Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tatiana_    26/02/2012    2 recensioni
si può amare, dopo aver odiato per 18 anni?
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6;Amici.
 

Violet
 
‘Signorina Dixon, prego si accomodi.’ Mi dice il preside indicando la sedia accanto ad Harry.
‘Ciao Violet’ mi sorride il riccio. ‘Styles’ Saluto con un cenno.
‘Il suo rendimento, signor Styles, è molto calato in questo periodo, per non parlare della sua particolare disattenzione durante le lezioni.’ No no no no no no. NO. Non  dire quello che sto pensando.
…’Mentre lei, signorina Dixon, non smette di stupirmi, il suo rendimento è più che eccezionale. Inoltre la sua condotta è ottima. Pertanto …’ lo interrompo prima che dica qualcosa che possa rovinarmi.
‘Signore non credo che…’ ma lui mi zittisce immediatamente.
‘Mi lasci finire. Suppongo che l’influenza della signorina Dixon possa influire positivamente sul suo andamento scolastico, non crede signor Styles?’ Quei due gongolavano fin troppo per i miei gusti.
‘Sono d’accordo con lei, signor preside, mi farebbe piacere’ Dire Harry, con un sorriso tanto beffardo quanto irresistibile ei miei occhi.
‘Perfetto allora! Iniziate al più presto con le ripetizioni, lo affido a lei, Violet’ Ecco, ero fottuta.
‘Mi scusi, potrei parlarle un attimo? Da Soli?’ E fulmino con lo sguardo Styles che si alza e se ne va.
‘Dica, ha qualche problema a riguardo?’ Dice con un’aria da ‘tanto fai quello che voglio io’.
‘Direi che io e.. il signor Styles andiamo tutt’altro che d’accordo. Non credo che io sia idonea per..’
‘Peccato allora. Le avrebbe fatto guadagnare non pochi punti, per la borsa di studio..’ ricattatore di merda.
‘Ho capito signor. Mi impegnerò al massimo’ Ed esco, furiosa.
Perché, vi chiederete, sono scontenta della situazione anche se effettivamente LUI … mi piace? Perché è il tipico stronzo che comunque sia, prima o poi mi farà soffrire. E io sono così stanca di soffrire!
Neanche il tempo di rientrare in classe che me lo ritrovo davanti, con una faccia troppo seria.
‘Harry, non mi va di parlarne adesso, non è il momento adatto..’ Dico tentando di scansarmi e andarmene.
‘Calma, volevo solo dirti una cosa.’ Tutto quello che vuoi, basta che continui ad essere così sexy. Ma sti pensieri? Perché la mia mente mi fa questo?!
‘Dimmi, Styles’ dico rassegnata.
‘Qui? No, qui ci scoprono, andiamo fuori, conosco un bel posto dove parlare liberamente..’ E mi sorride di nuovo innocentemente, senza arroganza o strafottenza.
‘SSSSSI, Ciao Styles’ E me ne vado .. o meglio ci provo, perché lui mi afferra per una mano e mi tira più vicina a lui.
‘La faccio breve, tu mi piaci e anche molto. Possiamo provare ad essere quanto meno due semplici.. amici?’
‘E va bene. Ci sto’ Intanto non aveva lasciato la mia mano, che dentro la sua sembrava piccola e fragile. Le sue mani erano abbastanza ossute e con una forte presa, ma aveva bisogno di una manicure lol.
‘Hai detto seriamente di si?’ Dice con la faccia stupita.
‘Guarda che ritiro tutto eh!’ Lo minaccio e ci mettiamo a ridere.
‘No dai ti prego. E’ che mi aspettavo un pugno come minimo! Ahaha lo sai che scherzo!’ E ci mettiamo a camminare verso l’uscita dell’edificio.
‘Non provocarmi, sai che ho un gancio più che buono!’ Continuiamo a ridere, come se non fossimo ufficialmente amici solo da pochi minuti. Se gli avessi detto che mi piace anche lui, sarebbe stato tutto più semplice, ne sono consapevole, ma poi che gusto c’è?
Dopo diversi minuti di scherzi alla fine mi convinco.
‘Allora Styles, dov’è che mi volevi portare?’ Dico sorridendo spontaneamente.
Gli si illuminano gli occhi.. ma nemmeno in quel momento lasciò la mia mano.
*********************
Isabella

 
Dopo che quei due bambinoni avevano smesso di rincorrersi, era toccato a Mr. Payne e a Mr. Horan conoscermi. Ero felice che Zayn volesse farmi incontrare i suoi migliori amici.. penso che dimostri che in un certo senso.. beh, lui ci tenga a me, No?
‘Maaaaaciao’ Mi aveva salutato calorosamente Niall, abbracciandomi come se ci conoscessimo fa una vita.
‘hei hei hei, Biondino non sciuparmela!’ Lo canzona Zayn ridendo.
‘Ciao anche a te’ dico ricambiando l’euforia.
‘Benvenuta nella famiglia piccola’ Dice abbracciandomi Liam. Non potevo chiedere accoglienza migliore.
‘Va bene, ma mettiamo in chiaro che è la mia ragazza, non esagerate con le effusioni!’ Dice Zayn Con sguardo scherzoso ma allo stesso tempo pericoloso.
‘EDDDAAAAAI NON ESSERE GELOSO!’ Urlano in coro i due. Erano una schiera di pazzi!
‘Abbiamo così tante cose da raccontarti sul tuo fidanzatiiino’ Continua Liam.
‘Da cosa iniziamo Payne? Dai fumetti che legge mentre è in bagno?’ Dice il biondino occhi azzurri prendendolo a braccetto.
‘Macchè, dobbiamo parlare delle scorpacciate di torte che si fa di notte! E sì Zayn, ce ne siamo accorti!’
Continuò così ancora per un po’. Era bello però, mi sentivo a casa, sentivo che presto saremmo diventati una famiglia.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tatiana_