Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shirley_Malfoy    01/10/2006    2 recensioni
Amicizie e amori che nascono e si fortificano sempre più nel sesto anno alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts per Harry e "amici" con la minaccia sempre più crescente di un Voldemort sempre più smanioso di vincere questa lunga ed estenuante lotta...
Genere: Avventura, Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Pansy Parkinson, Remus Lupin, Ron Weasley, Theodore Nott
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10 “”

Capitolo 10 “A Durmstrang?”

 

 

Blaise non ci mise molto a cercare Harry, era al loro posto.

Il posto del loro primo bacio.

Era nella stessa posizione di quella  mattina, ma non era felice, stava piangendo.

Si avvicinò piano a lui, cercando di non fare rumore.

-Che vuoi?- gli chiese sgarbatamente Harry, senza voltarsi a guardarlo.

-Harry, credo che dovremmo parlare di quello che è successo. C’è stato un malinteso….provò a dire il serpeverde.

-Nessun malinteso…semplicemente non avremmo dovuto baciarci. Certo, la cosa mi fa male. Perché nonostante non ci sia mai stato altro che odio fra noi in tutto questi anni stiamo imparando a conoscerci. E mi faceva davvero piacere, perché mi sembrava fossi una persona speciale.

Ma devi sapere che non siete gli unici tu e Draco ad aver avuto un’infanzia difficile, ho sofferto anch’io e ti assicuro che non ho nessuna intenzione di soffrire ancora, quindi se per te sono solo uno stupido da scopare ogni tanto, scusa tanto ma non ci sto- disse amareggiato Harry cercando di alzarsi.

Fu però fermato da Blaise che sedendosi a terra si era avvicinato a lui.

-A me interessi. E anche molto. Avevo paura esattamente del contrario. Ti posso assicurare che l’ultima cosa che voglio è farti del male. Con gli anno ho scoperto che tu mi piaci, e anche molto e ora…non riesco più a fare a meno di te. Del tuo profumo. Del tuo sorriso. Dei tuoi occhi. Dei tuoi capelli. Delle tue labbra…- avrebbe continuato ancora per  molto se non che…fu fermato da un grifondoro che gli si avventò addosso e iniziò a mordicchiargli il labbro inferiore molto sensualmente.

-Questo significa che sei d’accordo con me?- si informò Blaise senza allontanare le labbra.

-Zitto e baciami!-

Rimasero in quel posto per loro magico tutto il pomeriggio…a baciarsi, coccolarsi ma anche a parlare.

Dei loro desideri, delle loro speranze, delle loro paure e impararono a conoscersi meglio.

 

-No! Non puoi dirmi che anche tu non sopporti Piton! Dopo tutto quello che ha fatto per voi dovreste amarlo!- commentò sconvolto Harry.

-E invece è proprio così!-rispose Blaise baciandolo.

 

-No! Non ci credo! E noi che eravamo preoccupati per voi e vi abbiamo cercato ovunque!- gli urlò amichevolmente Draco  comparendo dal nulla seguito da Hermione.

-Preoccupati per noi?- chiese Harry perplesso.

-E perché?- rincarò Blaise

-Cosa? Devo ricordarvi che stamattina siete scomparsi prima uno poi l’altro dopo la scenata da pazzo sclerotico di Harry?-

 

I quattro si guardarono per qualche istante negli occhi prima di scoppiare a ridere.

Il primo a prendere la parola fu il grifondoro.

-A proposito di stamattina, volevo scusarmi con te, Draco, sono stato uno stupido è che… sai… cioè…io…- tentò di spiegarsi Harry.

-Tranquillo. Tutto a posto.- lo assicurò Draco.

-Chissà se Lucius ha ricevuto la lettera…- si chiese Hermione.

Blaise e Harry si guardarono un attimo, poi scuotendo la testa il serpeverde disse

-Probabilmente nel casino di stamattina ci siamo dimenticati di dirvi qualcosa…-

-Si…di abbastanza importante. Tuo padre ci ha risposto. Tieni, questa è la lettera.- continuò Harry passando ai due ragazzi la busta.

