Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Debbie_    26/02/2012    0 recensioni
Questa storia non è come le altre, è romantica ma nello stesso tempo comica (?). Questa storia è un sogno di una mia amica, che mi ha chiesto di pubblicarlo qui.. Spero che vi piacerà, buona lettura! xo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Questa storia non è come le altre, è romantica ma nello stesso tempo comica (?). Questa storia è un sogno di una mia amica, che mi ha chiesto di pubblicarlo qui.. Spero che vi piacerà, buona lettura! xo
 

 

Io, Penelope ed Aurora stavamo al primo posto sulle transenne aspettando che passassero i One Direction. Liam e Niall si fermarono a fare gli autografi ed Harry continuava a camminare per il tappeto. Io distrutta, lo chiamai gridando il suo nome, lui di scatto si voltò e subitomi venne a fare un autografo in mente pensavo ‘tanto lui non mi guarderà mai negli occhi’  e mentre finivo di pensare, lui alzò lo sguardo dal foglietto e mi guardò ,con uno sguardo che solo lui sapeva fare, feci lo stesso un po’  sconvolta da quelle sue fossette. Mi girai per vedere Penelope ed Aurora e vidi che, Aurora stringeva Niall a sé, a sua volta un po’ sconvolto.. E Liam accarezzava dolcemente i capelli di Penelope. Harry ci fece passare da una porta del backstage e passammo due ore con loro attendendo che facessero la loro prima diretta radio in Italia. Il giorno dopo fummo intervistate da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e subito Barbara mi domando ‘molti dicono che il naso Di Harry da vicino è orrendo.. è vero?’  io non sapendo che Liam, Harry e Niall erano alle nostre spalle, risposi ‘ assolutamente no! Il naso di Harry è perfetto’. Ad Aurora, invece, domandò sui denti di Niall e lei rispose che andavano migliorando (?). Durante la pubblicità, mentre i ragazzi provavano per cantare, noi fummo accompagnate nel camerino dei ragazzi e notai che Harry aveva lasciato la pagina di Twitter aperta ed aveva inviato un messaggio privato a Zayn ( che era rimasto in Inghilterra) che diceva ‘ è bellissimo vero? Glielo regalerò presto..’  con una foto di una collana con un ciondolo con inciso ‘Harry’. Io contenta di tutto ciò e sicura che quella collana sarebbe stata presto mia, invitai i ragazzi per una pizza nel ristorante vicino casa mia.
Dopo aver cenato, ci incamminammo verso casa mia quando Harry, mi fermò e mi disse ‘Tieni questo è tuo..’ era la collana *-* Dopo questa splendida serata andammo a dormire, le ragazze in una stanza e d i ragazzi in un’altra. Ad un certo punto , verso mezzanotte mi sveglia perché sentivo Aurora farfugliare qualcosa al muro. Le chiesi ‘ma perché parli al muro, non sei sonnambula vero?’ più tardi capì che era Niall che parlava con lei. In quel momento mio padre aprì la porta dicendo che c’erano due ‘soggetti’ che mi volevano parlare sul terrazzo. Appena uscii fuori notai subito la finestra,  ‘oh mio dio, è L-Louis’ era Claudia,infatti i due soggetti erano Louis e Zayn i due restanti della band. Louis si girò verso di lei con un sorriso enorme e le fece l’occhiolino. Zayn mi prese per mano e mi disse ‘you don’t know you’re beautiful’ nello stesso momento arrivò Harry che infuriato, si scagliò contro Zayn. I due  si offesero pesantemente, e mi chinai per staccarli ma mi accorsi che la mia collana si era rotta. Harry era così dispiaciuto per essersi comportato in quel modo contro Zayn e i due fecero la pace. Andammo a dormire subito dopo aver assegnato la camera ai due arrivati. Il giorno seguente vedemmo che Zayn, Niall, e Liam stavano ancora dormendo, io, Harry e louis uscimmo e andammo a casa di Claudia a giocare con la wii. Quella mattina Louis incrociò per la prima volta gli occhi di Claudia e credo proprio che fu amore a prima vista.
Nel tardo pomeriggio ‘ i tre dormiglioni’ si svegliarono e uscimmo tutti quanti assieme per andare a Megalò.. Harry mi comprò un paio di scarpe col tacco di ‘ Jimmy Choo’ anche se non sapevo per quale occasione indossarle. Niall tenne la mano di Aurora tutto il tempo finchè lei…..
 
 


 

SPAZIE AUTRICE
Beh come vi ho detto questa storia non è come le altre!
Spero vi sia piaciuta, e sia io che la mia amica saremo molto felici se recensite e dire quello
che pensate! Ah quasi dimenticavo, questa Fan Fiction sarà solo di DUE capitoli ;)
Peace and Love xoxo 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Debbie_