Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itssobeautiful    24/02/2012    1 recensioni
-Dahlìa..Dahlìa, sempre la solita- disse con la voce rauca e tossicchiando -Ti preoccupi per gli altri, mentre tu muori dentro-.
La ragazza lo guardò ancora piangendo - Non lasciarmi Zayn- disse piangendo ancora più forte, il moro sorrise -Mentirei se ti dicessi che non mi sono innamorato di te.-
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi sono io per loro? .. credo nessuno.

-Zayn smettila fa male.- disse prendendogli la sigaretta dalla bocca.
-Dio cane, DAHLIA- pronunciò il suo nome talmente forte che lo potè sentire anche un cane al di fuori della città.
La guardò con uno sguardo maligno per poi ritornare a riaccendere la sua ultima sigaretta. La ragazza lo guardò sorridente per poi afferrare l'accendino al ragazzo e accendere la stessa sigaretta che gli aveva rubato poco prima.
Lui la guardò ancora maligno per poi aspirare quel sapore amaro, ma allo stesso tempo tranquillizzante, che batteva sulla lingua. Rilassante ma allo stesso tempo micidiale.
-Sei una testa di cazzo.- mugugnò lui con la sigaretta tra i denti.
Lei emise un risolino e abbassò lo sguardo sulla sigaretta intrecciata sulle sue dita. 
Cosa? Ah si lei.. lei fumava da quando aveva 15 anni, contando che ora aveva la stessa età del ragazzo al suo fianco, nonostante lui fosse più grande di lei.
-Levati dalle palle Styles- disse lei, spingendo il ragazzo che in men che non si dica si era come.. catapultato sulle gambe della ragazza e lei a sua volta lo spinse talmente forte da farlo cadere a terra.
Vedendo la scena davanti ai miei occhi mi sarei messo a ridere, ma siccome ero solo un'ombra sconosciuta agli occhi umani non potei che sorridere amaramente immaginandola come una specie di presente\ricordo.
-Va bene, va bene. Me ne vado ho capito- Disse alzandosi da terra come sconsolato ma allo stesso tempo rideva come un matto e così come un idiota se ne andò.


Lei lo guardò, come innamorata.. Onestamente spero vivamente che lei lo ami perché da come lui la guarda sembra essere totalmente cotto, ovvero perso di lei.
E quando lei non c'era era come... assente.
Sono sicuro che se uno dei due dovesse 'abbandonare' l'altro, non so se reggerebbero la distanza o meglio la 'divisione'.
Come dicevo? Ah si ero rimasto che lei lo guardava, oddio mi sono perso, mi sa'. Ah si ecco ora si stanno scambiando un bacio, dio solo sa' come amo questa coppia.
-Ti voglio bene.- Soffio sulle sue labbra lei.
-AAAAW- urlarono Liam e Louis dalla porta -Mi fate un nipotino anche?- questa volta Louis.
-Vattene coglione- Urlò a sua volta Zayn lanciandò un cuscino addosso alla porta che in tempo in tempo Louis riusci' a chiudere.
-Ora siamo soli...- disse Zayn emettendo un sorriso e poi un risolino imbarazzato.
Passarono 4 minuti in totale silenzio, credo che è per questo che Zayn l'amava, perché aveva la sua stessa capacità di ammirare il silenzio, la sua stessa capacità.
Non era due persone che parlavano molto, infatti passavano la maggior parte del loro tempo era rimanere in silenzio a guardare altrove e concentrarsi a pensare.
Però l'amore che provavo per lui e l'amore che lui provava per lei era infinito. 
Lui si alzò dalla sdraio e si avvicinò a lei, abbassandosi così all'altezza delle sue gambe sdraiate.
Allungò le braccia e ne mise una sotto le sue gambe e un'altra sotto la sua schiena, prendendola così in braccio.
-Zayn potevo camminare benissimo da sola.-
-zitta- la ammutolì lui.
La trasporto dentro casa, facendo attenzione che non sbattesse la testa al muro, anche se devo ammettere sarebbe stato uno spettacolo meraviglioso, tra risate e risate.
-sei un'idiota- come amavo quella ragazza, amavo il suo stesso carattere.
La portò in stanza e la fece adagiare sul suo letto.
Lei stava per parlare ma lui le mise un dito sulle labbra in segno che doveva fare silenzio
-Ho qualcosa da dirti- Dai Zayn provaci, diglielo.. lei ti ama.
Lei annuì sorridendo -Prima però ti voglio dire una cosa importante-
Lui si ammutoli e lascio che parlasse prima lei. 
-Zayn... io...- lei non riusciva a parlare e credo che si stavano per dire la stessa cosa.
-Io ti amo- la anticipò lui


1 recensione e aggiorno, care
Grazie a chi legge e apprezza :')

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itssobeautiful