Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: prussianzombiesoldier    23/02/2012    1 recensioni
GerIta // Accenni HRExChibitalia.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era ormai da qualche ora che Feliciano sedeva su quella panchina all’ombra del grosso albero dietro di essa. Era appena tornato da un giro in paese e voleva rilassarsi un po’ nella solitudine di quel giorno, mangiandosi le sue succose caramelle: almeno fino a quando non vide un puntino, poi una riga, poi una figura sfocata e poi Germania avvicinarsi a lui. Sudato, stanco e sporco di terra, eppure sempre con la sua tipica postura composta.
Ma come diamine faceva?! Sotto quel sole poi… E se si fosse sentito male? E se lui non fosse stato sotto quella panchina? Chi l’avrebbe aiutato? Oh, Germania, solo tu puoi essere così pazzo da passare un’intera giornata a correre sulla terra cocente e rimanere impassibile davanti a tutto e a tutti, come se non avessi fatto il minimo sforzo! Ma in fondo, non era forse questo che rendeva speciale quel tedesco?
Così, gli allungò il pacchetto di caramelle, sorridendo.
“Ne vuoi una?”, gli chiese.

                                                                                

 Il canto dei grilli copriva il suono del respiro della piccola Italia.
                                                                                                                               Shinsei Roma la guardava, estasiato.
                                                                          “E se…” pensò “E se la baciassi? Nel sonno, non se ne accorgerà..”.
                                                           Così dicendo si chinò sulla ragazzina, prendendole la mano e socchiudendo
                                                                                                                                                                     gli occhi azzurri.

Germania si posizionò accanto a lui e mangiò la sua caramella. Sembrava… pensieroso.
Pescò anche lui una caramella dal pacchetto e la assaporò. Gialla, profumata, al limone. A primo impatto sentì il sapore del limone punzecchiargli la lingua, mordicchiarla con la sua freschezza, poi iniziò a masticarla meglio e sentì quanto poteva essere dolce un sapore del genere nonostante provenisse da un simile agrume.
Così era Ludwig, come un limone: fuori la buccia molto ruvida, resistente, fredda; all’interno una morbidissima e profumata polpa, che produce un succo così piacevole da bere e così dolce. Un gusto che abbraccia il palato e rinfresca il corpo.
Pensava a questo mentre guardava Germania con la coda dell’occhio. Era convinto che se l’avesse baciato, avrebbe sentito lo stesso sapore frizzargli in bocca.

 

                                                                                      Sentendosi sfiorare la mano, Italia aprì gli occhi lentamente.
                                                                                                                          “Shinsei… Roma?” disse con voce rauca.
                                                                                 Shinsei Roma si sentì in imbarazzo, togliendo la mano di scatto
                                                                             e girandosi dall’altra parte. Si sentì prendere il cappello da dietro
                                                                                                            e vide Italia tirarlo per le spalle ed abbracciarlo.
                                                                                                                                              “Ita..lia..” riuscì a sussurrare.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: prussianzombiesoldier