Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    24/02/2012    2 recensioni
Due serpeverde e due grifoni partono per la gelida Durmstrang,troveranno l'amore,scopriranno poteri e famosi antenati e al loro ritorno cosa accadrà?
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quando la luce incontra le tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Harry che succede sei pallido- disse Michelle a Harry quando furono soli nella stanza da caposcuola.
-I miei geni Devon richiedono attenzioni, e sto facendo fatica a tenerli sotto controllo, se non lo faccio io presto prenderanno il sopravvento e uccideranno da soli- disse Harry fissando il pavimento.
-Hai gli occhi dorati- disse Michelle guardando Harry.
-è un altro problema, se i geni Devon non sono sotto controllo anche le mie altre nature prendono il sopravvento- disse Harry.
-Io e Harry usciremo stanotte sta a voi coprirci- disse Draco entrando nella stanza con Hermione al suo fianco.
-Voglio venire con voi- disse Michelle decisa incrociando le braccia.
-Non se ne parla proprio, sarò imprevedibile, non voglio che ti succeda qualcosa- disse Harry a Elle.
-Allora perchè lo permetti a Draco?? Lui è meno potente di me- disse Mish furiosa.
-Draco ha il potere opposto al mio, può tenermi testa per un pò- disse Harry serio.
-E con un pò intendi un paio di minuti giusto?- disse Michelle sarcastica.
-Grazie per la fiducia cugina- disse Draco indignato.
-Quanto pensi di resistere Draco? Sii realista- disse Michelle.
-Il tempo necessario per far sfogare i poteri di Harry- disse Draco sicuro.
-Sai sicuro di quel che stai facendo Draco? Io non voglio obbligarti- disse Harry mentre lui e Draco s'inoltravano nella foresta oscura.
-Mi sono offerto, non me lo hai chiesto, e tu sei mio fratello, per te farei di tutto- disse Draco mettendo una mano sulla spalla di Harry, per poi toglierla velocemente perchè Harry sembrava in fiamme.
-Scotti- disse Draco adesso ancor più preoccupato per Harry.
-Sto cercando di mantenere dentro i poteri, questo è il risultato- disse Harry facendo un respiro profondo.
-Bene, direi che qui può andare- disse Draco dopo che ebbero camminato per un'ora buona.
-Si direi di si- disse Harry fermandosi.
-Allora che devo fare?- chiese Draco a Harry.
-Chiudermi in una bolla d'acqua mentre io sprigiono il fuoco, questo placherà i miei poteri, almeno finchè non avremo trovato una vittima consona- disse Harry.
-Continuo a sostenere che Jason sia più che consono- disse Draco con aria di sufficienza.
-Draco- disse Harry sbuffando.
-Ok- disse Draco.
Draco iniziò a creare una gigantesca bolla d'acqua intorno ad Harry, quando fu grande abbastanza il moro lasciò andare i suoi poteri, le fiamme inizialmente sotto controllo minacciavano di uscire dalla bolla da un momento all'altro, solo la ferrea concentrazione e il potere di Draco al massimo riuscivano a limitare i danni, per adesso.
-Harry spegniti non ce la faccio più- disse Draco che per lo sforzo era sudato e in ginocchio.
-Ci sto provando- disse Harry a denti stretti senza grandi risultati però, infatti il fuoco uscì fuori dalla bolla creata da Draco facendo evaporare completamente l'acqua.
Quando il vapore si dissolse Draco era bagnato dalla testa ai piedi, ma era comunque riuscito a proteggersi dal calore ustionante, Harry invece vi era rimasto intrappolato e era coperto di ustioni.
-Non stai messo bene amico- disse Draco guardando Harry.
-Tu dici?- disse Harry sarcastico.
-Che è successo?- chiese Michelle quando vide Harry rientrare ustionato.
-Si è un pò auto bruciacchiato- disse Draco che aiutava Harry ad entrare nella sala comune dei grifondoro.
-L'ho notato- disse Michelle a denti stretti mentre Hermione controllava le condizioni di Draco.
-Le cose sono andate un pò fuori controllo- disse Draco.
-Tu hai perso il controllo delle cose, come sempre- disse Michelle guardando Draco, sembrava pronta a fulminarlo.
-No, Draco mi ha aiutato- disse Harry con tono fermo.
-Come pensi di andare in giro così domani? Come lo spiegherai?- disse Michelle preoccupata a Harry.
-Il sangue da vampiro velocizzerà la guarigione- disse Harry, in effetti le ferite si stavano già rimarginando lentamente.
-Allora bevi da me e vediamo di farle chiudere- disse Michelle mettendo in mostra il collo e Harry prontamente ci affondò i canini.
-Ok questo sembra un film dell'orrore- disse Draco mentre lui e Hermione guardavano la scena scioccati.
-Fatto cena Harry?- disse Draco quando il moro si staccò del collo di Michelle.
-Mmm, meglio di una cena- disse Harry leccandosi le labbra sporche di sangue.
-Amore stai bene?- disse poi Harry guardando Michelle.
-Mi gira un pò la testa ma tra un secondo starò bene- disse Michelle sorridendo e appoggiandosi al petto di Harry.
-Incredibile sei completamente guarito- disse Hermione toccando il volto di Harry.
-è una delle particolarità del sangue vampiro- disse Harry.
-Vorrei tanto poter studiare questa cosa- disse Hermione con la sua solita voglia di conoscere sempre tutto.
-Al Devon manor ci sono dei volumi sui vampiri che ne parlando, puoi leggerli con Draco- disse Harry.
-Lascio a lei le ricerche- disse Draco scrollando le spalle.
"Possono essere consultati solo da maghi purosangue" disse Harry nella mente a Draco.
-Oh- disse Draco ad alta voce.
-Che succede?- chiese Hermione.
-Niente, penso proprio di voler studiare questa cosa con te- disse Draco baciando Hermione.