 

-E noi nel frattempo che cavolo facciamo?- chiese interessata Hermione.

-Niente?- propose Harry, provocando l’iralità dei ragazzi.

-Si, si, ridete pure. Poi voglio vedere fra due giorni quando sarete più che annoiati. Cosa pensate di fare? Passare le vostre giornate a mangiare e a giocare a poker?- li rimproverò la ragazza.

-Ma no! Figurati…c’è anche sette e mezzo!- la prese in giro Draco.

-E poi troveremo senz’altro delle scope per poter volacchiare un po’ in giro…- continuò Harry.

-E ieri sera ho notato che in ingresso c’è una bellissima scacchiera…è da tanto che non gioco a scacchi!- concluse Blaise.

-E immagino di non essere compresa nei vostri fantastici programmi…- commentò la ragazza.

-Ma come? Non hai sentito quando Draco ha promesso che ti avrebbe insegnato a volare? Domani propongo gare di velocità e volo acrobatico!- propose Harry.

-Ci sto!-risposero all’unisono i due serpeverde.

-E tu volerai con me dolcezza!- la obbligò Draco.

 

Si avviarono verso casa mentre Hermione ancora si lamentava dicendo che avrebbe passato la giornata a leggere (dove prende i libri?!?? Chiedetelo a lei! Fate che siano in sala…in una grande libreria di legno scuro!!! Nda)

 

***********

Intanto in una scuola molto lontana…(oggi mi sento molto poeticaNda) dei ragazzi erano abbastanza preoccupati per le sorti dei loro amici.

-E io ripeto che non è possibile che siano a Durmstrang !- disse Ron per la millesima volta.

 

Silente aveva annunciato in sala grande che i quattro ragazzi erano stati scelti per “meriti speciali” da Durmstrang. Aveva spiegato che non nessuno aveva detto niente di questo progetto perché non volevano illudere tutti quelli che erano stati scartati.

Ma non tutti ci credevano, soprattutto alcuni Grifondoro. In sala comune c’erano infatti Ron, Seamus, Dean, Neville e Ginny che discutevano appunto di questo.

 

-E tu sei sempre il solito…ma perché per una volta non credi a Silente?- lo rimproverò Ginny.

-Non è questione di credergli o meno…è che Harry e Hermione sarebbe venuti a salutare prima di partire.- cercò di spiegarle Seamus.

-E poi non sono nemmeno tornati dalla punizione con Malfoy.- rincarò Neville.

-Secondo me c’entrano qualcosa i serpeverde...o meglio…Malfoy!- ipotizzò Dean.

 

Nessuno rispose, perché all’improvviso la sala comune si era zittita, e tutti stavano guardando verso l’ingresso.

Dal buco del ritratto era appena entrata una ragazza, capelli neri corti con una divisa verde e argento.

 

-Pansy!- La chiamò Ron andandole incontro. –Come hai fatto a entrare?-

-Una Primina stava uscendo…- gli spiegò dandogli un veloce bacio e seguendolo verso i suoi amici.

-Ragazzi, credo che conosciate tutti Pansy, vero?- disse Ron agli altri.

 

Dopo gli inutili convenevoli Pansy prese la parola.

-Non credete che sia strano che Draco, Blaise, Potter e la Granger siano scomparsi?-

-No ti prego! Non Anche tu con queste assurde teorie! Non sono scomparsi, sono a Durmstrang- l’assalì Ginny alzandosi in piedi –mi avete stufato, io vado a dormire!-

-E’ colpa mia?- chiese Pansy, preoccupata.

-No, figurati. È che stavamo appunto parlando di questo e lei era l’unica che credeva a Silente.-

-Quindi anche voi non ci credete?- si informò la ragazza.

-Per niente. Ma come facciamo a scoprire la verità?-

-potremmo provare a parlare con Silente-

-Io ho un’idea migliore…perché  non proviamo con Lucius?- propose la ragazza.

