Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Purple_Rose    26/02/2012    4 recensioni
Salve, sono Purple_Rose, ma potete chiamarmi Milla. Questa è la mia prima fic e ho deciso di farla su Inazuma Eleven e di coinvolgere gli Inazumiani in un film che adoro: "La strada per El Dorado"! Cercate di non uccidermi, è la mia prima fic! Ma se proprio fa schifo allora spero perlomeno di avervi strappato un sorriso! Buona lettura!
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Inazuma in scena'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Ecco un nuovo capitolo! E i nostri calcio fanatici torneranno in scena! Pronti a girare la versione più assurda del film “la strada per El Dorado” che sia mai stata creata? Spero per voi di sì! Cominciamo!
 
Una città d’oro in un’isola deserta è come un ago in… un’isola deserta!
Milla: RAZZA DI DEFICIENTI!!! ENTRATE IN SCENA O VI AMMAZZO TUTTI!!! VOGLIO UN CAFFè ENTRO UN MINUTO SENNò INIZIO A SPARARE!!! >=(
Jude: ma che l’è preso?
Axel: si è stabilita in un bar e ha bevuto troppo caffè!
Shawn: e allora che facciamo?
Mark:... idea!
(sussurra qualcosa a Tenma, il quale esegue la sua tecnica di dribbling...)
Tenma: SOYOKAZE STEP!!!
Milla: QUANTO ADORO QUELLA TECNICA!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Xavier:... se dico ai miei amici che Mark ha avuto una buona idea, loro si suicidano!
Milla: forza, muoversi! Iniziamo con la scena dei due amici che, schiena contro schiena, si confessano che sono grandi amici! AZIONE!
Mark: Tulio, avresti mai pensato che sarebbe finita così?
Axel: non mi aspettavo il panda
Jude: neanche tu sei una compagnia gradevole, sappilo!
Mark: qualche... rammarico?
Axel: a parte morire... sì. Non ho mai eseguito una tecnica combinata a tre!
Milla: ma che vai blaterando!
Axel: dimmi una sola tecnica...
Milla: Ariete Inazuma, Energia della terra, Pinguino Imperatore numero 2... devo continuare?
Axel:... e poi sono al verde!
Mark: il mio rammarico, a parte morire, è che la nostra avventura è finita ancora prima di cominciare e nessuno si ricorderà di noi!
Shawn: sorvolando che avete vinto il Football Frontier, battuto degli alieni e vinto il Football Frontier International... figurati se qualcuno si ricorderà di voi!
Axel: se ti può consolare, Miguel... tu, hai reso la mia vita un’avventura!!! T-T
(piange per la commozione... lagna!)
Mark: e se ti può consolare, Tulio, tu hai reso la mia vita ricca!!! T-T
(piange pure lui per la commozione... lagne!)
Mark e Axel: ANCHE SE SEI UNA TESTA DI RAPA SEI IL MIO MIGLIORE AMICO!!! TT-TT
(si abbracciano e continuano a piangere)
Jude:... pietosi
Milla: bene, ora arriva il momento in cui trovate finalmente...
Axel: un hotel a cinque stelle?
Jude: una vasca idromassaggio?
Mark: un campo da calcio?
Milla: no, no e... me lo aspettavo da te ma no, trovate una spiaggia!
Axel, Mark e Jude:... e quindi?
Milla: stavate per morire in mezzo al mare senza cibo né acqua! L’isola è la vostra unica salvezza!
Mark: ah...
Axel: ah...
Jude: ah... comunque io preferivo la vasca idromassaggio!
Milla: non me ne frega un cavolo se sei un ricco viziatello! Qui si fa come dico io! Quindi niente vasca idromassaggio!
Jude: NOOOOO!!!
(cade in depressione)
Milla: e no! Tu mi servi! Assistente!
(Tenma gli mostra una foto di Celya con un ragazzo)
Jude: CHI è IL PERVERTITO CHEè USCITO CON MIA SORELLA!!! APPENA LO VEDO LO AMMAZZO!!!
Milla: tranquillo, è ritoccata, ma mi serviva la tua attenzione! Scott! Narra! Visto che sei il narratore!
Scott: i due ladri e il panda approdarono sull’isola. Poi, vedendo numerosi scheletri in giro, pensarono di andarsene ma...
Mark: Tulio! Guarda!
Axel: bello... una roccia?
Mark: sì!!! :-)))
Axel: -_-“... fantastico, sono insieme ad una testa di legno e un panda
Mark: ma non vedi! È la roccia che c’è su questa mappa!
(estrae la mappa da “sono più tranquilla se non so dove” e la mostra ad Axel)
Axel: HAI PORTATO IL PEZZO DI CARTA IGIENICA?!?!
Mark: ho fatto bene, vero?
Axel: MA SEI SCEMO??? HAI PRESO QUEL COSO E NIENTE DA MANGIARE??? POTEVAMO MORIRE!!!
Mark: prima, adesso, in futuro... ti preoccupi troppo di ciò che è e ciò che sarebbe potuto essere; c’è un detto: “ieri è storia, domani è un mistero ma oggi è un dono, è per questo che si chiama presente”
Axel:... guardi “Kong fu Panda”?
Mark: ehm... può darsi!
Axel: conoscendoti ormai non mi sorprendo più di nulla!
Mark: allora cerchiamo la città?
Axel: no
Jude: ehi, idioti! Se non vi muovete mi prendo la barca e vi lascio qui a marcire!
