Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hutchersonx    22/02/2012    10 recensioni
si voltò per un ultima volta verso di Harry " Tua sorella è una zoccola, esatto. E i tuoi occhi sono dieci volte più belli " detto questo se ne andò.
|| larry stylinson ||
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hei verginello del cazzo vieni un po' quì" Il riccio fissava la scena da lontano, mentre un ragazzo piccolo e biondo si stava avvicinando a Drake Bell, il classico bulletto della scuola.
"Sbaglio o hai sfiorato la mia spalla prima, stupido?"
"S-scusami".
Il riccio che fissava la scena da lontano, chiuse un occhio, sapeva quello che aspettava a quel ragazzo specialmente se era del primo anno, tirò sù la cartella e fece per entrare a scuola, quando si sentì strattonato da dietro.
"Non vorrai mica fare la fine di Styles" disse una voce nuova da dietro, Styles si voltò e si trovo davanti uno del gruppetto di Drake, era Liam Payne, uno che usava parole cattive, ma non sarebbe mai stato capace di toccare una persona violentemente.
"Lasciami entrare" sussurrò appena Harry.
"Drake, che facciamo con questo quì?"
"Lascialo entrare, abbiamo nove mesi per rovinarlo" disse ridendo Drake, soddisfatto della sua risposta lasciò anche lui il biondino che si avvicinò velocemente a Styles, ma lui non capì.
"Chi s-sono quelli?" disse con un filo di voce il piccolo ragazzo biondo.
"Quelli che ti renderanno la vita un inferno se non cambi scuola"
"Sono tutti così, quì?"
"Si, ma Drake, Liam, Zayn e Pitt sono i peggiori, sono sotto il "controllo" di Louis Tomlinson"
"Credo di voler tornare nella mia scuola" disse il biondino, guardando con la cosa dell'occhio il gruppetto dietro di loro, Styles aveva nominato cinque nomi ma lì c'erano solo quattro ragazzi, chi mancava?
"Io sono Harry, quello che pestano di più" disse infine il riccio, guardando per la prima volta gli occhi azzurri del biondino.
"Io sono Niall vengo dall'Irlanda" era ancora tremante, si prese un bel spavento prima.
"Se vuoi un consiglio, Niall, aspettati di peggio, o stai a casa il più possibile"
Niall assecondò le parole di Harry, domandando: "Tu prima mi hai elencato cinque nomi, perchè lì.."
"Manca Louis, sicuramente starà da qualche parte seduto tranquillo mentre i suoi amichetti spaccano le ossa"
"Ah" furono le uniche parole che pronunciò il ragazzo, ad interrompere la loro discussione fu la campanella. Si salutarono e Harry andò verso la sua classe, in classe aveva Louis, alcuni lo chiamavano "Il Demonio" un po' eccessivo, in effetti.
Harry si mise al suo posto, se voltava la testa verso la sua sinistra poteva vedere Louis, aveva le gambe sul banco e ascoltava l'iPod guardando fuori dalla finestra, fregandosene dell'entrata della professoressa, bionda giovane, la professoressa McGonall, Louis era stato talmente bravo a portarsela anche a letto.
"Tomlinson, tiri giù le gambe dal banco" disse lei cercando di alzare la voce, ma era quasi strozzata.
"Cazzo" mormorò lui, mettendo giù le gambe e togliendosi l'iPod, mandando un occhiataccia alla McGonall.
Harry continuò a guardare Louis.
Aveva un ciuffo che gli cadeva sull'occhio sinistro, non esagerato e dietro tutti i capelli scompigliati, una maglia a righe e dei jeans rosso fuoco. Azzurri, gli occhi erano azzurri.
"Bene, iniziamo ragazzi" continuò tranquilla la professoressa cercando di riprendere la sua voce normale e non come quella di una che aveva appena visto un fantasma.

---
"Harry!" il ragazzo si voltò e si trovò il biondo che gli correva contro.
"Hei, che è quel livido sulla guancia?" domandò Harry, notando una piccola circonferenza viola sulla mascella di Niall.
"Mi hanno dato il benvenuto, non sono stati dolci?"
"Fin troppo" ancora quella voce, Drake era ancora con loro.
Si avvicinò ai due dando una spinta abbastanza forte ad Harry facendolo cadere, poggiò un piede sulla sua schiena guardandolo.
"Styles fa amicizia con i primini" disse ridendo Pitt.
"Ragazzi" Nel sentire quella voce Harry si voltò involontariamente. Niall stava letteralmente tremando.
"Louis, perchè non diamo un po' di spettacolo? Daglielo in cul.."
"Drake, cazzo, un po' di finezza" Louis lo guardò, cercando di trattenere una risata.
"Stai difendendo questo?"
"Zayn sta fumando, deve mettere la cenere da qualche parte no?!" disse Louis con un ghigno.
"Sei un fottuto genio, Louis, genio" commentò ridendo Liam, che ancora non aveva parlato.
Da lontanto il gruppetto videro Zayn Malik avvicinarsi.
"Alzati pivello" disse Malik quasi urlando ad Harry, quest'ultimo si alzò silenziosamente.
"Il braccio" continuò il moro, si sentì un piccolo "dio" pronunciato da Niall con voce tremante, Harry fece come detto e Zayn fece pressione con la sigaretta contro il braccio di Harry, che si morse il labbro per trattenere qualsiasi tipo di urlo.


------------------------
è una larry.
è una cosa particolare che ho voluto fare.
mi scuso in anticipo se i dialoghi sono leggermente volgari
infatti non è una ff verde (?)
Amo con tutto il mio cuore Zayn, Liam e Louis, se hanno una parte da "cattivi" in questa ff
non significa che io li disprezzi o cose del genere, okay? è una ff, fantasia.
Harry lo stesso, Niall anche (jdhf)
scusate ancora per il linguaggio. ç_ç ma fate conto che siamo solo all'inizio.
se volete il continuo lasciate una recensione, almeno quattro recensioni o niente continuo e.è
è una minaccia da louis (?)
grazie a tutti. *-*
un bacione.
Sara. <3




















  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hutchersonx