Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Kihan    23/02/2012    3 recensioni
Questa volta sarà Kaori a lanciare un xyz mooolto particolare ;)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Istinti omicidi


Dopo aver sperimentato le gioie della vasca idromassaggio (separatamente) ed essersi cambiati d'abito decisero di scendere del grande salotto che avevano visto poco dopo essere arrivati. Probabilmente avrebbero trovato lì anche altri ospiti.
-Chissà chi è stato invitato- esclamò Kaori eccitata -Date le manie di grandezza di Atzuko avrà chiamato anche i vecchi amichetti dell'asilo-
-Dato l'atteggiamento mi sa che non l'ha mai lasciato veramente l'asilo- rispose il socio mentre camminava.
Kaori lo osservò di sottecchi. Portava dei pantaloni beige e una camicia a maniche corte più o meno dello stesso colore. La ragazza si chiese come un maniaco di tale elevazione potesse essere dotato anche di così tanto fascino e carisma. Ridacchiò a bassa voce per quei pensieri.
-E adesso che hai da ridere?-
La ragazza alzò le spalle e stava per rispondere quando si sentì chiamare.
-Kaori Makimura? Sei proprio tu?-
Un ragazzo piuttosto affascinante si avvicinò sorpreso ai due. Kaori lo guardava perplessa, Ryo con gli occhi inniettati di sangue.
-Sono Toshi. Toshi Anzaki, Ti ricordi di me?-
Kaori spalancò gli occhi -Anzaki? Ma certo che mi ricordo di te, eri il sogno di metà ragazze del liceo- esclamò scoppiando a ridere.
Anzaki la guardò apertamente ammirato. Kaori il maschiaccio era diventato un angelo dai capelli rossi.
-Io sono Ryo Saeba, il fidanzato di Kaori- una voce fredda fece alzare gli occhi al ragazzo.
Si trovò davanti un bestione di almeno un metro e novanta, muscoloso e con freddi occhi scuri. Lo guardava torvo, da brividi.
-Ehm..si s-salve. Sono Anzaki e..adesso, mi chiamano...devo andare- balbettò allontanandosi.
Kaori spalancò gli occhi e si girò verso il socio -Ryo, non terrorizzare a morte le persone solo perchè sei geloso-
-Io geloso? Ma fammi il piacere!!! Mi avevi detto di essere credibile, poi se non lo sono mi prendi a martellate. Il piccolo Ryiuccio è stanco di essere preso a martellate-
Ma com'era bravo a sviare i discorsi, pensò la ragazza.
Entrando nel salotto Kaori si guardò attorno cercando di riconoscere qualcuno. C'erano parecchi invitati, molti erano suoi compagni di scuola. Guardavano curiosamente lei e con stupore lui. Non si poteva dire che quando volesse Ryo non sepesse essere un perfetto galantuomo. Le stava tenendo il braccio sulla vita accarezzandole lievemente il fianco sinistro con la punta delle dita. Aveva i brividi.
Ryo dal canto suo non sembrava affatto dispiaciuto del contatto che stava avendo con la socia e si calò perfettamente in quella parte che in fondo desiderava ormai da troppo tempo.
Salutarono tutti quanti con sorrisi e strette di mano. Kaori si stupì del fatto che non aveva dovuto tirare fuori ancora un solo martello. Dal canto suo, Ryo, si diede un bel po' più da fare per tenere lontano quei maniaci dei suoi ex amici e altri invitati che avevano puntato la bella rossa. Elargì a tutti sorrisi e allo stesso tempo minacce di morte silenziose, allontanando qualsiasi scocciatore.
Anche la cena fu piuttosto tranquilla e senza troppi incidenti, tranne qulche “piedino” di troppo a Ryo da parte di qualche commensale sfacciata (che Kaori ha provveduto ad educare con piccoli martellini sui piedi ù.ù).
E finalmente (almeno per Ryo) arrivò l'ora di andare a nanna (uhuhuhuhu!!!).
-Ahhhh...finalmente!!!- Ryo si stiracchiò cominciando a slacciarsi la camicia.
SBAM
-CHE FAI!!!!!- urlò Kaori.
-Mpf- bofonchiò Ryo -Dobbiamo seriamente parlare del tuo problema Kaori-chan. Cosa pensi stia facendo? Mi spoglio così posso andare a dormire-
-Ma...ma non dormi nudo vero?- chiese orripilata (be non troppo...alla fine fa tanto la preziosa ma non credo le dispiacerebbe ù.ù)
Ryo fece un sorrisino malizioso -No, terrò le mie belle mutandine se la cosa può farti stare tranquilla- poi scoppiò a ridere della timidezza della socia.
Kaori se ne andò in bagno borbottando sulla poca mancanza di tatto del socio.
“Adesso che faccio?” pensò “Metto il completino intimo o un semplice pigiama?”
Si guardò allo specchio -No no no no no!!!!- sibilò.
Non poteva cercare di sedurlo così apertamente, non ne sarebbe stata capace!!! Ma forse...poteva tentare di portare lui a fare il primo passo. Ma certo!!! L'avrebbe convinto a tentare di sedurla!
“Che piano geniale Kaori, brava mi compiaccio di me stessa” pensò sorridendo e dandosi delle piccole pacchette sulle spalle.
Indossò una semplice canottiera e dei pantaloncini. Non voleva strafare e quelli sarebbero bastati.
Uscì dal bagno e sebbene un po' titubante si infilò tra le coperte incontrando subito il corpo saldo del suo socio. Poteva osare? “Massì, osiamo”. Si avvicinò e gli diede un tenero bacio sulla guancia, molto vicino alla bocca -Buonanotte tesoro- gli disse giocosamente.
-Buonanotte amore- le rispose Ryo ridacchiando, e sebbene Kaori non se ne fosse accorta, lo fece nervosamente. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Kihan