Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: malikbubs    26/02/2012    6 recensioni
"Sono un hater perchè non vuoi capirlo, Zayn?"
Era immobile, davanti a me. Forse paralizzata dalle sue stesse parole.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La testa minacciava di esplodere.
Vedevo già i pezzi del mio cervello sparsi per tutta la stanza.
Kelly se n'era andata o forse non era mai entrata.
Liam me l'aveva presentata la sera prima come un'amica di Danielle; avevamo ballato, avevamo bevuto qualcosa insieme e poi lei mi aveva accompagnato a casa.
Io ero troppo ubriaco per guidare.
Della notte appena trascorsa, non ricordavo nulla.
Ma Kelly non era entrata, ne ero certo.
Anche se ero ubriaco, e la memoria era andata a farsi fottere, sapevo che non ero capace di fare entrare nella mia vita, qualcun'altro.
Qualcun'altro che non fosse Andrea.
Andrea si era presa tutto: il mio spazio, il mo tempo.
Si era presa la parte peggiore di me e se l'era portata via, lasciandomi da solo con i sensi di colpa.
Mi alzai dal letto e andai in bagno.
C'era ancora il suo profumo sul lavandino, non avevo ancora avuto il coraggio di levarlo.
Vederlo lì, mi dava sicurezza, mi dava speranza.
E mi convincevo che andando di sotto, l'avrei trovata appoggiata al bancone della cucina a leggere un libro e a mangiare pancakes; ma appena scendevo appoggiato al bancone ci trovavo solo il suo ricordo sbiadito e un sorriso. Il mio sorriso che era volato via con lei.
Anche quella mattina, il copione si ripetè inesorabile.
Andrea non c'era, e non ci sarebbe stata nè il giorno dopo, nè i giorni a seguire.
Una lacrima scivolò velocemente sul mio viso, svanendo sul mento dove tutte le lacrime terminano la loro breve vita carica del dolore altrui.
Il telefono squillò: era Harry.
"Pronto, Hazza?" risposi ancora assonnato.
"Zayn, fortunatamente sei sveglio. Sono andato da Andrea e le ho parlato di Kelly. Lei ora sta venendo da te, non sono riuscito a fermarla. Ho fatto un casino, cazzo."
Ero incapace di rispondere.
"Zayn ci sei?"
Harry era preoccupato.
"Harry. Hai fatto un casino, sì. Ma è il casino migliore che tu potessi fare." risposi calmo.
Andrea stava venendo lì. Da me.
Non lasciai ad Harry il tempo di rispondere e riagganciai.
Mi vestii velocemente e rimasi nell'attesa struggente di sentire il campanello suonare.
Quando lei sarebbe arrivata, avrebbe stravolto tutto il mio mondo, di nuovo.
Avrebbe pianto, urlato, mi avrebbe detto che ero uno stronzo, un bastardo, un puttaniere e non vedevo l'ora. Non vededo l'ora perchè dietro a tutte quella parole d'odio c'era lei, e lei forse mi amava ancora.
"And I will try to fix you."
Dalla radio usciva questa canzone, "Fix You" dei Coldplay. La canzone preferita di Andrea, la canzone che lei una volta mi aveva cantato, sussurandomi all'orecchio dopo aver fatto l'amore.
No.
Non potevo lasciare che lei andasse via da me.
Di nuovo.
Quella volta, lo avrei impedito.

...

Andai ad aprire la porta e c'era lei, lei.
Andrea.
Si era tagliata i capelli, ora erano pari, lunghi fino alle spalle.
Gli occhi erano sempre dello stesso ghiaccio, ma rossi.
La lasciai entrare senza nemmeno dire una parola.
Doveva essere lei la prima a parlare, la prima ad attaccare, la prima a sfogarsi.
"Non sono perchè sono venuta qui."
Pausa.
"E sicuramente ho sbagliato a farlo. Ma credo che se non l'avessi fatto me ne sarei pentita."
Un'altra pausa.
"Harry mi ha detto che ti eri già trovato un'altra. E non ho voluto crederci. Mi sembra tutto così impossibile. 'Andrea ti amo. Andrea sei tutto.' Hai perso tanto di quel tempo, per avermi, ed ora? Mandi tutto all'aria, per l'avventura di una notte? No Zayn. Questo non sei tu."
Si fermò di nuovo. Mi dava le spalle forse per non farmi vedere che stava piangendo, ma me ne ero accorto da come parlava. Si era rotto qualcosa all'interno della sua voce.
La raggiunsi con pochi passi, la presi per il braccio e la girai verso di me.
Non avevo mai visto tante lacrime.
"Sei tu la mia avventura e non ho bisogno di nessun'altro."
E la baciai.

...

Le sfilai la felpa delicatamente baciandola sul collo.
I nostri respiri seguivano lo stesso ritmo veloce.
Non avevo mai visto niente che assomigliasse anche un poco alla sua bellezza e se avessi potuto l'avrei anche spogliata di tutte quelle cicatrici che aveva.
Andrea mi stringeva più forte che mai, i nostri corpi si erano cercati per anni, magari anche in altre vite, ed erano fatti per stare insieme, così me le nostre anime che avevano avuto le loro asperienze e che dovevano amarsi, per guarire da ferite troppo profonde.
Eravamo due metà che si erano cercate per troppo tempo. Andrea respirava affanosamente e gemeva, mi baciava, sussurava il mio nome.
Raggiungemmo l'apice insieme, tenendoci la mano come due bambini che non vogliono lasciarsi.

La testa di Andrea era appoggiata sul mio petto.
Eravamo stanchi ma la voglia di recuperare il tempo perso, era troppa.
Giocherellavo con i suoi capelli, intrecciandoli.
"Appena sono uscito di casa quella sera, volevo tornare indietro, prenderti in braccio, stringerti e dirti che ero un povero stupido troppo geloso."
Andrea si mise a sedere sul letto e mi guardò fisso negli occhi.
"E perchè non l'hai fatto?" mi domandò.
"Perchè sono troppo orgoglioso." risposi vergognandomi di me stesso.
Andrea sbuffò.
"Al diavolo il tuo fottuto orgoglio, Zayn Malik."
E ridendo si tuffò sotto le coperte ed io sorridendo la raggiunsi.
"Ora, staremo per sempre insieme?" le chiesi mordendole il naso.
"Ho paura del per sempre." disse lei scivolando sopra di me.
"Allora, tutta la vita?"
"Tutta la vita può andare."
Scoppiò a ridere.
Facemmo l'amore di nuovo, stretti sotto le coperte e giurandoci che ci saremmo amati, per tutta la vita.


Spero che questo decimo capitolo vi sia piaciuto! Volevo salutare *fa ciao con la manina* le mie fedeli ammiratrici (?) che seguono questa storia da più di un mese, e ringraziarle per tutto quello che fanno per me!
Seguitemi su twitter! Sono @malikbubs.
Un bacio, -maart.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malikbubs