Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dovenasceilsole    26/02/2012    4 recensioni
Mi mancavano gli occhi di quel ragazzo Irlandese, lo sguardo intenso di quel ragazzo Pakistano , mi mancava lo spirito di Louis , la dolcezza di Liam e … Harry
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What are you doing?

 
La serata con Harry era andata per il meglio; ma sfortunatamente si era fatto subito tardi e io fui costretta a tornarmene a casa.
-Ora dovrei andare-  gli dissi con malincuore
-va bene Lou starà per arrivare -
non volevo andar via, sarei voluta restare in quella casa per sempre , non andarmene più, avrei chiamato Janet e gli avrei detto che non sarei tornata! Ma questo non era la realtà , e nella vita reale io sarei dovuta andare a casa e ripassare per il test del giorno seguente, come ogni ragazza normale che ha avuto una possibilità di andare a Londra , dovevo studiare non volevo tornarmene a casa.
Così presi la giacca e andai alla porta ,  Harry mi raggiunse e me la aprì.
-grazie di tutto Harry sono stata benissimo- gli dissi
-grazie a te- mi si avvicinò lentamente , io feci lo stesso sperando qualcosa di più di un semplice CIAO.
Vidi i suoi occhi sempre più vicini di un verde intenso,mi sentii senza fiato.
In quel momento arrivò Louis.
-ciao!!- ci strillò dalla macchina
-okay … ora dovrei andare ciao- dissi a Harry che appariva un po’ snervato
-ciao Katie – mi rispose, io andai via lentamente agli occhi di Louis tutti soddisfatti, che mi rivolgeva un sorrisetto compiaciuto.
Arrivata a casa, non riuscii a pensare ad altro che non fossero stati quei due smeraldi che mi avevano fissato poco prima.
Ma ancora quel sogno mi tornava in testa , continuamente , pensavo a quell’uomo , ora che la mia vita andava per il meglio non volevo che tutto si travolgesse.
Andavo su e giù per la mia stanza cercando di dimenticare quello stupido incubo, ma inutilmente.
Talvolta non riuscii ad addormentarmi.
Il giorno dopo non riuscii a vedere Harry e nemmeno i ragazzi perché , come mi avevano avvertito,sarebbero stati fuori città.
Fu una giornata decisamente noiosa e Janet non contribuì a rallegrarla. Così decisi di raggiungere Ronnie .
Il cielo era di un colore strano e faceva particolarmente freddo, così mi affrettai, ma ad un certo punto vidi una figura in lontananza che si dirigeva verso casa di Ronnie (cazzo sembrava il mio sogno!!) -okay tranquilla Katie, tranquilla- mi ripetevo.
Iniziai a seguirlo, ero curiosa , man mano che mi avvicinavo in lui riconoscevo qualcosa di familiare , nel modo di camminare … Notai che portava una giacca già vista a qualcuno indosso ma chi?  Ero così presa ad osservare quell’individuo che non notai una lattina al centro della strada
– Cazzo!!- gridai istintivamente, quel ragazzo si girò di scatto per vedere chi aveva gridato , fortunatamente non mi vide.
Soltanto quando si girò vidi chi era – ma certo Harry!!- pensai , evidentemente erano tornati e si stava dirigendo a casa di Liam e Ronnie , ma perché aveva un atteggiamento così furtivo? E poi Ronnie e Liam vivevano praticamente attaccati a me , perché non era passato a salutarmi? Forse si vergognava? O forse non voleva che lo vedessi a casa di Ronnie e Liam? Che stai facendo Harry? 


NOTA DELL' AUTRICE: 
scusate per questo capitolo così corto, ma era solo per dare l' inizio al prossimo che sarà più lungo! 
beh sinceramente credo faccia un po' schifo!! vorrei sapere la vostra opinione anche se avete delle critiche!!!
grazie :) 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dovenasceilsole