Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: paynesmile    26/02/2012    4 recensioni
Tre amiche si ritrovano a girare per il centro della loro città quando...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Valerie's POV

 

 


Il Natale con le mie amiche era passato troppo in fretta, così in fretta che era arrivato il 31 Dicembre alla velocità della luce. Ero avvolta da un asciugamano, seduta sul bordo della vasca da bagno mentre mettevo lo smalto ai piedi. Alle 20.30 saremmo dovuti essere tutti alla festa che avevano organizzato Eleanor e Louis in un mega villone con altre decine di amici. Aspettai che lo smalto si fosse asciugato prima di asciugare i capelli e trasformarli in dei bellissimi boccoli. Passai il tempo a truccarmi facendo ben attenzione a non sbavare la matita o l'eyeliner. Optai per un trucco semplice con il beige e il marroncino creando uno smokey, sulle labbra optai per un lucido nude e sorrisi guardandomi. Mi piacevo. Tornai in camera e mi sedetti sul letto, e mi vestii, giusto in tempo per sentire Liam urlare. -Amooore, sei pronta?, è tardi e stiamo aspettando solo te!- disse per poi aprire la porta. Incrociai il suo sguardo e sorrisi -quasi!- dissi scoppiando a ridere per la sua espressione. Presi il profumo e me ne diedi un paio di spruzzate prima di infilare la giacca e prendere la borsa -possiamo andare- conclusi prendendogli la mano e uscendo dalla stanza. -S-s-sì- lo sentii balbettare prima di vederlo deglutire e scendere le scale insieme a me.

-ALLELUUUJAA, CIOE' CI HAI MESSO PIU' DI ME TI RENDI CONTO!- urlò Demi ridendo, le feci una linguaccia e salimmo nella Range Rover di Harry che ci ospitava tutti. Harry e Demi erano davanti, io, Liam, Zayn e Giselle eravamo dietro visto che Niall era passato avanti con Louis per andare a prendere Eleanor e farsi trovare già al luogo della festa almeno due orette prima. Poggiai la testa sulla spalla di Liam mentre giocavo con la sua mano, non mi ero ancora abituata a tutta la situazione ma anche se non lo davo a vedere a volte ero molto fragile e Liam lo aveva capito sin da subito. -è il profumo che ti ho regalato io?- esclamò sorridendo e guardandomi, mi morsi il labbro sorridendo -sì..- dissi. Se c'era una cosa che faceva era riempirmi sempre di regali, nonostante io non ne volessi o non ne avessi il bisogno. Arrivammo nel posto scelto da Louis e mi guardai intorno, era davvero gigante e si sentiva già la musica provenire dall'interno. Appena entrati lasciammo le nostre giacche in una stanza apposita e andammo al nostro tavolo, ci sarebbe stata una cena di cui non ci saremmo pentiti – aveva detto Niall – e se lo diceva lui, c'era da fidarsi. Ci accomodammo al tavolo 5 come ci fu detto e nel giro di mezz'ora iniziò la cena.

-Credo che se portano qualsiasi altra cosa io vomiterò- Harry si portò una mano sulla pancia coperta da una camicia bianca, eravamo tutti pieni. Feci per rispondere ma preferii rimanere in silenzio, evitando una scena come quella della bambina dell'esorcista.

-Ora capisco cosa intendeva Niall...- disse Demi, ridacchiando. Ovviamente per lui quello era solo l'inizio, e infatti quando ci girammo verso di lui era intento a mangiare una fetta di trota salmonata più grande di lui.

-Bene, signori e signori che le danze comincino- la voce del Deejay risuonò per tutta la sala e ci invitò a spostarci nella stanza accanto, che, se possibile era perfino più grande della prima.

-Liam posso arrivarci rotolando?- esclamai ridacchiando e alzandomi. Vidi Zayn e Giselle sfrecciarmi accanto come due ferrari e quando arrivammo in sala stavano ballando come due posseduti. Mi chiedevo se loro si sentissero pieni almeno quanto lo fossi io, io e Liam aspettammo circa un quarto d'ora prima di raggiungere gli altri e iniziare a ballare. -Ecco il momento tanto atteso gente, ci siamo, mancano solo 30 secondi alla fine di quest'anno- Louis era salito nella postazione del Deejay con in mano un bicchiere di spumante e tutti i camerieri si accindesero a darcene uno ciascuno. -29...28...27..26..25...24- guardai Louis ridere, era davvero di buon'umore che il suo party stesse andando bene. -23..22..21..20..19..18- Spostai lo sguardo su Harry e Demi, lei stava guardando Louis e lui la abbracciava da dietro, erano adorabili. -17..16..15..14...13..12- Accanto a me Giselle trapelava emozione da tutti i pori e Zayn la stringeva a se avvolgendo le sue spalle con il braccio avvolto dalla giacca Nera che indossava -11...10...9..8...7..6- vidi Niall sorridere e farmi l'occhiolino, che ricambiai in fretta mentre lo vidi andare cercare con gli occhi una ragazza, gli mimai un “vai” con le labbra e lo vidi sorridere -5...4...3..2...1..- mi voltai velocemente verso Liam e vidi che lui fece lo stesso -BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!- la voce di Louis risuonò per tutta la stanza e non indugiai nemmeno un momento, sentii le mie labbra premere contro quelle di Liam e mi sentii bene. -Buon anno amore!- sorrise prima di far sbattere il suo bicchiere di spumante con il mio -auguri!- risi e guardai il bicchiere, per poi mandare giù tutto d'un sorso. Giusto in tempo per sentire “Party Rock Anthem” suonare dalle casse ad un volume fin troppo alto. Tutti stavamo ballando, tutti stavamo ridendo e non ci rendemmo conto nemmeno che avevano sparato nemmeno quella i coriandoli, scoppiai a ridere e abbracciai tutti urlando un buon anno. Vidi Louis avvicinarsi insieme ad Eleanor e dopo averci augurato un buon anno ci tirò con lui, iniziando un trenino quando la musica diventò il classico trenino di Capodanno, guardai Liam ridendo e prendemmo insieme un altro bicchiere di spumante.

-A Noi!- urlò prima di sbatterlo contro il mio e mandarlo giù. -Amore, direi basta bere.- gli feci notare al terzo bicchiere. Lo vidi annuire e abbracciarmi -questo sarà il nostro anno.- mi sussurrò prima di baciarmi.





Ed Eccomi qua! Direi che sono molto soddisfatta di questo capitolo, so enjoy yourself. Vorrei dire grazie sempre a tutte voi che la seguite e la recensite e anche alle lettrici anonime :3 Direi che stiamo giungendo alla fine, mancano solo 4 capitoli. (Sto dicendo troppe volte direi, ma dettagli).
Comunque in corso ho ancora "I'm always here when you need me" e appena terminata questa ne inizierò un altra, che sarà a rating rosso perchè sarà sostanzialmente un thriller. Quindi niente, spero vi piaccia un bacio <3 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paynesmile