Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: gemstin    26/02/2012    3 recensioni
Ciao a tutti.
Questa è la prima ff.
Amo scrivere,però solo su argomenti che mi piacciono.
Tutta questa storia durerà più o meno una decina o poco più, di capitoli :)
Sarà una storia,spero originale e particolare.
Non amo anticipare cose sulle miei storie,però visto che devo posso solo dirvi che ci sarà Justin e un'altra ragazza che si incontreranno....
e niente se avete voglia,e tempo leggete.
Grazie mille per il vostro tempo.
Gems.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suonò,ancora una volta,come tutti i giorni la mia sveglia. Mamma era a lavorare e io,come sempre mi sentivo abbastanza sola. Questa settimana l'avrei passata in completa solitudine visto che mia madre sarebbe stata di turno giorno a notte a lavoro.
Stranamente,data la situazione,mi sveglia con un piccolo sorisetto.
Justin.
Oggi lo avrei dovuto aiutare con la matematica.
Manco mi piaceva farla,però ero brava,come a tutte le altre materie. 
Non avevo mai niente da fare se non studiare,scrivere e leggere.
Amavo scrivere,scrivere storie sui miei sogni.
Ero una semplice ragazza di provincia ma avevo grandi sogni,puntavo in alto.
Mi vestii,scesi le scale e con il mio zainetto blu cobalto uscii di casa. 
Un'altra delle mie solite giornate,un'altra volta la solita routine.

"Un'altra volta questo viale da sola devo percorrere."esclamai.
"Non direi proprio sola."

Quella voce già la conoscevo. Era Justin.
Appoggiato al palo che sta di fronte a casa mia, aveva fra le mani una sigaretta.
Gli sorrisi. 

"Ciao" disse.
"Buongiorno" risposi.

"Ti va se ti accompagno?" le parole che volevo sentirmi dire da anni erano finalmente uscite da un ragazzo adorabile.

"Certo!" dissi entusiasta. 

Ci incamminammo. 

"Perchè lo fai?" gli dissi. 

"Fare cosa?" mi rispose con un'espressione che diceva : so che cosa intende ma non voglio rispondere.
"Fumare.Perchè fumi?"
"Non me lo aveva mai chiesto nessuno" disse,poi fece una piccola pausa e iniziò a raccontarmi del motivo per cui lo facesse,come se si stesse sfogando.
"Forse per dimenticare,mia mamma è morta quando io avevo tredici anni e così da quando è morta ho iniziato a fumare,mio papà ancora non se n'è accorto,a mala pena sa di che colore sono i miei occhi." disse con gli occhi lucidi.

Mi scese una piccola lacrima che mi abbracciò la guancia. 

"Ti capisco."risposi tenendo lo sguardo abbassato. "comunque i tuoi occhi sono color nocciola,sono di un colore meraviglioso." gli dissi,voltandomi.

Sorrise.
Mamma se era perfetto.
Mi guardò per un attimo e il suo sguardo si posò sul mio polso destro.
Un taglio.
Uno dei miei tanti tagli. 

"E tu,perchè lo fai?" mi si rivolse indicando il mio polso.
"Per il tuo stesso motivo,diciamo.Non sono abbastanza forte per superare tutto quello che è successo e che succede nella mia vita e,anche se forse è da stupidi,l'unico modo che ho per sfogarmi è questo."ribattei.

Ci fermammo. Eravamo uno davanti all'altro. Lui mi guardava il polso,io guardavo la sua mano che reggeva la sigaretta,oramai finita.

"Facciamo una cosa.Prometto che se tu la smetti di tagliarti io smetto di fumare.Prometti anche tu.

Lo guardai negli occhi.
Nessuno mai mi aveva detto una cosa del genere,nessuno si era legato a me con una promessa,nessuno si era interessato a me.
Deglutii.

"Prometto.Lo prometto." dissi decisa.

Mi guardò,sorrise e buttò a terra la sigaretta,quella sigaretta che,secondo la NOSTRA promessa, sarebbe stata l'ultima.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: gemstin