Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_breath    25/02/2012    1 recensioni
Seguito di BD con delle modifiche.
Sono passati 9 anni dalla nascita di Renesmee ed è vissuta circondata dall'affetto della sua famiglia e dalla forte amicizia con Jacob Black.
Cosa succederà quando lui le parlerà dell'imprinting e ci saranno altri personaggi pericolosi tra loro??
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio!

Eh già dopo un mare di tempo aggiorno,spero che ci siate e che lo leggiate e che vi piaccia.

Come al solito vi chiedo di RECENSIRE perché mi piace sapere che ne pensate!

Detto questo ci sentiamo al prossimo capitolo.





Spiegai ai miei genitori il motivo per cui dovevo recarmi a La Push e stranamente non replicarono.
Accesi la Volvo di mio padre e andai dritta a La Push,era tutto buio almeno finché non arrivai nei pressi di un gruppo di case,poco più in là c’era quella di Sam ed Emily e ancora più isolata c’era casa Black.
Fermai la Volvo e vidi una moto grigia quella di Jake c’erano due caschi.
Respirai e mi preparai al peggio..
Bussai.
Mi venne ad aprire una ragazza dall’aspetto atletico e dai capelli a caschetto neri,era lei.
Era la stessa ragazza di quel giorno.
Era Daiana.

“Ciao.” Squittì.
“Jake è in casa?” chiesi scortese,ma con lei proprio non m’importava di risultare tale.
“Si è di là stavamo cenando. Soli.” Disse sottolineando la parola ‘soli’.
“Ah si?!” esclamai gelida. 
“Si,ed è un ottimo cuoco.”
“Non ne dubito. Soprattutto a fare i pasticci.” Dissi fredda “Posso parlare con lui?”
“Aspetta vedo se può parlarti.” Disse. 
Non mi diede neanche il tempo di ribattere che chiuse la porta.
Vedeva se poteva parlarmi?! Ma chi era questa che si presentava all’improvviso nella mia vita e cominciava a dettare legge? No,era troppo. 
Aprì la porta. 
“Non può parlarti. Vai a casa tra poco ci sarà un bel temporale.” Disse stava per chiudere la porta,ma la fermai e dissi:”Devo parlare con Jake con o senza la sua disponibilità.”
La spinsi ed entrai.
Jacob era seduto su una poltrona di legno vicino al tavolo in legno,c’erano le candele e tante pietanze squisite sulla tavola..
Ero delusa e amareggiata..
“Nessie.” Disse lui appena si rese conto che c’ero nella stanza.
Lo guardai solo delusa senza parlare,poi nella stanza entrò anche Daiana.
Presi coraggio e parlai:”Posso sapere cosa è successo? Mi sembrava che andasse tutto bene. E ora..?”
Non rispose,riecheggiavano solo i tuoni sempre più forti e i lampi illuminavano costantemente la stanza semi buia.
“Ok,vieni.” Disse alzandosi e trascinandomi con lui fuori.
Stava cominciando a piovere ma non me ne importai più di tanto,lo guardai solo.
“Jake,tu mi devi qualche spiegazione.” 
“Nessie.. io e te non possiamo più stare insieme.” Disse secco e senza preamboli.
Rimasi di stucco.
“Perché?” chiesi senza fiato.
Si girò se ne stava tornando dentro,ma lo fermai toccandolo per un braccio.
“Aspetta. Non puoi chiudere con me. Cioè.. due settimane fa siamo stati insieme e sembrava che andasse tutto bene e poi sei sparito. Che è successo? Cosa ti ho fatto?”
Fece una piccola risata isterica “Tu.. cosa mi hai fatto?” scosse la testa senza guardarmi. “Io non sono giusto per te.”
“C - cosa? Ma che dici? Io e te ci amiamo.” 
Scosse la testa. “Non più. Tra noi è finita.”
La pioggia cominciò a bagnarci.
Lo guardai senza parlare,la pioggia ci stava inzuppando completamente.
Allungai una mano verso il suo viso e glielo accarezzai..
“Jake..” riuscii a dire senza però formulare una frase di senso compiuto.
Mi tirò a sé e mi abbracciò. 
“Scusami. Scusami se non ti do spiegazioni a riguardo,ma è l’unico modo per proteggerti da altri pericoli.”
Mi staccai e chiesi:”Quali altri pericoli?”
“Non .. sono giusto per te. Non lo sono mai stato e non dovevo mai essere così tanto legato a te. Non sai quanto mi costi dirlo,ma devo.. ho fatto una promessa e intendo mantenerla. Ora vai a casa e non tornare più. O se la prenderanno anche con te.” Disse poi tornò in casa e mi lasciò lì sotto la pioggia senza aggiungere una parola di più.
A passi gravi e lenti rientrai nella Volvo e tornai a casa.
Tornai a casa e mi accolse mia madre che mi coprì con una coperta asciutta.
“Vai a farti una doccia calda o ti ammalerai.”
“Si.. vado.” Dissi trascinando il mio corpo ormai vuoto.
Mi svestii e mi infilai nella vasca con l’acqua calda dentro,chiusi gli occhi e guardai la finestra contro la quale picchiava la pioggia ormai intensa. 
“Io e te non possiamo più stare insieme.” 
Le sue parole mi rimbombavano ossessivamente nella testa.
Mi sedetti e di nuovo la sua voce “Io e te non possiamo più stare insieme. Io e te non possiamo più stare insieme. Io e te non possiamo più stare insieme.”
“Basta!” dissi ad alta voce dando un pugno nell’acqua e facendo scomparire per pochi istanti il mio riflesso.
Mi asciugai i capelli e ascoltai una ninna nanna quileute che avevo nel mio i-pod e altre lacrime mi scesero e altre sue parole mi rimbombarono nella testa “Nessie,io ti amo indipendentemente dall’imprinting.” Me le aveva dette dopo il nostro primo bacio.
“Ti amo anch’io.” Dissi come se me lo avesse detto in quel momento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_breath