*Il giorno seguente*

-Ciao- disse Jason sedendosi accanto a Elle che si trovava in biblioteca.
-Ciao- disse incerta Elle, quando si trovava accanto a Jason aveva sempre una strana sensazione.
-Ti sei unita anche tu al club "noi odiamo Jason" fondato dal tuo fidanzato e dal tuo amico?- disse Jason sorridendo forzato.
-Io non ti odio Jason- disse sicura Elle, sapeva che una parte di lei non avrebbe mai potuto odiarlo.
-Bene, perchè non voglio che tu mi odi- disse Jason sollevato.
-Perchè non ti piace Harry?- chiese poi Michelle.
-Non mi piace come si comporta ecco tutto, non è lui il centro del mondo- disse Jason.
-Ma Harry non è così- disse Michelle difendendo il fidanzato.
-Però è così che si mostra, tu invece sei molto dolce e sensibile per quel che ho visto- disse Jason, l'istinto protettivo da fratello si era già manifestato in lui.
-Io sto con Harry perchè lo amo, e lui è perfetto per me, non voglio nessun altro- disse Michelle che non aveva compreso le intensioni di Jason.
-Amore che succede? Cos'è quel broncio?- chiese Harry sottovoce quando Michelle lo raggiunse in sala comune.
-Niente di cui preoccuparsi, tu che mi racconti?- chiese Michelle poggiando la testa sulla spalla di Harry.
-Stanotte è la prima notte di luna piena durante la quale papà e zio Siri accompagneranno di  nuovo Zio Rem.- disse Harry dopo essersi assicurato che nessuno potesse sentirli.
-Sicuro che se li porti dietro? Non credo che le nostre madri lo permetteranno- disse Michelle sorridendo.
-Credo proprio di si, non me lo ha scritto papà, ma lo ha lasciato intendere tra le righe- disse Harry sorridendo furbo.
-Tu non senti il bisogno di uscire nelle notti di luna piena?- chiese Michelle curiosa.
-Non ne sento il bisogno, però ci sono alcuni piccoli cambiamenti, ad esempio da mezzanotte fino al mattino i miei occhi sono dorati e i miei poteri al massimo- disse Harry giocando con un boccolo di Michelle.
-Quindi meglio non farti arrabbiare quando c'è la luna piena- disse Michelle sorridendo.
-Con te non riesco ad arrabbiarmi- disse Harry baciando Michelle.
-Andiamo a vedere Zio Rem licantropo?- disse poi Michelle facendo la voce da bimba.
-è un licantropo come tutti- disse Harry sorridendo.
-Si ma voglio vedere che fanno i nostri padri, ti pregooooo- disse Michelle facendo il labbruccio.
-Ok- disse Harry cedendo alle richieste di Michelle, dirgli di no era impossibile per lui.