Mark: E dai, Tulio! Pensa alla vegetazione che incontreremo!
Axel: io odio gli alberi
Mark: pensa all’avventura!
Axel: odio anche l’avventura
Mark: pensa all’oro...
Axel: MI HAI CONVINTO! ANDIAMO!
Jude: ehm, io vi aspetto qui!
Axel: e no! Tu vieni con noi!
Jude: NO! NON VOGLIO!
(Axel insegue Jude)
Axel: TORNADO DI FUOCO!
(lo colpisce in pieno)
Jude(a terra): ma tu prendi sempre a pallonate qualcuno?
Mark, Shawn e Austin: sì, è vero! >=(
Mark: coraggio! Seguiremo questo sentiero!
Axel:... quale sentiero?
Mark: e io che ne so?
Jude: andiam bene!
Milla: e ora si canta!
Axel: cosa?!
Jude: cosa?!
Mark: eh? Cioè, cosa?!
Milla: c’è una canzone bellissima a questo punto, quindi cantate ma prima...
(schiocca le dita)
Milla:... fate entrare l’armadillo!
Jude: l’armadillo?
Milla: in questo film c’è sempre un armadillo e, visto che un attore in più mi rompeva...
Sasuke: bau bau!
Mark: oh! Un cane!
Axel: il cane sarebbe l’armadillo?
Milla: già, tra l’altro... è il cane di Tenma!!! <3 <3 <3
Axel: magnifico, abbiamo una pazza innamorata come regista!
Milla: meno chiacchiere e più melodie! Xavier!
Xavier: subito!
(parte la musica)
Axel:... questo mondo fa per noi!
Jude: voglio la vasca idromassaggio!!! T-T
Mark: coraggiosi, più che mai!... AIUTO! UN RAGNO! :-O
Axel: viaggiatori intrepidi, abbracci senza limiti... non ti avvicinare!
Jude: siamo proprio liberi, ci piace vivere così!... la mia idromassaggio!!! TT-TT
Mark: finalmente siamo qui... sulla nostra via!
(coro dei ragazzi di cui non faccio i nomi poiché non frega niente a nessuno)
Mark: la leggenda diverrà una storia fantastica, ed il sogno che poi si avvererà!
(sanguisughe all’attacco)
Axel e Jude: UN INCUBO!!!
Axel: ed il gran mistero di un’antica civiltà si rivelerà... sulla nostra via!
Jude: ma anche no! Voglio tornare a casa!
(Mark cerca di togliere le sanguisughe dai suoi compagni, intanto c’è di nuovo il coretto che vi ho detto prima e che non mi va di ripetere)
Mark: proseguiamo... no, Axel! Non entrare nel fiume!
Axel: tanto non ci sono sanguisughe, cosa ci può essere di... AHI!!!
(piranha all’attacco)
Mark: ho preparato una zuppa di piranha!
Axel e Jude: ci vuole intossicare!
Sasuke: bau bau!
Axel: concordo in pieno, amico peloso!
(arrivano ad un bagno termale naturale)
Jude: non è un idromassaggio ma mi accontento!
(si svestono e... AH!!!)
Milla e Tenma: SANTO MAJIN PEGASUS!!!
Milla: ehm... un giardino senza età, Shangrilà è certo qui! La terra promessa calma e sconosciuta, la foresta vergine, paradiso fertile... scopriremo che cos’è...
Axel, Jude e Mark(vestiti, fiu...): sulla nostra via!
Milla: ma che vi è passato per la testa?
Mark: era scritto sul copione!
Milla: ah già... continuate!
Axel: la nuova via è sconosciuta... ma va!
(sono sotto una foglia gigante perché piove)
Jude: la terra incantata attraverserà... ma che sta’ a di’? e tu dammi più foglia, che mi sto bagnando su tutto!
Axel: ma i miei capelli biondi perfetti vengono prima della tua pelliccia! Insulso panda!
Mark: ehm... e non c’è più posto per chi ha paura... UN ALTRO RAGNO!!! :-O
Jude: siamo qui, forti come mai, siamo eroi! Bella definizione!
Axel: vanitoso! La leggenda diverrà una storia fantastica! Mi ci vedo a raccontare ai miei futuri figli delle disavventure nel regno dell’inferno
Mark: ed il sogno che poi si avvererà! Ma sto dormendo?
Jude: stupido! Ed il gran mistero di un’antica civiltà si rivelerà...
Axel, Jude e Mark:... sulla nostra vi... AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
(sono caduti in un precipizio... poverini)
Axel: ahi... Miguel! Sveglia! L’abbiamo trovata!
Mark: davvero?
Jude: ah sì?
(guardano una roccia gigante)
Mark: MITICO!!! UNA ROCCIA ENORME!!!
Axel: PAZZESCO!!!
Jude: INCREDIBILE!!!
Sasuke: BAU!!!
Mark: ma... non possiamo trasportarla!
Axel, Jude e Mark: SIAMO VENUTI PER NIENTE!!! TTT-TTT
Sasuke: bau?
Scott: mentre i ladri e il panda contemplano la roccia, arriva una ragazza provenente da chissà dove con indosso un top a pancia nuda e una gonna svolazzante...
Mark: SANTA MANO DI LUCE LIVELLO 2!!! :-Q___________________________
(Mark sviene, mentre si sente arrivare qualcuno in lontananza...)
Axel e Jude: SIAMO MORTI!!!
Sasuke(si sdraia): bau! 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Purple_Rose