Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirection1096    22/02/2012    2 recensioni
''Liam finalmente era tornato e Giorgia non poteva sapere quanto questo avrebbe cambiato la sua vita''
Spero vi piaccia. Non voglio anticiparvi niente ma sono curiosissima si sapere cosa ne pensate quindi leggete e....BUONA LETTURA :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MISSIONE: NON INCONTRARE LOUIS

Giorgia a differenza di tutti gli altri giorni, non si svegliò per la sveglia che suonava alle 7 in punto o per quel raggio di sole che ogni giorno invadeva la sua stanza. Non riusciva a dormire e così decise di alzarsi anche se era veramente presto!

''Tanti auguri a me, tanti auguri a me, tanti auguri a Giorgia, tanti auguri a me. Odio questa giornata! Speriamo che finisca subito!''pensò tra se e se. Infatti odiava quel giorno perché era il primo compleanno che non passava in Italia. Era l'unica cosa che adorava fare nel suo paesino. Ogni anno i suoi amici gli organizzavano una festa a sorpresa, anche se ormai dopo 2,3 anni non era più una sorpresa, lo sapeva infatti si comprava sempre un vestito elegante per indossare alla sua festa. Cercavano sempre di organizzarla sulla spiaggia, rimanevano lì fino all'alba e lei questo lo adorava. Invece ora lì non aveva proprio amici a parte suo cugino e la sua band...anche se non li definiva ancora degli amici,tranne Niall, ma soprattutto nessuno sapeva che era il suo compleanno....come avrebbero potuto organizzare una festa a sorpresa!

Scese giù in cucina per fare colazione e sentì delle voci e dei rumori. Quando si avvicinò alla cucina, aveva paura e non sapeva cosa fare, ma ad un tratto sentì una risata e subito capì chi fosse, conosceva troppo bene quella risata..era Niall!!

<< Giorgia! Ma sai che ore sono?! >> dissero in coro i 5 ragazzi.

< che cazzo ci fate tutti svegli alle 5 di mattina?! > ribatté Giorgia. Si guardarono in faccia e iniziarono a ridere.

< noi dobbiamo girare il video di one thing!> disse Louis assonnato che si trovata praticamente sdraiato sulla sedia

< alle 5 del mattino?! > chiese Giorgia

< purtroppo si! > rispose Liam

< ehi Giorgia ti vedo strana...qualcosa non va?! > domandò perplesso Niall. 'sai oggi è il mio compleanno e mi sento uno schifo, voi non sapete nulla e quindi non mi avete fatto neanche gli auguri o qualche festa a sorpresa'. Giorgia voleva rispondere cosi ma si limitò solo a rispondere < niente...solita giornata! >.

Mentre Giorgia stava rispondendo alla domanda di Niall, Louis decise di aprire facebook per aggiornare la loro pagina quando vide al lato dello schermo. 'Oggi è il compleanno di Giorgia Peyne'. Louis era perplesso, possibile che Giogia non avesse accennato niente di tutto ciò...e perché?. Decise di non dire niente ai ragazzi forse perché lei non voleva e pensò di organizzare qualcosa per lei.

 

 

DOPO LE PROVE

< ragazzi io torno a casa per prendere dei vestiti, ci incontriamo dopo a casa di Liam > disse Louis salutando i ragazzi.

Non doveva tornare a casa ma era solo una scusa, tutto il pomeriggio non era riuscito ad organizzare niente per Giorgia perché provarono di continuo. Cosi decise di portarla da starbucks, fu l'unica cosa che gli venne in mente e decise di comprare un piccolo regalino per lei mentre si accingeva a casa di Liam.

 

Suonò il campanello e Giorgia scese per andare ad aprire la porta.

< ehi...Louis...vedi che Liam non è in casa! >disse Giorgia

< ma io non cerco Liam....cerco proprio te! > rispose Louis sorridendogli.

'cosa vuole da me ora! Sono stanchissima e voglio assolutamente andare a dormire in modo che questa giornata finisca il più presto possibile'

< dimmi tutto! > disse giorgia

< voglio portarti in un posto....è una sorpresa! > disse Louis

< una sorpresa?! Ok accetto > disse sorridendo. Non riusciva a credere che anche se nessuno sapesse del suo compleanno, tranne tutti i suoi amici italiani che chiamarono per tutta la giornata, c'era sempre una sorpresa per lei in quel giorno.

 

< quindi quale sarebbe la sorpresa?! > chiese Giorgia davanti l'entrata di Starbucks.

< lo so che non è una vera sorpresa, perché fai colazione ogni giorno qui,però era l'unico modo che ho trovato per scusarmi... >rispose Louis

< scusarti per cosa? > chiese Giorgia. Louis non la rispose e la invitò ad entrare dentro e a sedersi con lui al tavolo. Ad un certo punto un cameriere si avvicinò al tavolo e mise sul tavolo 2 muffin con ognuno una candela sopra e due cioccolate.

< mah... > Giorgia non riuscì a finire la frase perché la interruppe cantando

< tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Giorgia, tanti auguri a te! >.

