Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    23/02/2012    1 recensioni
"Ma oggi (voglio sperare!) sarà un giorno diverso.
Infatti fra poche ore saremo ad Hogwarts per l'inaugurazione di questo Torneo Tremaghi e la designazione dei campioni.
Spero di trovare dei veri amici con cui sentirmi a mio agio.
Lo spero proprio."
Partecipante al contest "Chi ha paura delle Mary Sue?" di Charlotte McGonagall
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
marysuecontest4

I quattro draghi














Ho passato due settimane estenuanti tra allenamenti e studio, senza avere un briciolo di tempo da dedicare a me stessa.

Per fortuna c'era sempre Dominique a sostenermi; non sopporto quella fatica e nemmeno i miei compagni.

Di loro non sopporto il campione scelto per rappresentare questa scuola: non c'è stato giorno in cui non si fosse lamentato, dicendo cose del tipo: "Uffa, non riesco a correre!", oppure "Ma perchè mi fate fare questo strazio?", o ancora "Fareste meglio a scegliere un altro campione! Io non sono adatto a questo ruolo!".

La sera prima, non riuscendo a dormire, sono andata a fare un giro nel parco, cercando di non farmi notare da nessuno.

Ero sul punto di rientrare, quando sento dei ruggiti in lontananza.

Presa dalla curiosità, decido di seguirli.

Noto la presenza di una grande gabbia, all'interno della quale vi erano non tre, ma quattro enormi draghi di quattro specie diverse.

"Non è possibile!" pensavo tra me e me "I draghi dovrebbero essere solo tre!".

In seguito mi sono ricordata che nelle ultime due edizioni del Torneo Tremaghi avevano preso parte quattro campioni: la prima volta per un errore tecnico (non ricordo molto bene i fatti, ma ricordo che il campione di troppo era uno zio di Mimì), la seconda perchè il campione di Durmstrang aveva un fratello gemello.

L'indomani ero ancora più agitata del solito: l'ansia era alle stelle e mi sentivo alquanto pessimista.

Poco dopo è arrivato l'organizzatore per decidere quali draghi affrontare.

"Signor Madnjakov, a lei sarà affidato il drago numero 2: un Gallese Comune Verde." annuncia, mentre porgeva a Yuri un modellino sputafiamme.

"Signor Malfoy, lei avrà il piacere di affrontare il drago numero 4: l'Ungaro Spinato. E riguardo a lei, signorina Castle..."

"D...dica pure!" rispondo titubante quanto quel Malfoy.

"In quanto rappresentante del sesso femminile, dovrà affrontare due draghi!"

"Cosa?!?"

"Lei affronterà il Grugnocorto Svedese e il Petardo Cinese contemporaneamente! Avrà una grandissima responsabilità! Intesi?"

"Uff, intesi!"

"Lei sarà l'ultima a entrare in campo, così avrà più tempo per riflettere!"

"Sì, signor Kirkner!"

"E la prossima volta sistemi meglio la divisa! Non voglio vedere tutto quel nero e quel viola, non c'entrano nulla con la vostra scuola!" impreca guardando la mia tuta nera con profili viola e i miei anfibi neri.

"D'accordo, signor Kirkner!" rispondo sbuffando.

A pochi minuti dall'inizio del mio turno, vedo qualcuno entrare nella tenda dei campioni: era Mimì, venuta per darmi sostegno.

"Quel Kirkner è proprio maschilista! Farmi affrontare DUE draghi solo perchè sono una donna è decisamente inammissibile!"

"Sono d'accordo con te!"

"Credo che sarò costretta a ritirarmi prima del previsto."

"No no no no no! Tu devi farcela! Credo in te!"

"Ma Beauxbatons si è piazzata sempre ultima!"

"Considero mia madre un'eroina, anche se non è riuscita a superare tutte e tre le prove! So che ce la farai!"

"Qualcosa mi dice che devo entrare!"

"Torno subito nelle tribune! In bocca al lupo!"

Lo scenario era dei più atroci e i draghi mi guardavano come se fossi la loro cena.

Con qualche piccolo incantesimo, imparato per l'occasione, riesco a sconfiggere il Grugnocorto, ma vengo ferita e sconfitta dal potente Petardo.

Per me ci sono stati molti fischi e alcuni mi gridavano: "Tornatene a casa, codarda!"

Mimì è stata l'unica a dirmi: "Non preoccuparti! Ti sosterrò anche se dovessi essere squalificata!".

Sono proprio fortunata ad avere un'amica come lei.




Quarto capitolo fatto!

So che alcuni di voi si lamenteranno della scarsa descrizione della prima prova, ma aveva poca rilevanza nella trama.

Se volete azione, aspettate pazientemente i prossimi capitoli.

E ringrazio Sailor Marty per avermi messa tra le preferite.


RS


































  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992