Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovely_panda    26/02/2012    6 recensioni
Tutto inizierà da un sogno, non molto chiaro.
Lei conoscerà un ragazzo, all'inizio non sarà tutto rose e fiori fra di loro, ma chi lo sa, forse un giorno insieme potrà cambiare tutte le cose...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cavolo. Liam, Ashley stiamo partendo per Parigi! Vi immaginate tutte
le cazzate che faremo?!
"
"Wilkinson, sta calma, che se l'aereo non arriva a destinazione, la colpa sarà solo tua, per il tuo tanto entusiasmo." ci scherzò su Liam.
"M-ma... Comunque vicino al finestrino ci sto io!" feci io superando quelle due lumache.
"Io sto vicino a te tesoro." disse Ashley.
"Mi spiace per te Payne, ma dovrai stare vicino al corridoio." dissi io.
"Vabbè dai, meglio, così scapperò prima di voi e vi lascerò tutte sole solette, e nessun supereroe verrà a salvarvi. Muhaha."


Non so perchè ma ad un certo punto mi girai.
Vidi di nuovo 'quel ragazzo'.
Rimasi di sasso. I nostri sguardi s'incontrarono. Nessuna parola. Non ce la facevo, mi sentivo troppo in imbarazzo. Abbassai lo sguardo e quando lo rialzai lui non c'era più.
"Oddio, ho le allucinazioni!"
"Eh?" chiesero i due vicino a me.
"Eh cosa? Ahh, no nulla."
"Tu stai male!" fece Ashley indicandomi.


Mi sedetti e mi misi le cuffie. Wherever You Will Go. Non so se la conoscete tutte. È la mia canzone preferita: mi trasmette delle emozioni incredibili.
Mi è stata dedicata da ... Uhm, si da Ricky. So benissimo che dovrei voltare pagina, andare avanti e bla bla bla, ma mi ha lasciato un segno...
Pian piano mi addormentai.



"Lauren, svegliati! Siamo arrivati! Siamo a Parigiiii!" sentii qualcuno urlarmi nell'orecchio sinistro.
Scendemmo dall'aereo e andammo a prendere le valigie.
C'era un piccolo problema: quelle di Liam ed Ashley non erano ancora arrivate e forse c'era stato un errore. Per sbaglio erano finite in un altro aereo e ora si trovavano in Italia!
"Scusi signora, ma noi come facciamo ora?"
"Ci scusiamo per il disagio. Per ora le consigliamo di andare all'hotel, in qualche modo le faremo arrivare le valigie."
"Grazie."


Ci dirigemmo verso il nostro hotel. Si trovava nelle vicinanze dei Champs Elysées. Un posto molto bello! Decidemmo di fermarci un attimo e sederci sul prato.
Ashley iniziò a rotolarsi, poi vidi Liam alzarsi e allontanarsi. Dopo un po' si riavvicinò.
"Ecco, cara mia migliore amica, ti regalo questa in segno di amicizia e affetto..." mi pose una rosa rosa e mi baciò una guancia.
"Awww, quanto sei dolce!" lo ringraziai.
"Invece per te, Ashley, questo papavero; perchè i papaveri son alti, alti, alti, e tu sei piccolina, e tu sei piccolina..."
Scoppiammo tutti e tre i una risata.
"Oh, grazie per il pensiero!" fece lei.
"Credi davvero che voglia regalarti questo fiore?! Ahah. Stavo scherzando... Questa è per te!" le pose una rosa rossa.
Lei arrossì.
"Awww. Che scena romantica!" feci poi avvicinando i due piccioncini.


Andai alla reception e chiesi le chiavi della nostra sweet.
"Cognome prego..."
"Payne, Wilkinson e Bennington."
"Ecco a lei, è la stanza numero 21 al secondo piano." la signorina sembrava gentile.
Mi precipitai dai ragazzi. "Eccomi qua. Siamo nella 21." detto questo mi girai e corsi verso le scale.


"Ahi, la testa!" mi scontrai con qualcuno. "Sta più attento a dove cammini la prossima volta!" urlai contro a quella persona.
Si scusò. La voce sembrava familiare. Alzai il capo.
"Oh cavolo!" involontariamente mi uscì dalla bocca. Restai a fissarlo per qualche secondo. Dio, che occhi! Senza dubbio era bellissimo, aveva un suo fascino...
"Ciao Lauren." fece con una voce dolcissima e poi ammiccò.
Ok, stavo andando in iperventilazione soltanto per un occhiolino, mi pare normale, no?
Fatto questo, andò via lasciando la scia di profumo.


Cavolo, ma perchè queste figuracce capitano solo a me?! Posso capire che sono una sfigata, però Dio poteva almeno risparmiarmela questa!


*lalala* il telefono di Liam squillava.
"Pronto?"
"Signor Payne?"
"Sì, chi è?"
"Siamo la compagnia aerea Air F. e volevamo comunicarle che per le sue valigie non possiamo fare nulla... A meno che non vada lei a prenderle."
"Cosa?! Mi dica dove."
Dopo qualche minuto rispose "Sono a... Venezia."
"E scusi, per i biglietti?!"
"Glieli daremo noi. Ritorni all' aereoporto e si rechi all'assistenza clienti. Là le daranno tutto."


"Allora ci rivediamo tra tre giorni splendori!" li salutai allo sportello. Avevano deciso di andare a prendere la loro roba in Italia.
Mi avevano chiesto se volevo venire anche io, ma poi pensai 'maaa se li lasciassi soli? Magari combinano qualcosa... Uhmm si dai! Ashley se la caverà di sicuro.' e quindi decisi di rimanere a Parigi. In qualche modo me la sarei cavata, avrei trovato qualcuno a cui rompere le scatole.




*****

My space:
Ed ecco qui il sesto capitolo... Direi che i miei capitoli stanno diventando sempre più corti e schifosi. Coomunque GRAZIE MILLE a tutte quelle che seguono questa fanfic e hanno recensito il quinto capitolo, davvero, grazie! Vi amo ♥
Uhmm, cosa ne pensate di questo? Tra Liam e Ashley sta nascendo quaaalcosa... ahah. Non so cosa scrivervi ç.ç Vabbè, vi lascio con un GRAZIE MILLE e con un abbraccio forte forte e paaandoso!
Spero che continuiate a seguire questa stooria! :3 Ora vado sul serio ahah. Vi voglio bene #muchlove - Angie.

ps. che ne dite di lasciarmi quaalche recensione ** *occhioni doolci*

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovely_panda