Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nearly Headless    25/02/2012    6 recensioni
Un pezzo di vita confezionato accuratamente in drabble, prezzo convenientissimo! Una per
OGNI
SINGOLO
WEASLEY.
Per lasciare un ricordo di tutte le teste rosse (ma anche bionde o more), e vi assicuro che in questa famiglia di teste ce ne sono un'infinità!
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Ma Chérie - Dominique Weasley.


Aveva tutte le persone che desiderava ai suoi piedi. 
Aveva tutti i ragazzi più belli della scuola a farle la corte.
Però non bastava più.
Un tempo si divertiva lasciando labbra inumidite e cuori spezzati qua e là. 
Prima, questo giochetto, rendeva la vita a Beauxbatons meno monotona.
Ma non dopo averla incontrata.
Da quando l’aveva conosciuta, sei mesi prima, non faceva altro che pensare a lei.
E quando baciava quei pretendenti idioti e noiosi non provava più niente.
Nemmeno per quel pallone gonfiato di André Lacroix, per il quale si era presa una sbandata colossale.
Di colpo tutto era diventato superfluo, nonostante l’avesse a malapena sfiorata.



*


Writer's Corner
E' un po' diversa dalle altre drabble che ho scritto fin'ora. Però questa versione di Dominique mi piace da morire!
Sì, avete capito bene. Si è innamorata di una ragazza a Beuxbatons. Ho immaginato che prima frequentasse Hogwarts e che dopo i M.A.G.O. di Victoire la famiglia si fosse traferita in Francia. Dopo un anno e mezzo ha conosciuto questa ragazza misteriosa :)

Il disegno è meraviglioso, non trovate? 
Ammetto che Dominique la immagino leggermente diversa, sempre bellissima (seppur non quanto Vic), ma più ribelle.
Fatemi sapere cosa ne pensate! :)

P.S. A chi interessa, per quanto riguarda la long di cui ho parlato nella drabble precedente, ho scritto il prologo e un capitolo e mezzo. Devo solo correggere e rivedere un po' le idee, per evitare di pubblicarla senza aver già abbozzato uno svolgimento. Non mi va di pubblicare una long tanto per fare qualcosa.
Ah, questo è il mio profilo twitter.
Un bacio!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nearly Headless