Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fairy95    26/02/2012    1 recensioni
Questa storia parla di due ragazzi, destinati ad incontrarsi e ad amarsi, ma non sempre chi si ama è anche destinato a stare insieme. Come finirà tra John e Lucy?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hannah è tutta presa nella scelta del cd, ma la voce di lui attirò la sua attenzione più di qualsiasi altra voce nella stanza, i suoi occhi si illuminano alla sua vista e decide di lasciar stare tutto per andare da lui, avvolgendo le sue braccia intorno al collo del ragazzo e dandogli un dolce bacio.
John la stringe a se, quasi con un gesto meccanico, fatto con poca voglia, e ricambia quel bacio in altrettanto modo, ma lei, Hannah non se ne accorge, troppo presa dall'entusiasmo e chissà, forse anche dall'amore.
Lucy è rimasta immobile alla porta, sentendosi quasi crollare il mondo addosso di fronte a quella scena, per settimane intere aveva sognato un ragazzo che non potrà mai avere, il ragazzo che senza saperlo è quello della sua migliore amica, l'unica che non riuscirebbe mai a tradire.
-Lucy, lui è John, finalmente vi conoscete. Voi siete le persone più importanti della mia vita.- 
Dice Hannah facendo presentare i due. A quelle parole Lucy cerca di trattenere le lacrime, nascondendo gli occhi lucidi con un sorriso forzato, stringendo poi la mano del ragazzo, quella mano che ha tanto sognato stringere, il suo sogno si stava avverando, ma stava diventando un incubo, un vero e proprio incubo. 
Cosa puoi fare quando la persona che ami è quella che appartiene ad una persona che ami altrettanto?
Questa domanda martella nella testa di Lucy, e l'unica solo una risposta ne esce fuori, lei non  è innamorata, lei ne è rimasta solo incantata, ma non lo conosce, non può essere innamorata di un ragazzo della quale fino a pochi secondi fa non sapeva neanche il nome, e che ha visto per poco più di un minuto.
-Piacere di conoscerti John! Scusami ma devo andare a mettere la musica, dato che hai distratto Hannah dal farlo.-
La forza di Lucy è tanta, la sua mente riesce sempre a vincere su di lei, quando si autoconvince di una cosa riesce a far si che sia vera, nascondendo quello che realmente sente, forse questo la logorerà nel tempo o forse riuscirà solamente a farla stare bene.
 
Dopo circa un'ora la festa va più che bene, e nonostante tutto, i ragazzi non sono ubriachi e sballati, e ciò è alquanto surreale per Hannah, che si aspettava un vero caos generale.
Lucy se ne sta seduta, con un bicchiere di normale coca-cola in mano, parlando con delle sue compagne di classe, cercando di non pensare a tutto il resto, cercando di non far incrociare ancora una volta il suo sguardo con quello di John, ed anche se cerca di nasconderlo a se stessa, il suo cuore sta andando lentamente in frantumi.
 
-Ciao, io sono Daniel, ti va di ballare con me?-
Una voce distrae la giovane dai suoi discorsi e dai suoi pensieri, il suo viso si volta verso quello del ragazzo che la osserva porgendole la mano. Lucy è quasi incredula di ciò che sta succedendo. Daniel, lo riconosce, è uno degli amici di John, ma quando gli aveva aperto la porta non lo aveva notato bene, non come avrebbe dovuto. Le guance della giovane si colorano di rosso ed il suo viso si abbassa leggermente dall'imbarazzo, per poi rialzarsi con un sorriso splendente.
-Certo, grazie. Io sono Lucy.-
Dice lei, alzandosi ed afferrando la sua mano. I due ragazzi si fanno largo tra gli altri ed i loro corpi si avvicinano, sfiorandosi, iniziando a ballare il primo lento della serata, guardandosi negli occhi, abbassando ogni tanto gli occhi per l'imbarazzo. Lucy ha dimenticato tutto, in quel momento non riesce a vedere altro che quel ragazzo appena conosciuto, così vicino da poter sentire il suo cuore battere vicino al suo petto. In questo momento realizza finalmente di non essere innamorata di John, ed è felice, per lei e per la sua amica, che potrà rimanere tale per ancora molto tempo, come ha sempre sperato.
[Non mi ci sono impegnata molto, ma spero piaccia.]

Lontani dalla folla e dalla gente, Hannah e John salgono le scale di casa, con le mani strette e le dita intrecciate. Il cuore della ragazza batte come non mai, sa cosa vuole lui, e sa che non potrà tirarsi indietro, sta con lui da un mese ma ha già imparato a conoscerlo, e lei sa che se non gli darà ciò che lui vuole, rischia di non vederlo più, lei farebbe di tutto pur di non perderlo, ne è completamente innamorata, il suo essere è completamente annulato da lui.
 
Hannah e John si ritrovano nella stanza dei genitori di lei, che si stende sul letto accompagnata da lui, guardandolo con uno sguardo quasi adorante, lui è tutto, ne è completamente dipendente, ma per lui è lo stesso? Non le importa, lei si è convinta che con il tempo sarà amata nello stesso modo, che dandogli tutto, riceverà in cambio quello che vuole. 
Passano pochi minuti, i loro corpi si ritrovano nudi, coperti solo da un sottile strato di coperte. Per Hannah è la prima volta, non è pronta, ma non si tira indietro, non perderà mai ciò che ama per una cosa, per lei, sciocca. 
La festa continua al piano di sotto, mentre i due si lasciano andare, come se non ci fosse nient'altro che loro, soffocando i gemiti l'uno sulle l'abbra dell'altra,  lasciando scivolare le loro mani sui loro corpi umidi ed affaticati.
 
I destini di quattro ragazzi si sono intrecciati questa notte, i loro cuori hanno fatto tremare il mondo con i loro battiti. Essere giovani ed innamorati è qualcosa di magico, ma a volte ci si lascia prendere dall'incoscienza, commettendo stupidi errori, errori che ci segneranno a vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fairy95