Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xloveforHoran    23/02/2012    2 recensioni
Chi l'ha detto che la vita non riservi sorprese anche per chi ha vissuto nel dolore?! Quando smetti di sognare,non è vero che inizi a morire,ma magari il destino busserà alla porta e ti salverà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rydel guidò per tutto il tragitto muta,con la testa tra le nuvole,a Katy sembrava molto strano e imbarazzante visto che l'amica parlava in continuazione anche per dire la più piccola cavolata così  interruppe il silenzio..
K:'Insomma..lo chiamerai?'
R:'Non lo so..ci sto pensando.'
K:'Devi tener conto che è fidanzato ma secondo me potresti fregartene cioè se ti ha dato il numero..altrimenti non credo l'avrebbe fatto.Tu sei sempre quella che dice che bisogna buttarsi a capofitto nelle situazoni,per una volta segui il tuo stesso consiglio,ascoltati.'
R:'Non è facile..sai quanti casini potrei causargli?!'
K:'Ma lui questi 'casini' gli vuole!Ancora devi capirlo!'
Arrivarono e si guardarono negli occhi,Rydel abbracciò l'amica come al solito,le promise di pensarci e che le avrebbe fatto sapere.
 
Tornava a casa non sapendo se chiamare o meno quel numero,sarebbe stata l'unica occasione della sua vita probabilmente,perchè non sfruttarla?!Allora prese il telefono,lo osservò fin quando non si decise,compose il numero,tremava dalla testa ai piedi,compreso il cuore,le sarebbe scoppiato,ma...perchè quest'effetto?!
Riattaccò non aveva il coraggio..ma richiamò dopo mezz'ora,quegli squilli mettevano un'ansia...

L:'Pronto?'
R:'C-c-ciao sono Rydel,quella a cui hai dato il numero.'
L:'Ciao!allora l'hai preso eh,mi ha fatto piacere!'
R:'Beh si ma non ti so dire precisamente perchè,probabilmente il mio istinto ha deciso di provarci per una volta e mettersi in gioco.'
L:'Lo scoprirai pian piano il perchè,accetteresti un invito da questo gentiluomo??'
R:'Ma tu sei fidanzato!Sicuro che non ti causo problemi??'
L:'Ma saremo soli mica porto la mia 'ragazza'!'
R:'Hmm...e se ci penso??'
L:'Ma dai,cos'è che ti blocca?Io non so se amo davvero lei altrimenti non starei qui a conversare con te.'

R:'Vabbe' cosa vuoi fare gentiluomo?' -si misero a ridere-
L:'Cena in trattoria e poi passeggiata così parliamo un po'?!'
R:'Solo perchè sei tu va bene!Quando??'
L'Vedi come hai ceduto subito eh??Comunque domani sera alle 20.00 in piazzetta!'
R:'Ma che stupido che sei,come devo fare con te?!Comunque va bene ci vediamo domani!'
L:'Ora però non è che fino a domani sera mi lasci solo,ci sentiamo ok?magari chiamo io.'
R:'Va bene scemo ora vado a farmi una doccia ciao ciao.' -sorrise e gli mandò un bacio via telefono.-
L:'Ciao bellezza unica.' -ricambiò il bacio,si sembrò stupido nel farlo,ma l'importante era che arrivasse in qualche modo a lei,soprattutto il messaggio che non riusciva ad
esprimere chiaramente.

Rydel non ci pensò due volte a chiamare l'amica.
K:'Amore!Allora??ero in penisero'
R:'Indovina'
K:'Non hai chiamato oppure hmmm...appuntamento!!'
R:'Seconda opzione!'
K:'Oddio che bello,sono così felice per te!Mi raccomando poi mi racconti tutto!!ho una curiosità assurda.'
R:'Certo scema lo sai sei sempre la prima a cui racconto ogni singolo dettaglio della mia vita e probabilmente anche l'unica quindi.'
K:'Lo so e non sai quanto sono fortunata.'
R:'Quanto sei bella,ma cos'hai??hai un tono diverso.'

K:'Nulla,Niall è l'unica cosa che ti dico,me lo ritrovo sotto casa ad aspettarmi,io avevo tutte le carte per far pace e lui mi attacca di nuovo,ma è impazzito cavolo.'
R:'Devi dargli certezze!Organizza una serata a sorpresa,fagli qualcosa di carino affinchè capisca quanto è importante per lui e che non vuoi nessun'altro.'
K:'Hmmmm giusto!!mille idee mi stanno frullando in testa vado subito a mettermi all'opera,poi magari ti chiamo per dirti tutto ma ora lascia uscire l'artista romantica che è in me!' -risero di gusto,per un pò-
R:'Sentirti mi ha messo tranquillità,ora vai artista romanticona mia e chiamami appena finisci che voglio e pretendo sapere!'
K:'Certo amore ciao ciao ciao ti voglio bene tantissimo.'
R:'Anch'io amore ciaoo.'
 
Katy così decise di mettersi all'opera,la nuova missione era:fargli capire che lo amava come non aveva mai fatto.



CONTINUA!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xloveforHoran