Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xheystyles    24/02/2012    16 recensioni
"Io lo guardai negli occhi, in quel momento mi sembrò che il tempo si fosse fermato. Come se noi due fossimo in un universo parallelo. Gli feci un sorriso. Un sorriso che spiegava tutto. Mi avvicinai a lui, gli misi le mani al collo e lo baciai."
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PPPrima di iniziare a leggere il capitolo, gente, voglio avvisarvi e non illudervi,
dato che molti mi hanno 'sgridata' perchè lo scorso capitolo era corto D: AHAHHA
Ragazze, anche questo capitolo è corto, e molto anche, non succede proprio niente DD:
ma sapete com'è, se non lo facevo la storia sarebbe stata tutta fatta di drammi e tragedie,
e ci deve essere anche qualche parte serena di tanto in tanto, no? :3
bene, dopo questo vi auguro buuuona lettura
<3

 

 






CAPITOLO 29.
 
 


 
Rimasi in camera ad ascoltare musica per almeno mezz’ora. Non sapevo dove fossero finiti Louis e gli altri, ma in quel momento non m’importava.
Squillò il telefono, interrompendo la musica. Notai solo allora di avere cinque messaggi non letti e tre chiamate perse. Le chiamate erano tutte di Louis.
 «Non so cosa sia successo, ma Harry ha detto che ti dovevi riposare.» questo era il primo messaggio di Louis.
«Abbiamo bisogno di te per divertirci. Siamo in piscina, vieni.» un messaggio di Niall, era così dolce.
«Sono la stronza che dormirà in camera tua Jdove sei? Vuoi lasciarmi sola con questi cinque maschi? Ahaha.» un messaggio da un numero sconosciuto, ed ero sicura che fosse di Giulia.
Il quarto messaggio era di Jessie. «Ciao, sono Jessie, ricordi? Che ne dici se sta sera usciamo? Puoi invitare anche i tuoi amici J»
L’ultimo era di un numero privato, e non avevo idea di chi fosse. Diceva solo «mi manchi, Alex.».
Passai dieci minuti a fissare quel messaggio, sperando che magicamente apparisse il nome di chi me l’aveva inviato, ma, giustamente, non successe niente.
Dopo aver passato altri venti minuti ad ascoltare musica, scesi in piscina. Riconobbi subito Harry e Louis che giocavano in piscina, Niall che parlava con Zayn e Giulia insieme a Liam vicino al bar.
«Hello, bella gente.» dissi, sedendomi vicino a Giulia.
«Hey, Harry aveva detto che eri stanca. Che avevi?» chiese Liam, dolcemente.
«No, niente, stavo solo ascoltando musica.» feci niente, anche se mi sembrava che Giulia non ci credesse tanto al fatto che stavo bene.
«Andiamo a incipriarci il naso.» disse Giulia, alzandosi.
«Cosa? A incipriarmi il…?» non feci in tempo a finire che Giulia mi prese dal polso e mi portò in bagno, lasciando Liam solo e confuso.
«Devi dirmi qualcosa, signorina?» disse Giulia, seria.
«Uhm, no.» dissi, facendo un sorriso furbo e girandomi verso la porta per andarmene.
«Ah, no, cara. Tu rimani chiusa qua finché non mi dici che succede tra te e un certo ragazzo con i capelli ricci di nome Harry.» disse, chiudendo la porta a chiave e mettendo la chiave nella tasca dei suoi pantaloni.
Ora non avevo via d’uscita, dovevo raccontarle tutto.
«Eravamo fidanzati.»
«Eravate? Fammi indovinare: vi siete lasciati perché c’era qualcosa tra te e il ragazzo sexy?» disse, sorridendo.
«Zayn?» chiesi, mettendomi a ridere.  «Sì, ci eravamo baciati e Harry ci aveva visti.»
«E tu ora devi scegliere, giusto?» chiese. Aveva una mente geniale, quella ragazza.
«Proprio così.»
«C’è qualcuno tra quei cinque ragazzi che non è preso da te?» chiese, ridendo.
«Louis, Niall e Liam sono liberi.» dissi, sorridendo.
«Niall e Liam si, ma Louis non mi sembra proprio.»
«Cosa?» non riuscivo a capire.
«C’è qualcosa tra voi.» disse.
«Oh, ma sei proprio un genio. Siamo migliori amici, scema.» dissi, ridendo.
«Migliori amici? Certo, certo. Puoi fregare tutti ma non me, cara.» disse.
«Non capisco.»
«Certo, certo. Dai usciamo, tonta.» disse, aprendo la porta.
«Ah, no, aspetta cara.» dissi, bloccandola con il braccio e chiudendo la porta. «E tra te e Liam cosa c’è?»
«Me e Liam?» chiese, sorpresa.
«Ah, ora non fare la finta tonta. Lo sai benissimo che ti piace.» dissi.
«E come può non piacermi? E’ un figo da impazzire.» disse, sorridendo.
Io risi, e le lasciai aprire la porta e uscire. Lei andò a sedersi dov’era sino a qualche minuto fa, vicino a Liam, e io mi sedetti sul bordo della piscina, facendo immergere le gambe nell’acqua fresca.
 
 
 
  




EEEEEccoci quà,
che ne pensate?
e chi peeensate che abbia inviato quel messaggio a Alex?
questi misteri sono molto misteriosi,
vero? :3

Spero che il capitolo vi sia piacciuto
anche se faceva schifo
(?)

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xheystyles