*Quella sera*
-Se stai..- disse Harry prima di venire interrotto da Michelle.
-Se sto male, sono sul punto di svenire o i canini emergono troppo in fretta, te lo dico e ce ne andiamo subito a scuola- disse Michelle roteando gli occhi, Harry glielo aveva detto migliaia di volte.
-Brava la mia gattina- disse Harry baciandola per poi smaterializzarsi con lei dove si trovavano Remus e gli altri.
Remus era già trasformato e a quanto pare si divertiva a inseguire Sirius, un pò troppo da vicino forse.
-Possiamo aiutare mio padre prima che zio Rem se lo mangi?- disse Michelle osservando la scena.
-Nah, guardiamoli un altro pò- disse Harry sedendosi divertito, gli occhi dorati risplendevano nella notte e i canini più pronunciati del solito lo rendevano terrificante e allo stesso tempo terribilmente affascinante.
-Seriamente HJ, non voglio che mio padre faccia da pasto a zio Rem- disse Michelle in ansia.
-Ok, mi sto alzando- disse Harry non riuscendo a resistere all'espressione da cucciola di Michelle.
-Cosa pensi di fare? Non ci sono modi indolore per fermare un licantropo- disse Michelle.
-Un Alpha può fermare un licantropo comune- disse Harry sorridendo.
-Sei un alpha? Con branco e tutto il resto?- disse Michelle scioccata.
-Così dice la tradizione dei Devon, anche se non ho mai esercitato il mio potere di alpha prima d'ora- disse semplicemente Harry per poi andarsi a piazzare di fronte a Remus/licantropo.
-Fermati e non far del male ai tuoi amici- disse Harry osservando Remus negli occhi, gli occhi del moro sembravano pulsare e il tono di Harry era decisamente diverso, più autoritario e profondo.
-Cosa diavolo..?- disse Sirius tornando umano.
-Harry è un alpha- disse semplicemente James anche lui tornato umano.
-Si ma..che ci fate voi qui?- disse Sirius che si stava arrabbiando.
-Stavamo giusto per andarcene, bacini!- disse Michelle prendendo la mano di Harry e smaterializzando entrambi.
Intanto a castello un'altra coppia stava trascorrendo del tempo insieme nei sotterranei di Serpeverde.
-Non so se lo sai Pansy ma ci sono dei maghi che nascono con dei poteri, io sono nato con dei poteri, è quello che voleva mio padre, peccato che il tipo di poteri che ho sia il motivo principale per il quale lui è così deluso da me- disse Jason a Pansy.
-Perchè?? Che tipo di poteri hai se posso chiedere- disse Pansy prendendo la mano di Jason.
-Poteri non attivi- disse Jason sospirando.
-Cosa intenti per non attivi?- chiese Pansy confusa.
-Empatia, posso vedere il passato della persone se mi concentro e posso vedere i legami della persone, tutti poteri alquanto inutili- disse Jason abbassando la testa.
-Io li trovo fantastici, non riesco a capire perchè tuo padre non li apprezza- disse Pansy guardando Jason.
-Non conosci mio padre- disse Jason sconsolato.
-Sarebbero poteri utili se solo sapessi controllarli forse, neppure questo riesco a fare, riesco a controllare l'empatia, delle volte per quanto mi concentro però non riesco a vedere il passato delle persone, è come se ci fossero barriere che non riesco ad attraversare, per esempio di Michelle e Potter non riesco a vedere nulla, è come se non avessero un passato- disse Jason confuso.
-Anche io ho dei poteri Jason, non sono un granchè ma ce li ho- disse Pansy giocando con la mano di Jason.
-Non possono essere più inutili dei miei- disse Jason sorridendo incoraggiante.
-Riesco a levitare e a controllare la natura- disse Pansy mordendosi il labbro.
-Ma è favoloso, vorrei averli io i tuoi poteri- dise Jason entusiasto.
-Non sono i poteri di lei però, Merlino sono stata così stupida e gelosa..- disse Pansy.
-Lei chi?- chiese Jason curioso.
-Niente nessuno- disse Pansy zittendosi immediatamente.
-Adesso io vado a letto, tre ore di pozioni stamani mi hanno distrutto- disse Jason sbadigliando, e dopo aver baciato la fronte di Pansy si diresse verso il suo dormitorio.
Tirando un sospiro di sollievo quando vide che non vi era Draco preso lo specchio che usava per comunicare con suo padre e lo attivò.
-Padre a quanto pare ce ne sono altri con poteri come i miei, sicuramente ce ne è un'altra così ha detto Pansy- disse Jason facendo rapporto al padre.
-Non avevo dubbi, idee su chi potrebbe essere la ragazza con poteri?? Magari proprio la Parkinson- disse Voldemort.
-No non è lei, e per adesso non ho idee- disse Jason proteggendo Pansy e non rivelando al padre i suoi sospetti.


