiare per le strade di Londra,arriviamo vicino al London Eye,guardiamo il Tamigi.
E' una notte fantastica,ci sono tantissime stelle.
«Ragazzi,la sapete una cosa?»
Si girano tutti e tre verso di me,con un'aria interrogativa.
«Vi voglio bene,siete ciò che ho sempre voluto nella mia vita.» sorrido,a me stessa.
Angie ed Harry mi abbracciano,Lou mi stampa un bacio sulle labbra. Mi scende una lacrima.
 
 
THE END.
 
 
 
Eccoci arrivati alla fine. Dio,quanto mi dispiace lasciare anche questa FF,non ve lo potete immaginare..
Ho scritto anche quest'ultimo capitolo con le lacrime agli occhi.
Volevo ringraziare VOI,però,per averla seguita,recensita,aggiunta alle preferite e tutto il resto.
E poi beh,ovviamente per non avermi mai abbandonata,anche quando scrivevo capitoli un po' meno carini (?)
DON'T WORRY GIRLS,per vostra (s)fortuna tornerò presto con una nuova FF,vi farò sapere quando pubblicherò il primo capitolo,o se non me lo ricordo cotrollate voi,sempre se v'interessa (?)
Comunque,come per la scorsa FF,chiedo un vostro parere.
Preferireste una FF con tutti i ragazzi,con un paio (come questa) o con uno solo (come la prima)?! Se scegliete l'opzione un paio/uno solo..Chi fra tutti e cinque preferireste?
Mh,anche chi magari non l'ha mai recensita ma l'ha letta..Mi farebbe piacere anche un vostro parere,per assecondare un po' i desideri di tutte le mie meravigliose lettrici.
Bene,la smetto di farvi perdere tempo.
Rispondete alle mie piccole domande,grazie davvero di tutto,ci risentiamo presto,baci.
Lù. (Su Twitter @xsrslymate ,se mi seguite ricambio,yo.)
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Luwriter