Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouAreMyKriptonite    25/02/2012    3 recensioni
Sophia è una ragazza di 17 anni che nonostante tutto ha un idolo anzi 5: i OneDirection. Per lei e la sua migliore amica, Jessica, sono davvero un punto di riferimento; un vero sogno che non si realizzerà mai... Ma nei sogni bisogna crederci perquanto impossibili possano essere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry e Liam mi aiutarono a portare Jessica in camera e a quel punto le feci fare una doccia fredda per farle riprendere i sensi e anche il senso della ragione.

Mentre lei stava cercando di riprendesi cercai di capire perchè quella ragazza doveva sempre conciarsi così... non sopportavo questo lato del suo carattere, la faceva apparire agli occhi di molte persone... troia. Era la mia migliore amica ma sapevo bene che reputazione aveva nella nostra scuola e nel nostro piccolo paese ma io le rimanevo accanto perchè avevo conosciuto la vera Jessica, quella che cerca di farsi vedere forte ma che in realtà è di una dolcezza e fragilità incredibile.

Subito dopo questi pensieri la feci uscire dalla doccia le asciugai i capelli e le feci indossare il suo pigiama, poi la aiutai a sdraiarsi e ad addormentarsi. Appena si addormentò decisi di andare a prendere una boccata di aria fredda e pensai che io e Harry non ci eravamo dati neanche la buonanotte dopo quel momento che sarebbe potuto essere il nostro momento se nessuno ci avesse interrotto.

Ritornai su quella panchina di pochi istanti prima ma vidi che qualcuno che aveva avuto la mia stessa idea... Harry. Allora gli coprì gli occhi con le mani e gli sussurrai in un orecchio...

-Chi sono?-

-Bah forse la migliore ragazza che abbia mai conosciuto? Sophia Carter- disse lui con il sorriso stampato sulle labbra

-Indovinato- dissi sorridendo a mia volta – Ma che ci fai ancora qui Harry?-

-Pensavo, pensavo a come noi ragazzi avremmo potuto chiederti scusa per quello che era successo a Jessica-

-ma non è colpa vostra fa sempre così ogni volta che si esce non sa controllarsi- gli dissi

-Scusaci lo stesso davvero-

-Va bene ma stai tranquillo... che dici rientriamo?-

-Si anche perchè questa serata da poter diventare perfetta si è trasformata in un perfetto incubo- disse Harry ancora preoccupato

Entrammo in hotel e salimmo al nostro piano, a quel punto Harry mi diede un dolce bacio sulla punta del naso

-Buonanotte Sophia dormi bene – mi disse

-Anche tu Styles e stai tranquillo- gli dissi sorridendo.

A quel punto entrai in camera e mi gettai direttamente sul letto e mi addormentai accanto a Jessica senza neanche accorgermene.

 

L'indomani venni svegliata da qualcuno che stava dolcemente giocando con i miei capelli, aprì gli occhi all'improvviso quasi impaurita, ma il terrore si trasformò in dolcezza vedendo gli occhi di Harry puntati su me, ma in seguito si trasformò in imbarazzo avendo capito che tutti e 5 stavano aspettando che mi tirassi su dal letto.

-Ragazzi ma come avete fatto ad entrare? Avevo chiuso la porta a chiave- dissi sbadigliando

-Facile ho fregato la chiave al direttore- disse Louis con fare abbastanza vittorioso.

Si erano ripresi tutti dalla sbronza della sera precedente ma Zayn sembrava che stesse cercando di evitare il mio sguardo.

Guardai accanto a me e vidi che Jessica non era più accanto a me anzi era già bella in piedi pronta per andare a fare colazione e per conoscere le canzoni che avremmo cantato per il loro tuor che si stava sempre più avvicinando.

Scesero tutti ma gli ultimi a scendere fummo io e Zayn visto che glielo chiesi esplicitamente...

-Zayn perchè non mi guardi negli occhi che ti prende?-

-Mi sento di merda per quello che ho fatto ieri a Jessica non avrei mai dovuto portarla fuori ne incitarla a bere in certi momenti scusami davvero- disse lui pentito

-Tranquillo non è successo niente e poi.... - Non feci in tempo a finire la frase che si gettò tra le mie braccia come un bambino indifeso.

-Che dici Zayn raggiungiamo gli altri? Di sicuro Niall si sarà mangiato anche la nostra porzione di colazione- dissi compiaciuta della mia battuta.

Dopo la colazione i ragazzi ci portarono da due signori dal fare molto distinto che scoprimmo essere gli ideatori delle nostre canzoni.

-Piacere di conoscervi Sophia e Jessica noi siamo David e Robert gli ideatori delle vostre prime canzoni... le prossime imparerete a farle da sole-

Robert e David ci mostrarono le nostre canzoni...

-e vedete di impararle per dopodomani a presto ragazze- dissero i due quasi in coro.

I ragazzi ci portarono nuovamente alle loro prove ma stavolta trovammo un ballerino professionista che li aiutava nelle varie coreografie e nei vari movimenti sul palco.

-Bellissime ragazze io sono William è un piacere conoscervi- disse lui

-Piacere tutto nostro- replicai io porgendogli la mano.

-Ragazze oggi proverete con i ragazzi visto che ho ideato una bellissima coreografia per What Makes You Beautiful-

Ce la mostrò e rimanemmo incantati. La provammo tutti insieme diverse volte anche se per me e Jessica risultava molto più difficile ricordare i passi visto che non avevamo mai fatto una cosa del genere.

Le giornate passavano e io e Jessica ormai avevamo imparato le nostre canzoni e tutti i passi e varie coreografie... oramai eravamo pronte a iniziare quel Tour che ci avrebbe permesso di realizzare un sogno... il NOSTRO sogno.

 

Piaciuto il capitolo? *-*mi sto impegnando davvero tanto per farli... recensite dai dai dai *-* 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreMyKriptonite