Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirection1096    23/02/2012    2 recensioni
''Liam finalmente era tornato e Giorgia non poteva sapere quanto questo avrebbe cambiato la sua vita''
Spero vi piaccia. Non voglio anticiparvi niente ma sono curiosissima si sapere cosa ne pensate quindi leggete e....BUONA LETTURA :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LOUIS?!

Giorgia prese l'ipod e si buttò sul letto, cercando di ascoltare qualcosa. Desiderava con tutta sé stessa scendere giù e sfottere Niall, o parlare un po' con Liam, scompigliare i capelli a Zayn e...ridere. Ma non poteva scendere, Louis era lì e non poteva guardarlo negli occhi e far finta di niente...no, non ci riusciva!! Ma mentre pensava al casino che aveva combinato qualcuno bussò alla porta.

< chi è? >chiese Giorgia

< sono Niall, posso entrare? >

< certo, entra pure! > rispose Giorgia, sapeva che Niall aveva capito qualcosa.

< ohi Giorgia...ma è successo qualcosa? Perchè non scendi giù per vedere il film con noi? > chiese perplesso Niall

a Giorgia iniziò a scendere una lacrima sul viso, doveva per forza parlare con qualcuno e si sfogò:

< Niall, ho combinato un casino, oggi è il mio compleanno e non ho voluto dire niente a nessuno perché mi sento uno schifo, ma Louis non so come lo ha scoperto e ha deciso di organizzarmi una piccola 'festa a sorpresa' da sturbukrks solo io e lui. Abbiamo iniziato a ridere, a divertirci e avevo la sensazione come se stessimo flirtando, ma a un certo punto mi ha detto che era fidanzato, e non so PERCHE ma sono saltata dalla sedia e sono praticamente scappata. E ora non riesco neanche a pensare di guardarlo in faccia e far finta che non fosse successo niente, non so perché in quel momento mi sono sentita strana! Te lo giuro!! >.

Niall non sapeva cosa dire, rimase a guardarla per qualche secondo con una faccia stupita, forse non aveva neanche ascoltato la parte in cui diceva praticamente che era gelosa di Louis infatti iniziò ad urlare: < oggi è il tuo compleanno!! perché non mi hai detto niente...piccola tanti auguriii! > . La prese in braccio e fece delle giravolte.

< sshhh zitto, non voglio che gli altri lo sap..> Giorgia non riuscì a finire la frase che Zayn, Liam ad Harry entrarono nella stanza gridando in coro: oggi è il tuo compleanno?!

Giorgia non sapeva se rispondere si o no, ma ormai il danno era fatto e così si limitò ad annuire. Tutti i ragazzi le corsero in contro abbracciandola e cantandogli in coro habby birthday. Invece Louis rimase appoggiato alla porta della stanza e si limitò a sorridere.

< Louis perché non viene anche tu....è il suo compleanno ?! > disse Liam con un sorrisi a 32 denti. 'cazzo-cazzo-cazzo, mi ci vorrebbe un miracolo per sparire da questa stanza ORA!!' pensò Giorgia.

< già sapevo tutto > Louis si limitò a dire solo queste tre parole. Giorgia in quel momento avrebbe voluto abbracciarlo, non aveva detto niente di quello che era successo prima, ma non poteva....non riusciva neanche a guardarlo. Anche se non aveva detto niente, loro due sapevano tutto!!

Senza aspettare che qualcuno rispondesse alle parole di Louis Giorgia cercò una scusa per far allontanare i ragazzi....erano passati più di 5 minuti e non riusciva più a rimanere nella stessa stanza con lui.

< vabbe basta ragazzi, ormai la giornata è finita, non vi preoccupate..festeggeremo domani, buonanotte! > Giorgia cercò di far uscire i ragazzi dalla stanza, poi dettò ciò chiuse la porta senza aspettare una loro risposta.

< certo che mia cugina è strana! > disse Liam suscitando la risata di tutti.

I ragazzi continuarono a guardare un film, a giocare alla play.

Giorgia non riusciva a dormire così decise di scendere giù in cucina per bere del latte, senza farsi vedere dagli altri. Scese in punta di piedi, era riuscita a superare il soggiorno, era fiera di se stessa, cosi iniziò a prepararsi del buon latte. Quando da dietro sente qualcuno che le poggia le mani sugli occhi e le sussurra all'orecchio: < auguri di nuovo...questo è il mio regalo per te! >

Giorgia sente che posa qualcosa sul tavolo, poi lui sfiora le sue labbra ed esce dalla cucina prima che lei potesse capire chi fosse. Era tutto buio, ma anche se incredula pensò: < Louis?! >

 

 

SPAZIO AUTORE

Ragazzi ecco il quinto capitolo....la storia sta diventando sempre più interessante. *.*
Chi è il ragazzo misterioso?!
Sarà Louis?
Maaa...lui non è già fidanzato?! Ahhahahahah voglio lasciarvi con questo dubbio.
Voglio ringraziare tutte le persone che hanno almeno letto la mia storia, questa è la mia prima FF, quindi devo migliorare. :D Lo so ma non odiatemi :-/
hahhahah ok..ALLA PROSSIMA!! :D

continuo dopo 2 recensioni :D GRAZIE :*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirection1096