-Lucius? Ma sei pazza? E cosa vuoi che ci dica?-

-Ti ricordo che è anche di suo figlio che stiamo parlando, e come insegnante ha diritto a darci una spiegazione. Soprattutto se è l’ultimo che li ha visti.-

-Si potrebbe provare…- acconsentì Dean.

-Magari andate solo voi…- si defilò Seamus.

-Io aspetto qui con lui.- proruppe Neville, che di vedere Malfoy oltre l’orario delle lezioni proprio non ne aveva voglia.

-Allora…andiamo.-  disse Ron alzandosi in piedi e lasciando la stanza.

 

Fuori dalla sala ebbero una sorpresa…

-Non volevo venire qui da sola così mi sono fatta accompagnare… Theodor stavamo andando da Lucius, ci accompagni?- chiese la ragazza salutando Nott che l’aspettava in corridoio.

-Ok…- disse semplicemente unendosi al gruppo.

 

In giro non incontrarono molte persone, e quelle poche li guardavano sconvolti.

Non si vedevano molto spesso andare in giro per la scuola due grifondoro e due serpeverde, che per di più scherzavano e ridevano.

 

E anche Lucius era abbastanza sorpreso quando, dopo che ebbero bussato li fece accomodare nel suo ufficio.

-Cosa ci fate voi quattro qui?- gli chiese, sedendosi dietro la scrivania e facendoli accomodare nelle sedie di fronte.

-Informazioni.- gli disse freddamente Nott.

-Non mi starete ricattando, vero?!?- chiese fingendosi preoccupato.

-Quello che Theodor  intendeva- prese la parola Pansy, guardando molto male il compagno di casa –è che ci è sembrato molto strano quello che Silente ha detto su Draco, Blaise, Potter e la Granger, e volevamo sapere la verità.-

Lucius rimase zitto per qualche istante, poi guardando alle spalle dei ragazzi disse

-Cosa ti avevo detto Albus? Non ci avrebbero creduto-

-Lo so- disse Albus Silente, uscendo da dietro una tenda. –Ma non potevamo dire la verità-

-La verità? Ci meritiamo la verità. Dove sono i nostri amici?- gli chiese sgarbatamente Ron.

-Non lo sappiamo.- gli rispose semplicemente il preside raccontandogli poi la verità.

 

*********

 

Salve a tutti! Come va la vita?!?? Cosa ne pensate di questo freddo polare che c’è oggi?!?? (che poi magari c’è solo a Genova e voi mi prendete tutti per pazza…!!!)

Non ho aggiornato proprio subito subito…ma non vi ho fatto aspettare troppo…vero?!??

Cosa ne pensate di questo capitolo?! A me non piace più di tanto…fra Harry e Blaise sembra tutto troppo facile…ma tranquilli…prima o poi le cose si complicheranno…

E a scuola…beh…che cosa sconvolgente…si è vista Pansy!!! Per più o meno cinque secondi…! D’ora in poi alternerò un po’ di capitoli dei miei amori a capitoli che si svolgono a scuola…che ne dite?!?? Baci a tutti!

 

Shirley

 

Ringraziamenti:

 

Zafirya Grazie mille per la recensione! Spero ti piaccia questo capitolo…si sono chiariti ma tranquilla…prevedo molti casini per i quattro protagonisti!! Continua a leggere e recensire!!! Baci baci

 

-jo- Tesoro ciao!!! Non c’era bisogno di preoccuparsi!!! Però mi fa tanto piacere che tu legga la mia ff e che ti piaccia!!! Spero ti accorgerai di questo capitolo…ma ogni volta che aggiorno tempo due secondi ed è in quarta pagina…uff!!! cosa ne pensi di Blaise e Harry?!?? Leggi tutto veloce che poi ho assoluto bisogno del tuo parere!!! Baci baci

 

Lunachan62 davvero ti piacevano i primi capitoli?!?? Allora, secondo me, questi ti devono piacere ancora di più!!! Spero mi seguirai…ho aggiornato presto vero?!?? Baci baci ps Grazie…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shirley_Malfoy