Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itssobeautiful    23/02/2012    2 recensioni
-Non ho chiesto io di amarti louis, il tuo amore mi è stato dato.-
-Mi dispiace Jessie e' stato un errore.-
-La prima volta è stato un errore, la seconda volta è una tua scelta.-
-MI DISPIACE, NON TE NE ANDARE- era ormai in lacrime.
Tossìì ancora una volta e poi tutto vidi il buio, sentivo solo il mio volto bagnato di lacrime amare.
-Addio Louis.-
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ho... percaso... chiuso la porta, scusate.- dissi alzando lo sguardo su Harry e ritornando a guardare il piatto.
Molto affascinante come risposta, No davvero... FUCILATI.
-Mh..- Alzai lo sguardo su Louis che aveva mugugnato un qualcosa di incomprensibile ed avevo concentrato poi il suo sguardo sul piatto, così tornai a guardare anche io il mio piatto.
-Stasera che fate?- Alzai nuovamente lo sguardo su Liam che ci guardava con aria.. Allegra.
-Credo niente.- rispose Niall, lanciò uno sguardo su Zayn che sembrava non interessarsi al fatto che Liam avesse parlato.
-Si. Stiamo a casa.- Confermò Zayn al biondo.
-Che ne dite se invitiamo un pò di gente e...- 
-no.- rispose secco Louis. 
Spostai il mio sguardo su Louis che sembrava irritato da quella richiesta, tanto che non l'aveva neanche lasciato finire.
-Potrei sapere il perché- Fece ancora una volta Liam.
-Non oggi, non me la sento.- disse poggiando con cura la forchetta -Ho voglia di stare solo con la mia ragazza, non di urlare 'state zitti' finché le vostre puttanelle non se ne vanno.- Lanciò uno sguardo a Liam e poi si alzò dalla sedia.
Liam fu' come non irritato da tutto quello quindi sorrise solamente e tornò a guardarmi -Non importa, sarà per un altro giorno.- tornò a mangiare.
-E comunque non sono puttanelle- rispose Zayn, alzandosi dalla sedia con fare più irritato del solito.
-Non importa, qualunque razzia siano. Non ce le voglio lo stesso.- Rispose a tono Louis.
Zayn guardò le spalle del ragazzo e poi rassegnato si sedette.
Louis si girò verso di me e mi lanciò un'occhiata, un'occhiata che durò per 4 secondi finché non proferì parola -Andiamo sopra?-
Annuì alzandomi dalla sedia e prendendo il piatto, per poi poggiarlo sul lavello e andare di sopra seguita da Louis.


Continuava a toccarmi i capelli, come solo lui sapeva fare. Ero tranquilla ma qualcosa dentro di me non adava per il verso giusto ed era come se dentro di me ci fosse un uragano in via di espansione.
Bugie. Io odio Mentire.
-Louis ti devo dire una cosa.-
Lui si irrigidì -Bella o brutta?- disse lasciandosi andare in un sorriso.
Mi guardò con.. con uno sguardo da bambino e tutto ciò che potevo fare in quel momento è ritornare indietro solo per un istante.
-Quando ieri sono andata in quel pub.. ero.. - Mi scese una lacrima, e credo che proprio questa lacrima fece capire a Louis che la notizia era abbastanza brutta.
-Sono andata a letto con Zayn.- dissi finendo, e arrivando al punto. Abbassai lo sguardo sulla sua gamba.
Lui si alzò e uscì dalla porta facendola sbattere. Un tonfo, ecco cosa sentì.
Rimasi per mezz'ora li sul suo letto a piangere, dopo poco mi accorsi che lui non tornava, credevo fosse uscito o forse era solamente in bagno o sotto a parlare con Harry. Non lo so.
Mi alzai dal letto e mi asciugai le lacrime e poi anche il collo, entrambi sommersi di lacrime.
Mi avvicinai alla sua scrivania e vidi il suo cellulare.
Lo presi in mano, prima però controllai se qualcuno era alla porta e così' per evitare andai alla porta e mi appoggiai su di essa 
Un messaggio.


-Laurie
'Si amore, come vuoi.. spero però che quella non si azzardi' a tornare, perché tu sei solo mio ;)
Ci vediamo stasera, Ti amo'


Asciugai la lacrima con la quale avevo bagnato lo schermo dell'iphone di Louis.
Rimisi Il cappotto e infilai le chiavi dentro la borsa e subito dopo anche il cellulare.
Strappai un foglio dal diario di Louis e presi una penna
 
Smettila di buttare il tuo tempo con chi non ti ama.
Come do' ragione a queste parole. 
                                                                                        Jessica.

Scesi le scale e lui era li, gli lanciai un sorriso a trentadue denti, di quelli più falsi e stronzi che ho potuto mettere da parte.
-Io torno a casa. Ciao- alzai una mano in segno di saluto a Liam, l'unico che mi potesse stare simpatico e poi sorrisi a Niall.
Stavo per uscire... però prima di mettere piede fuori di casa andai verso Louis e mi avvicinai al suo orecchio -Tu non puoi distruggermi.- E proprio mentre me ne andavo che mi bloccai e girandomi gli sorrisi ancora una volta -AH..- fai Jessica, sì la stronza che hai nascosto per tutto questo tempo -Ha detto Laurie che vi vedete stasera... Oh tranquillo io andrò a cancellare tutti i tuoi ricordi.- Sorrisi ancora una volta
Mi voltai ancora una volta, sorridendo a Zayn che era sulla porta e mi indicò la porta e io annuì.
Mi sorrise complice della mia scelta ed è proprio mentre gli passavo accanto che capì al volo che forse il mio posto non era proprio con Louis, ma con Zayn.
-Chiamami appena torni.- Io annuì e appoggiai una mano sulla sua spalla e gli lanciai un sorriso pieno di complicità, un sorriso che potevamo condividere solo io e lui.
Ancora una volta me ne andai da quella porta che avevo attraversato per giorni e subito dopo lasciando tutti a bocca aperta(tranne Zayn, che sapeva tutto) sbattei la porta.
Raggiunsi la mia macchina e ci sali, non l'accesi subito ma rimasi un pò lì dentro, certo che questo po' mi è durato minuti però servi ad assorbirmi nei miei pensieri.
Qualcuno bussò al finestrino. Mi voltai e notai Zayn.
Aprì la macchina e lo feci entrare.
-Cos'hai?-
-Niente.. sto bene-
-Che bugiarda.-
Emisi un risolino e abbassai lo sguardo, lasciandomi andare in milioni e milioni di lacrime.
-Jessica?-
-Si?-
-Io credo di amarti-

 


Lei è Jessica, gente.

Titanium

Scusate ancora una volta l'assenza.
ma dovevo avere questa fottuta ispirazione
sono venuta tante di quelle volte e con
il capitolo fatto, pronta a metterlo pubblico
ecco che lo eliminavo dicendo 'che schifo'
E scusatemi se fa schifo veramente.
Ah il prossimo capitolo ce l'ho già pronto.
E non è esattamente il capitolo tutto rosaefiori
che una si aspetterebbe.
comunque questa volta sono buona 2 recensioni e posto.
sciao bele. alla prossima 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itssobeautiful