Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xJawaad_    23/02/2012    1 recensioni
Ennesima fan fiction sugli amori miei :3
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

**chapter 9.**

Dormo indisturbata fino alle 14 del giorno seguente.
Quando mi sveglio vedo un sms di Sara: "Alle 15 arrivo all'aereoporto. Mi vieni a prendere? :D"
Oddio mi ero completamente dimenticata che sarebbe arrivata oggi! Mando un sms a Zayn chiedendogli il permesso di usare la sua auto: ovviamente mi dice di si.
È ancora parcheggiata sotto casa mia. É un giornata fredda e minaccia pioggia. Jeans lunghi, stivali con il pelo, felpa pesante e cappotto nero.
Salgo in macchina.

"SARAAA!" mi sbraccio.
"AAAAHH!" urla lei quando mi vede.
Mi corre incontro per quanto possa correre con il carrello dei bagagli. La abbraccio forte e la sbaciucchio: Quanto mi è mancata!
Comincio a parlarle "Oddio sara ma ti rendi conto? Il nostro sogno di vivere a Londra insieme sta diventando realtà! Non ci posso ancora credere!! Sara? Mi stai ascoltando?"
No che non lo sta facendo: fissa un ragazzo davanti a se: é appena sceso dal suo stesso volo, ma doveva essere in prima classe, perché non l'aveva visto sull'aereo.
É seguito da una folla di ragazzine urlanti ed ha tre guardie del corpo che lo proteggono.
In mezzo alla folla di fan, Harry Styles si avvia verso una grande auto nera: l'autista gli apre la portiera e insieme ai bodyguard carica le valige nel bagagliaio.
Sento Harry che gli dice: "All'ospedale: voglio andare a trovare Zayn."
Io e Sara, che è rimasta paralizzata, ci giriamo contemporaneamente e ci guardiamo negli occhi: "Sai cosa?" le dico. "Ci andiamo anche noi all'ospedale!"
Carichiamo i bagagli,saltiamo in macchina e seguiamo l'auto di Harry.

Quando le due auto frenano davanti all'ospedale sta piovendo.
Sparsasi velocemente la voce del malessere di Zayn, una dozzina di paparazzi è appostata li fuori, per non perdersi la succosa notizia.
Appena Harry scende dalla macchina, cominciano a scattargli foto a raffica. Niall e Laura escono in quel momento dal portone: Niall abbraccia Harry e comincia a parlargli con aria preoccupata. Lancia occhiate nervose nella mia direzione. Dice qualcosa a Laura, che mi fa cenno di avvicinarmi con aria triste: che cazzo sta succedendo?
Afferro Sara per un braccio e corro verso l'entrata. Appena vedono che sto parlando con loro, i paparazzi cominciano a scattare foto anche a noi due.
"Mi dite che succede?" dico con le viscere strette dalla paura.
Laura mi circonda le spalle con un braccio e mi dice: "Zayn ha avuto una brutta crisi respiratoria verso le due e mezza.. adesso è in terapia intensiva con l'ossigeno che gli viene mandato per via artificiale. Non voglio dirti che sta bene, perchè ti illuderei. Al momento sta parecchio male.."
Scoppio a piangere: è tutta colpa mia. Sono io che non l'ho fatto entrare, io che l'ho lasciato tremante sullo zerbino.
Quando realizzo che sono io la causa del suo male, non ce la faccio piú, e mi accascio.
Harry mi prende al volo prontamente.
Poi è tutto nero.

Mi risveglio su un lettino d'ospedale. Quando apro gli occhi la prima cosa che vedo é il bel viso di Laura, che mi scruta preoccupata con i suoi occhi tanto simili a quelli di Zayn.
Mi viene un nodo in gola a pensare a lui, quindi distolgo in fretta lo sguardo e lo sposto verso la porta della mia stanza, che si sta aprendo: è Sara che entra.
Quando vede che sono sveglia corre da me e mi stringe forte. Ricambio l'abbraccio con calore.
Il rumore riscuote Harry, che si era assopito su di una sedia alla parete opposta rispetto al mio letto. Ma dorme alle 4 di pomeriggio? Guardo l'orologio a muro: sono le otto di mattina.
Sono rimasta svenuta per ore. Harry si alza e si avvicina al mio letto:non era proprio così che mi ero immaginata il nostro primo incontro.
"Ben svegliata."
"Altrettanto" replico ridacchiando.
"Prima non ho avuto occasione di presentarmi" dice lui "ma mi hanno detto che sai giá chi sono. E io so giá chi sei tu. Non ho invece il piacere di conoscere la tua bella amica bionda qui." aggiunge facendole l'occhiolino.
Sara diventa rossa come non l'ho mai vista. "Sn sr" dice con un filo di voce.
Traduco per Harry: "Perdonala, è un po' emozionata. Lei è Sara, la mia migliore amica"
"Piacere" dice lei con un sorrisetto nervoso.
"Oh, credimi, il piacere e tutto mio!"
"Hazza piantala di fare il cascamorto!" gli dice Laura.
Scoppiamo tutti a ridere.

Vengo dimessa quel pomeriggio. Ogni minuto libero che ho lo passo affianco al letto di Zayn, che non ha la forza ne di parlare ne di aprire gli occhi,
ma so che mi ascolta perchè mentre gli parlo ogni tanto fa un debole sorriso o serra per un attimo le dita attorno alle mie.
Parlo, parlo, parlo all'infinito: gli parlo di me, di Sara, della mia famiglia.. giá, la mia famiglia, devastata da un tragico incidente successo a settembre dell'anno
prima: mia sorella Gaia ed il suo ragazzo erano morti in un incidente d'auto. La sua perdita mi aveva lasciata distrutta, ed era stata davvero dura uscirne, ma dopo qualche
mese passato in stato depressivo, mi ero ripresa completamente.
Ero legatissima a mia sorella, che aveva la stessa etá di Zayn.
É proprio quando ripenso a lei che ho più paura: paura del passato, certo, ma soprattutto paura del futuro, paura di perdere qualcun altro.
Paura di perdere lui.
E se non fosse guarito? Se fosse peggiorato, se la malattia l'avesse consumato tanto da portarlo alla morte?
Non voglio pensarci, ma non posso farne a meno. É in momenti come questi che quando sto vicina a lui, invece di parlare, piango calde lacrime di paura.
So che lui si accorge di quando sto male, e una di queste volte ho visto una lacrima intrappolata fra le sue lunghe ciglia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xJawaad_