Giorgia non sapeva cosa dire così decise di buttarsi su Louis per abbracciarlo per poi iniziare a piangere. Lei anche se non lo ammetteva, desiderava che qualcuno gli cantasse quella famosa canzoncina, ora non era importante la torta,la solita festa sulla spiaggia, gli bastava quel muffin e quella cioccolata, quella sì che era una vera festa a sorpresa....e Louis aveva organizzato tutto ciò.

< ti prego non piangere.....o sennò inizio a piangere anche io, non voglio che mi si rovini il trucco > sdrammatizzò Louis cercando di far ridere Giorgia.

< io ti amo....sul serio!! > disse Giorgia ridendo

< veramente!? > chiese Louis con faccia perplessa

< deficiente sto scherzando! Ma amo ciò che hai fatto per me anche se non mi conosci molto....grazie > sorrise Giorgia

< ah perché volevo dirti che anche io ti amo > disse ridendo Louis

< allora è arrivato il momento di dire la verità...anche io ti amo! >Giulia non riusciva a non smettere di ridere perché stavano dicendo cazzate su cazzate.

< no dai basta....io sono fidanzato, non posso permettermi queste dichiarazioni! > disse Louis continuando a ridere. Dopo aver capito cosa stesse dicendo, Giorgia si fece seria per un momento. < sei fidanzato? > chiese

< si...non lo sapevi?! > rispose Louis

< veramente...no! >. Giorgia iniziò a sentirsi in imbarazzo. Ora cambiava tutto...era da sola a festeggiare il suo compleanno con uno dei one direction perlopiù fidanzato!!

< meh v-ab-be....è meglio che vada...domani devo alzarmi presto! > disse Giorgia. Decise di trovare subito una scusa, voleva scappare via, voleva nascondersi dalla vergogna! Aveva praticamente flirtato con un bellissimo ragazzo e le aveva dichiarato- anche se scherzava- che lo amava!!

< ma ho detto qualcosa di sbagliato....vedi che la mia ragazza non è gelosa! > disse Louis cercando di rassicurarla.

< infatti perchè dovrebbe essere gelosa! Sono solo la cugina di Liam...e basta, Noi neanche ci conosciamo, grazie per tutto ma devo andare >. Non finì in tempo la frase che già era uscita dalla caffetteria e si era incamminata verso casa.

'mah....che cazzo sto facendo?! Perchè sono praticamente scappata!? È stato l'unico che ha festeggiato come me il mio compleanno, è stato dolcissimo! Perchè sono saltata come un canguro quando mi ha detto che era fidanzato? Cosa me ne importa! Che cazzo mi aspettavo? Che un ragazzo cosi fosse solo soletto! Oddiooddio non voglio più parlare con lui o starci insieme nella stessa stanza per più di 5 minuti o penso che la vergogna mi mangerebbe!!

 

Giorgia tornò a casa disperata, e aprendo la porta vede i Liam, Niall, Zayn e Harry sdraiati sulla poltrona.

< finalmente! Dove sei stata?! > chiese Liam

< non ti abbiamo visto per tutta la giornata > continuò Harry

< scusate ma sono uscite con delle amiche! > rispose inventando la prima scusa che gli venisse in mente.

< vabbe...cmq oggi i ragazzi dormono con noi...stiamo aspettando solo Louis, ma pensiamo che si sia perso o si svenuto sul letto ! > disse Liam ridendo insieme agli altri.

< cazz....a o-k....per me non c'è problema! > disse Giorgia. 'certo che è un problema! Ho appena fatto una scenata di gelosia davanti a Louis, ho deciso di non volerci parlare più con lui e ora dorme a casa....ma perchè tutto gioca a mio sfavore!!??'

< solo che qualcuno deve dormire con te....va bene se dorme nella tua stanza Lou> Liam non riuscì a finire la frase che Giorgia urlò dicendo < Nialll!! solo lui dorme con me!>.

I ragazzi si guardarono in modo strano poi Niall spezzò il silenzio dicendo

< lo so che mi desideri...non preoccuparti...dormirò con te >. Tutti iniziarono a ridere e a lanciare cuscini a Niall, quando ad un tratto suonano alla porta.

< sarà Louis, vai ad aprire tu Giorgia! > disse Liam

< non po-s-so....devo salire sopra! > disse cercando di correre il più veloce possibile verso le scale.

< ma era praticamente affianco alla porta! > contestò Liam che dovette alzarmi per andare ad aprire la porta.

Giorgia sentì dal piano di sopra la voce di Louis che entrava in casa. Ora doveva trovare un piano per non incontrare Louis,anche se era molto difficile dato che erano nella stessa casa.

 

SPAZIO AUTORE

Ragaziiiii, vi adoro!! :* Lo so è lunghissimo ma volevo raccontarvi molte cose!! :D

Grazie mille per tutti coloro che hanno letto la storia.

Finalmente è arrivato il quarto capitolo, lo adoro!!

dobbiamo assolutamente scoprire perché Giorgia ha reagito cosi...perché?

A lei non piaceva Niall!!???

continuate a leggere e recensiteeee, vi prego, voglio sapere il vostro parere!

ALLA PROSSIMA :D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirection1096