Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: the only exception    22/02/2012    1 recensioni
"Quante di noi sognamo l'amore perfetto? Tante,forse proprio tutte...e se una normalissima ragazza trovasse l'amore perfetto,con il ragazzo perfetto? "
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A:Harryyyy che ore sono?
H:Le otto meno 10.
A:Oh perfetto,le 8 meno 10...che cosa? Le otto meno dieci o.o
H:Si,perchè devi uscire?- Disse tranquillo raggiungendomi in bagno mentre mi sistemavo i capelli.
A:Si,esco con Zayn.
H:Come? E non mi dici niente?
A:Si volevo evitarmi la solita predica.
H:No nessuna predica tranquilla,mi raccomando divertitevi :)
Gli diedi un bacio sulla guancia e corsi a prendere la borsa mentre lui scese giù ad aprire, Zayn era arrivato!
Era la sera del nostro primo vero appuntamento,ero abbastanza tesa.
Per la serata decisi di restare comoda e semplice...Leggins neri,maglione lungo ed i miei amati "UGG". Capelli sciolti,poco trucco e via!
Harry mi urlò dal piano di sotto per farmi scendere…Mentre scendevo le scale non poté fare a meno di ascoltare la conversazione tre quei due.
H:Allora per quella cosa tutto ok?
Z:Si,dopo glielo dico.
H:Perfetto…comunque mi raccomando Zayn,fai il serio con lei.
Z:Sisi,tranquillo.
Arrivai giù,cavolo era meraviglioso…un angelo. Aveva una t-shirt a scollo a “v” che metteva in risalto il suo bellissimo petto..un jeans,nike ed un giubbino.
A: Eccomi,scusate il ritardo.
Sorrisi ad entrambi scrutando bene il “mio” Zayn .
Cosa faceva dirmi quel ragazzo…il “mio” Zayn! Ahahahah o.o
H:Sei proprio …
Z:WOW *-*
H:Ecco,wow! Mi ha tolto le parole di bocca.
A:Oh che gentile,tu pure!
Mi avvicinai e gli baciai la morbidissima guancia.
H:Hey :( e a me?
Mise un broncio fintissimo e tenero. Diedi un bacio anche a lui e poi Zayn parlò.
Z:Bene,ora andiamo. Mi prese per il braccio e mi tirò fuori dopo aver salutato Harry!
Dal vialetto intravidi la sua moto in lontananza.
A:Non mi dire che vuoi farmi salire su quella cosa con questo leggins quasi trasparenti o.o
Z:Tranquillo ti copro io e poi se qualcuno dovesse fare il cretino lo distruggo!
A:Perfetto- RISPOSI ironica ridendo e lui con me.
Z: Mi fai ridere,la tua risata è contagiosa,mi piace!
Non riuscì a non arrossire e sorrisi. Lui notò le mie guance rosse più del solito e sorrise a sua volta sfiorandomi la guancia destra. Ecco i brividi,con lui non mancavano mai!
Mi fece salire sulla moto ,prese le mie mani e le avvolse su i suoi fianchi e lo strinsi forte. In 20 minuti,circa,arrivammo a destinazione. Ci togliemmo il casco e notai che mi aveva portata al lago…di notte era ancora più bello.Poca luce,il riflesso della luna sul lago,tanti alberi …tutto perfetto insomma! E poi c’era lui,più bello che mai.
A:Hey Zayn,c’è qualcuno lì.- Indicai una tenda montata vicino alla riva.
Z:No,l’ho montata io. CI siamo solo io e te.Sono felice di essere qui con te,stasera.
Ci tenevo ad uscire insieme ed a farmi perdonare.
A:Anche io lo so e poi ti ho perdonato già Zayn!
Mi strinse la mano,facendo intrecciare le nostre dita.
Z:Ti piace qui?
A:E’ tutto perfetto Zayn.
Z:E’ il minimo che io possa fare per te.
A:Sai,sembri lo Zayn della prima sera,della festa,del bacio,del primo giorno di scuola…insomma il “mio” vecchio Zayn.
Z:Sono sempre io e soprattutto sono sempre tuo.
A:Quanto volevo che me lo dicessi.
Eravamo così vicini in quel momento,sembrava il video di GOTTA BE YOU . Zayn mi stringeva forte a se mentre silenziosamente fissavamo il panorama incantati.
Z:Senti che ne dici di entrare in tenda a mangiare qualcosa ? Ho portato un po’ di roba.
A:Ottima idea ciuffo.
Scoppiò a ridere,rimbombò per tutto il lago ed io venni contaggiata.
Z:Come,ciuffo?O.O
A:Proprio così.
Z:Sei bellissima,sai?
A:Anche tu,tanto!
Ci stendemmo in tenda e cambiammo discorso.
A:I ragazzi mi hanno detto che odi quando qualcuno tocca il tuo ciuffo,giusto?
Indietreggiò visibilmente spaventato per il suo ciuffo.
Z:Non ti azzardare gattino.
A:Di fare cosa scusa? Volevo solo abbracciarti. –Feci finta di essere offesa.
Z:Oh allora vieni qui. –Disse malizioso.
Ci abbracciammo e proprio allora feci quello che volevo in realtà fare, non che non volessi abbracciarlo eh…Puff toccai il fatidico ciuffo.
Z:Noooooo!Non ci credo,lo hai fatto davvero.
A:Ahahahahhah credici invece caro.
Iniziai a correre,mi fissava fingendosi arrabbiato. Ma come si poteva credere ad uno che mentre si fingeva arrabbiato ti diceva che sei bellissima. Mi rincorse per un po’ e riuscì alla fine a prendermi,avevamo entrambi il fiatone.
Z:Ora mi vendico. – Disse malizioso tenendomi in braccio mentre si avvicinava al lago.
A:No dai Zayn ti prego…scusa scusa scusa. Dai fa freddo.
Z:Eh no,nessuno tocca il mio ciuffo.
Mi agitai cercando di scendere,ma niente. 1-2-3….PLOFF.
Il contatto con l’acqua fredda mi faceva tremare…lo aveva fatto davvero,stronzo.
Corsi subito fuori e vidi Zayn ridere di gusto.
A:Ridi eh? Vieni qui ora,fatti abbracciare dai.
Lo rincorsi e lo raggiunsi subito,abbracciandolo. Fu allora che mi riprese in braccio buttandomi nuovamente in acqua,questa volta seguita da lui.Mi prese per i fianchi una volta in acqua facendomi aderire con il suo corpo scolpito…Sentivo il cuore a mille ed il suo respiro sul mio collo. I nostri nasi si sfiorarono e fu allora che,mentre stavamo per baciarsi,si rese conto che tremavo.
Z:Stai congelando piccola.
A:Già,fa troppo freddo.
Z:Usciamo dai- Mi presela mano e mi portò fuori. Per fortuna aveva portato delle tute di ricambio…ci cambiammo e dopo un po’ tornammo a casa.Era stata una serata perfetta con lui. Sentivo di potermi fidare di lui,di nuovo.
Una volta arrivati a casa scese con me e ci avviammo alla porta mano nella mano.
Mi fissò attentamente!
Z:Devi dirti una cosa,non so come la prenderai ma spero bene…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: the only exception