Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tatiana_    25/02/2012    3 recensioni
si può amare, dopo aver odiato per 18 anni?
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5; NON SAPEVA CHE L’AMAVO.
 
Harry

‘Niall cazzo non so che devo fare! Aiutami anziché sfottermi.’ Dico durante la lezione di francese.
‘Amico, calma. Se proprio devo essere sincero in questa situazione non brilli certo per la tua furbizia in questa storia.’ Mi sussurra. No, il biondino non è molto d’aiuto.
‘NIALL CAZZO’ dico, forse un po’ troppo ad alta voce.
‘Styles! Un simile linguaggio non è tollerato in classe.’ Tombola!
‘Mi scusi prof, un piccolo raptus.’ Quindi non scassi la mia beata minchia.
‘Faccia in modo che non si ripeta.’ Annuisco.
‘Non ti scaldare adesso. Mi hai chiesto aiuto? Adesso ascolta.’ Agli ordini, sergente.
Riprende; ‘Allora. Conosci Violet da una vita. Ti è sempre piaciuta abbastanza, e facevi lo stronzo con lei. Ora dimmi se ha senso.’ Non fa una piega.
‘Niall non so se t ne sia mai accorto, ma in genere le ragazze quando faccio lo stronzo con loro.. beh, mi cadono ai piedi.’ Mica è colpa mia se sono irresistibile. Lol
‘Evidentemente la tua tattica ha una pecca; non funziona con TUTTE le ragazze. Violet è diversa. Tutti sappiamo che fa la dura, che esce da una situazione difficile. Era ovvio, caro riccioli d’oro che con lei non avrebbe funzionato.’ COLPITO E AFFONDATO.
‘Che ne potevo sapere?!’
‘Dimmi una cosa. Dato che hai  qualsiasi ragazza ai tuoi piedi, perché ti sei invaghito proprio di quella più impossibile?’
Niall, vecchio Niall. Mi ha sempre conosciuto benissimo, meglio di quanto io conosca me stesso. La cosa ce più mi stupisce è come riesca a capire.. le persone, o meglio l’animo delle persone.
‘Ti piace davvero tanto, eh? Suu che la vita è lunga.’
‘Appena dici che n troverò un’altra ti impalo. Cioè, lei è così dura, fredda all’apparenza però io SO che infondo non è così. E’ una ragazza dolce, insicura che ha bisogno di affetto.’
‘Amico, io intendevo che anche se hai una vita davanti .. beh ti conviene impegnarti con Violet se ci tieni così tanto, non sarà facile’ E ridiamo. Neanche il tempo di ringraziarlo per avermi rincuorato che..
STYLES! ADESSO BASTA!! FILA DAL PRESIDE!’
*************
 
Isabella
 

Il tempo di arrivare in palestra e mi ritrovo davanti quel ragazzone di Tomlinson. Louis Tomlinson.
‘Piacere, tu devi essere Isabella. Zayn ha blaterato tuuuuutta la notte su di te! Sapes..Ahia cazzo Zayn!’
Zayn gli aveva appena fiondato una gomitata nel fianco.. e io stavo rotolando dalla risate.
‘Non dargli retta, è un cretino!’ E iniziano a prendersi a manate. Io sempre più segata in due dalle risate.
‘Beh, in questo momento ti starai chiedendo il senso di questo incontro. Beh ecco.. tu mi piaci, e anche molto. Spero che tu possa fare parte della mia vita a lungo perché con te mi trovo bene davvero. Quindi mi sembra giusto farti conoscere beh..’ Louis lo interrompe ‘Se te lo stai chiedendo Isabella, Zayn ripete sempre ‘beh’ quanto è nervoso ed agitato’. Ricominciano le manate e le lacrime agli occhi.
‘Ragazzi basta o ci sentiranno, sul serio’ Dico a metà tra lo scherzo e le lacrime e la serietà.
‘Ok. Louis, beh, te la volevo presentare… ADESSO SPARISCI.’ E gli da una clamorosa pacca sul culo. Se fino a pochi secondi prima avevo il dubbio, adesso ne sono certa, questi due hanno problemi seri.
‘ZAYYYYYN. ME LA PAGHI’ E con gesto teatrale si allontana e si dirige verso l’uscita dell’edificio.
‘Adesso ne ho la conferma, sei totalmente pazzo!’ Dico e gli stampo un bacio a stampo con lo schiocco.
‘Pazzo sì, ma di te’ Dice ricambiando il bacio con più passione e afferrandomi la vita.
Io lo stringo a me e mi godo il momento, fino a quando..
‘Ragazzi apprezzo la scena, ma potreste pomiciare in un altro posto, sapete, se trovano i tappetini sporchi si insospettiscono’ Dice una voce familiare dalla finestra. Subito dopo si eleva un urlo straziante del ragazzo che fino a poco prima tenevo tra le braccia.
‘CAZZO LOUIS QUESTA E’ LA TUA FINEEEEEEEEEE!’ E si mette a rincorrerlo, saltando fuori dalla finestra come un supereroe.
‘Amore scusa, il tempo di ammazzarlo che torno e ricominciamo!’ Urla ridendo e iniziando a rincorrere l’amico che impreca qualcosa ridendo e scattando.
Amore.. mi aveva chiamata amore.
*****************
Violet
 
Si, devo ammetterlo, sono un po’ secchiona. Non avendo niente da fare (o meglio, non avendo niente con cui pendere tempo come il resto dell’umanità) Studio e leggo quasi sempre. Non che mi piaccia farlo.
Però in vista delle gare di matematica, una convocazione dal preside me la aspettavo.
Anche se non parteciperò, come ogni anno, la convocazione è un’ottima occasione per perdere la lezione di Algebra.
Se serrande che danno sull’ufficio del preside sono sbarrate.
Toc Toc. ‘Avanti’ Entro.
No, non può essere. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tatiana_