-Draco devi andare- disse Hermione sorridendo mentre Draco gli baciava il collo.
-No, non voglio andare, lasciami passare la notte qui con te- disse Draco continuando a baciare Hermione quando ad un certo punto la sentì irrigidirsi.
-L'amore è la caduta- disse Hermione fissando il vuoto.



Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Questi sono tutti pezzi "nuovi" perchè possono essere letti solo nel gruppo, quelli che erano pubblici sul forum sono ufficialmente conclusi!
Piccolo spoiler... "L'amore è la caduta" è una profezia MOLTO importante pronunciata da Hermione ;)

Diaries of Daphne {Vera famiglia} in questo gruppo ci sono pezzi di "Vera famiglia" lì la storia è molto avanti si è conclusa la prima parte e adesso ci sono pezzi del sequel.
Work in progess in questo gruppo io e le autrici Nanerottola, Shiho93 e Bella_rid scriviamo le nostre idee future.
Diaries of Daphne {Quando la luce incontra le tenebre} qui trovate tutte le foto dei personaggi di "Quando la luce incontra le tenebre" e news sulla storia e anche qui la storia è ormai moooolto avanti, troverete i riassunti di tutte le coppie e le schede dei personaggi anche quelle delle news entry, se avete problemi a capire qualcosa chiedete pure a me sono sempre disponibile per chiarimenti =).
Diaries of Daphne {La famiglia Malfoy}
 anche qui trovate pezzettini sulla "Famiglia Malfoy" e le foto dei personaggi.
Diaries of Daphne {Growing up as a Black-Lestrange}: il gruppo dedicato all'ultima arrivata tra le mie storie =) anche qui la storia è molto avanti rispetto a EFP dove sono riuscita a mettere solo 2 capitoli per adesso =)
Il mio forum questo è il link al mio forum dove c'è una sezione dedicata a ognuna delle mie storie e troverete anche tanto altro =) nelle sezioni dedicate alle storie potrete trovare tutti i pezzi in ordine cronologico anche se vengono postati prima su FB e poi sul forum =) adesso sono un pò indietro con i vari aggiornamenti nel forum ma vedrò di mettermi in pari =)

Un bacio alla prossima e...RECENSITE =)
Daphne 92 Dark Princess




 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92