Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: SameMistakes    24/02/2012    0 recensioni
!” “hey Rachel! Dove andate stasera?” “pensavamo di fare un salto in quel locale, di cui ci ha parlato Zayn ... tu?” gli chiesi infilandomi il cappotto. “mah ... niente di che, devo uscire con Brittany o Lily ...” “scusa, ma Queen?” “tesoro, ti sei persa delle puntate, la vita amorosa di Harry è come Beautiful! Non finisce mai!” si intromise Meg.
Potete seguirmi su Twitter: @thisworldismad
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo in ritardo. Come al solito, quando Megan doveva prepararsi ci metteva come minimo due ore. Ero distesa sul suo letto a guardare il soffitto, cercando di far passare il tempo, e in quell’ istante il mio cellulare vibrò. Era Emily: “ma dove siete?” le risposi subito: “scusa! Ma sai com’è Meg … arriviamo tra cinque minuti!” .
Chiamai quasi urlando Megan dicendole di muoversi, mi alzai dal letto, poi scesi le scale e arrivai in salotto per prendere il cappotto e la borsa, sul divano c’era suo fratello, che guardava la tv “ciao Harry!” “hey Rachel! Dove andate stasera?” “pensavamo di fare un salto in quel locale, di cui ci ha parlato Zayn ... tu?” gli chiesi infilandomi il cappotto. “mah ... niente di che, devo uscire con Brittany o Lily ...” “scusa, ma Queen?” “tesoro, ti sei persa delle puntate, la vita amorosa di Harry è come Beautiful! Non finisce mai!” si intromise Meg scendendo le scale. Harry prese un cuscino e glielo tirò dritto in faccia. Megan, ancora stordita, stava assumendo, pian piano, uno strano colorito che passava gradualmente dal rosso al viola, la presi sotto braccio fuggendo dalla terza guerra mondiale, che stava per scatenarsi, lo salutai poi chiusi la porta, d’entrata, dietro di me. Harry stava ancora ridendo. “quel deficiente! Appena torno a casa lo ammazzo!” “dai non ci pensare ...” la interruppi. “comunque Beautiful? Ma dove l’hai tirato fuori?” le chiesi ridendo. “sinceramente? Non lo so nemmeno io!”.
Arrivammo di fronte alla casa di Emily, che abitava a un paio di isolati da Meg, appena la raggiungemmo ci fece salire subito in macchina e finalmente la nostra serata poteva iniziare
.



Read :3

Questa è la prima FF che scrivo! Spero vi piaccia! E se mi lasciate qualche recensione continuo (:
Una bacio, Marghe ♥
Follow me: @thisworldismad






  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SameMistakes